Visualizza Versione Completa : L'angolo dei lamenti......
Visto che ,a quanto pare, la settimana scorsa non è stata soddisfacente per molti....E qui non capisco cosa si voglia di più (un lucano?) dopo alcuni giorni di ghiaccio e trenta cm di neve quasi per tutti, allora direi di raggruppare qua tutte le lamentele, proteste a madre natura, querele al clima e quant'altro!!!!!!!!!!
PS: chi si accontenta..gode!!read//
SFOGATEVI!!!!!!!!!!!!!!!blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//
andrea di ferrara
27-12-2009, 20:41
mo boia a chi s'lamenta! trenta centimetri di neve! Mo sa vliv? l'impianto di risalita?
Alessandro Barbolini
27-12-2009, 23:28
mo boia a chi s'lamenta! trenta centimetri di neve! Mo sa vliv? l'impianto di risalita?
mi lamento perche volevo che fosse bianco fino al 6 gennaiosnow"£$%
mago delle nuvole
28-12-2009, 01:34
Mi lamento e anche tanto perchè 3BMETEO aveva messo freddo per l'inizio dell'anno ,oggi ha ritrattato tutto ,molto mite fin oltre alla prima decade,brutta botta all'inverno ROBERTO ORMAI CI SEI RIMASTO SOLO TU A NON RITRATTAREincacch//..incacch//..incacch//..incacch//..
and.tura
28-12-2009, 09:20
Mi lamento perchè se anche questa volta non era l'africa a rompere i maroni avevamo una bella colonna fredda... e ogni volta che faceva qualcosa poteva essere neve.. o con alta pressione galaverna... tutto qui...
andrea di ferrara
28-12-2009, 09:50
mo n'den! gli altri anni a quest'epoca fiorivano le margherite e io vedevo le prime zanzare... contentiamoci!
haha//..haha//..haha//..haha//..
Franco52
28-12-2009, 12:26
e poi non è ancora finita........
e dopo i fiumi di lacrime
mo prendetela come viene che per il momento è meglio delll' anno scorsopalla/&/&/palla/&/&/palla/&/&/
salut..Fanco
massimobandini
28-12-2009, 12:46
2 gg fa a sistemare la centralina in terrazzo chi ho visto????????
una bella ape che mi ronzava attorno...direi che dopo i -10°C del gg primann cè male..
ormai si sono adattate tutte le specie viventi
mi lamento soltanto per la stagione in quota....8 dicembre e natale con la pioggia!!!! ma stiamo scherzando spero!!! Vedere a Natale gli impianti chiusi sul nostro appennino (ma anche sulle alpi pioveva a oltre 2000 metri!) è stata la delusione piu grande.
mi lamento perchè ha fatto 3 cm e li ha sciolti al primo spiffero di garbino....
andrea di ferrara
28-12-2009, 13:36
eeh... l'inverno è lungo, in'sa mai...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.