Visualizza Versione Completa : Una settimana da leoni
mago delle nuvole
26-12-2009, 09:37
E' FINITA in maniera un pò traumatica ,ma trovo un pò esagerati i pianti di stamattina per la cancellazione del replay di inizio anno ,guardatevi le foto dell'evento pensando ---NEL DICEMBRE 2009 IO C'ERO!!!!!!!drink2palla/&/&/
Alessandro Barbolini
26-12-2009, 10:53
E' FINITA in maniera un pò traumatica ,ma trovo un pò esagerati i pianti di stamattina per la cancellazione del replay di inizio anno ,guardatevi le foto dell'evento pensando ---NEL DICEMBRE 2009 IO C'ERO!!!!!!!drink2palla/&/&/
quando si scioglie la neve é tutto traumaticosnow"£$%
mago delle nuvole
26-12-2009, 11:13
quando si scioglie la neve é tutto traumaticosnow"£$%
Se si scioglie è segno che l'ha fatta e nella mia zona non è che succeda spessosarcastic-
roberto74
27-12-2009, 00:34
E' stata davvero una settimana da leoni!applauso//...
E i conti dell'inverno si fanno al 28 febbraio!!read//
Ora ci aspetta un clima autunnale,speriamo di raccogliere più acqua possibile..applauso//...
BOLLETTINO METEO PER LA ROMAGNA ORE 00;30 SU:
http://meteofa.it/wordpress/
Alessandro Barbolini
27-12-2009, 14:06
E' stata davvero una settimana da leoni!applauso//...
E i conti dell'inverno si fanno al 28 febbraio!!read//
Ora ci aspetta un clima autunnale,speriamo di raccogliere più acqua possibile..applauso//...
BOLLETTINO METEO PER LA ROMAGNA ORE 00;30 SU:
http://meteofa.it/wordpress/
é stata una settimana da leoni,ma tra natale e capodanno una settimana da topinono//snow"£$%
i conti si faranno pure il 28 febbraio,ma non vorrei che in questo campionato,abbiamo vinto un gp e nulla altrosnow"£$%
roberto74
27-12-2009, 14:09
é stata una settimana da leoni,ma tra natale e capodanno una settimana da topinono//snow"£$%
i conti si faranno pure il 28 febbraio,ma non vorrei che in questo campionato,abbiamo vinto un gp e nulla altrosnow"£$%
Ciao Alessandro,sicuramente questa settimana non è paragonabile alla precedente.Ma l'inverno spesso nelle ultime annate è anche questo.Comunque occhio tra il 2 e 3 gennaio la "dama bianca" potrebbe fare una nuova bellissima comparsa!!CI CREDO!!!!!!tnks//applauso//...
CIAO!!!!crazy//.
mago delle nuvole
27-12-2009, 14:25
Ondata di freddo che ha battuto i record degli anni 2000 ,nel contempo il NATALE appena trascorso è stato il + caldo degli ultimi 2010 anni!!!.Inoltre procedendo per lo stivale in direzione SUD ormai non si ricordano cos'è il freddo e la neve , si alterna autunno e primavera,insomma ,smaltita la sbornia della terribile settimana ,ritornano pressanti gli interrogativi su una meteo praticamente impazzita
Alessandro Barbolini
27-12-2009, 14:26
Ciao Alessandro,sicuramente questa settimana non è paragonabile alla precedente.Ma l'inverno spesso nelle ultime annate è anche questo.Comunque occhio tra il 2 e 3 gennaio la "dama bianca" potrebbe fare una nuova bellissima comparsa!!CI CREDO!!!!!!tnks//applauso//...
CIAO!!!!crazy//.
ciao roberto..buona domenica...hai ragione...anche io in fondo penso che a cavallo dell,epifania un po di bianco ce lo concedano....ci voglio credereapplauso//...applauso//...applauso//...applauso//...drink2prevsepolto"£"££
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.