Visualizza Versione Completa : pagina dei ringraziamenti parte 2°
andrea di ferrara
04-01-2010, 12:40
qui io mi sarei già scassato, ma vedo che continua. evidentemente il cercare di spedirla sotto al reno non impedisce ai fiocchi di risalire anche verso me... è il momento di provare le termiche coreane... BANZAAAIII!
comunque se mi volete ringraziarle, potete farlo liberamente. applauso//...applauso//...
andrea
Spediscila anche di là del Panaro della via che ci sei!
sauro_fe
04-01-2010, 13:20
qui io mi sarei già scassato, ma vedo che continua. evidentemente il cercare di spedirla sotto al reno non impedisce ai fiocchi di risalire anche verso me... è il momento di provare le termiche coreane... BANZAAAIII!
comunque se mi volete ringraziarle, potete farlo liberamente. applauso//...applauso//...
andrea
ok, ti sei meritato la cittadinanza onoraria di Rovigo!
guarda che siamo vicini...se ti trovi le gomme bucate (tutte) poi non ti lamentare...
massimobandini
04-01-2010, 13:41
da me nn sei venuto infatti nn sta facendo un cavolo e cris sta nuovamente al centro del sisma nevoso
chiedo urgente intervento dead2//
andrea
andrea di ferrara
04-01-2010, 13:48
carissimi, per la neve a ovest panaro qualcosa posso fare (vedrò, dipende)... marradi è al di fuori di ogni portata...
massimobandini
04-01-2010, 13:51
incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..
carissimi, per la neve a ovest panaro qualcosa posso fare (vedrò, dipende)...incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..marradi è al di fuori di ogni portata...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.