Visualizza Versione Completa : W le Coreane ferraresi!!!!!
Messaggio per Andrea; per ora sei a due piadine abbondanti...(2 cm abbondanti ma solo nei prati)..
Sforzati un pò di più, fai due tre giochi alle tue koreane....blabla//, voglio le strade bianche entro sera!!! Se vuoi più piade in saccoccia sforzati un pò di più....palla/&/&/snow"£$%stelle//.
andrea di ferrara
04-01-2010, 13:51
Cris, sono davvero sotto pressione: oggi pome vado a Cento... qui a ferrara è calato ma non smette. Più che piade, a questo giro va bene anche pane comune, tipo un paio di filoni toscani, che fate molto bene (ho fatto i complimenti a tua mamma)!
ma non vuoi niente da Bologna??
Cris, sono davvero sotto pressione: oggi pome vado a Cento... qui a ferrara è calato ma non smette. Più che piade, a questo giro va bene anche pane comune, tipo un paio di filoni toscani, che fate molto bene (ho fatto i complimenti a tua mamma)!
Ah come preferisci!! Facciamo un toscano ogni 2 cm...ok?? read//
Ti ricordo che se Lavezzola supera i 15 ... sarcastic-sarcastic-
Ti ricordo che se Lavezzola supera i 15 ... sarcastic-sarcastic-
...piadina per tutti!!! Io sono di parola...drink2
andrea di ferrara
04-01-2010, 20:29
viva la magna romagna
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.