Visualizza Versione Completa : Regalino di Natale agli emiliani...
Gigiometeo
25-12-2009, 16:39
Con questa situazione domani sera/notte andate a meta; magari dopo una breve sofferenza iniziale; precipitazioni non molto intense, ma fino a Bologna c'è margine....
Good luck!!
okkk//
Pierluigi
MR
Andrea ERM
25-12-2009, 16:43
Avevo appena buttato la spugna con GFS12
Vorrà dire che aspetto....
mindmusic
25-12-2009, 16:51
Incredibile...
miseriaccia!
io ho appena guardato gfs 06z, ma non 12z per sbaglio.. e avevo sperato!
Dany ERM
25-12-2009, 17:52
usci mi son guardato il Beram...sono li li anche io con quelle!!!!!
Gigiometeo
25-12-2009, 19:52
Avevo appena buttato la spugna con GFS12
Vorrà dire che aspetto....
In effetti col run 12z le termiche in bassa troposfera sono un pelino peggiorate, ma sperar non nuoce.....
snow"£$%snow"£$%
Pierluigi
MR
una domanda per gigio, in cosa sei laureato? fisica dell'atmosfera??
Gigiometeo
25-12-2009, 20:47
una domanda per gigio, in cosa sei laureato? fisica dell'atmosfera??
Niente laurea, sono un troglodita..... drink//
Ho la maturità agraria con specializzazione in agrometeorologia (che nel 1981 era agli albori ed era affrontata alla meno peggio), poi ho approfondito le conoscenze in massima parte spendendo valaghe di sghèi in testi di ogni tipo e saccheggiando a piene mani il materiale didattico disponibile essenzialmente oltreoceano.... Infine ho sempre testardamente cercato le risposte alle domande (anche le più complesse) che le situazioni vissute mi facevano sorgere.... anche passando diverse notti in bianco sui libri mentre gli amici miei le trascorrevano con qualche donzella.... Ma sono venuto fuori così e non posso farci niente...
Tutto qui
drink2drink2
Pierluigi
MR
un idolo!!!!io quest'anno per la maturità volevo fare la tesina sulla meteorologia, che stiamo trattando però in modo abbastanza generale, nella tesina invece dovrei focalizzarmi su un preciso argomento non affrontato nel programma....avevo pensato al clima dell'italia ed all'analisi di particolari situazioni meteo con carte alla mano, te potresti darmi qualche consiglio?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.