Visualizza Versione Completa : Nuova stazione vantage VUE
Ciao raga sono nuovo del forum ho appena installato una Vue. scusatemi ma sono alle prime armi e devo ancora capire certe cosine ma piano piano arrivo.....tnks//
oh finalmente uno della val taro! siamo un po' pochini..
benvenuto!
riesci a dare un commento anche negativo su questa stazione .. secondo te va beme x le prime armi??
MeteoBizzuno
26-12-2009, 10:44
Benvenuto sogio60! Secondo il mio parere con la Vue parti con un'ottima stazione!Buone Feste.
Stefano90
26-12-2009, 10:47
CIao e benvenuto!!
Sicuramente la tua è un'ottima stazione di partenza! Se l'hai installata sul tetto poi è perfetta anche per il vento!
Grazie stefano... nn su un tetto ma su un balcone al 5° piano..
Andrea ERM
26-12-2009, 12:12
Benvenuto!!!
mindmusic
26-12-2009, 12:23
Benvenuto!!
Dany ERM
26-12-2009, 13:04
Benvenuto!!!
adesso aspettiamo i tuoi dati on line per la rete di monitoraggio regionale eh!!!
drink2
Francesco
26-12-2009, 13:41
benvenuto! hai preso un'ottima stazione... Benvenuto nella famiglia Davis Instruments salut..
Benvenuto Sogio, io la Vue ce l'ho da un paio di mesi, e a confronto con le altre davis VP2 installate a pochi metri di distanza, devo dire che va molto benino!!!
Però se me la metti su un balcone...non so quanto sia a norma....blabla// Sarebbe meglio sul tetto, o su un palo di 8 mt (come ho fatto io) il più lontano possibile da muri e ostacoli!! drink2
Ciao Cris . lo so ma nn ho la possibilita' di metterla sul tetto!!!! pero' devo dire che sono all'ultimo piano circa il 6° ed e' abbastanza libera da ostacoli. da qui' domino tutta la valle del taro.... Grazie a TUTTI.
gionnimat
26-12-2009, 17:55
Benvenuto sogio60.
Benvenutissimo, aspettiamo la stazione in rete! Zona importante la tua!
ok miki sara' fatto al piu' presto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.