Visualizza Versione Completa : Mi auto elogio...
Questo l'ho scritto su Facebook ieri sera:
David (http://www.facebook.com/profile.php?id=1641668252&ref=mf) Contro i meteo TV, domani si rischia neve seria fino alle 17/19. Stanotte neve praticamente sempre con poche pause.. possibili alla fine 15cm, forse è la previsione più difficile degli ultimi anni... da Ravenna verso Est pioggia, Faentino, imolese e lughese dovrebbero essere quelli con più possibilità di tenuta term......ica e di maggiore accumulo nevoso... se diverrà pioggia pioverà con 0°..il caldo sarà solo in alto.
Mostra tuttoIeri alle 23.33 (http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=242797737898&id=1641668252&ref=mf) Solo amici (http://www.facebook.com/home.php?#) · Commenta · Mi piace
però devo dire che stamattina me la ero fatta sotto... quando a Faenza, Imola e Firenzuola pioveva...sarcastic-
David (http://www.facebook.com/profile.php?id=1641668252&ref=mf) Contro i meteo TV, domani si rischia neve seria fino alle 17/19. Stanotte neve praticamente sempre con poche pause.. possibili alla fine 15cm, forse è la previsione più difficile degli ultimi anni... da Ravenna verso Est pioggia, Faentino, imolese e lughese dovrebbero essere quelli con più possibilità di tenuta term......ica e di maggiore accumulo nevoso... se diverrà pioggia pioverà con 0°..il caldo sarà solo in alto.
Mostra tuttoIeri alle 23.33 (http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=242797737898&id=1641668252&ref=mf) Solo amici (http://www.facebook.com/home.php?#) · Commenta · Mi piace
applauso//...
Comunque un applauso anche al Beram che da un po' di tempo non ne sbaglia una!!!applauso//...
bella david che ci hai creduto!!! solo non ho capito una cosa...per stanotte cosa dovrebbe succedere? pioggia?
applauso//...
Comunque un applauso anche al Beram che da un po' di tempo non ne sbaglia una!!!applauso//...
Beh se devo dirla tutta stavolta i modelli migliori sono stati Beram e NMM meteotitano...
Nmm meteotitano ha scazzato lo ZT che lo vedeva un pelo alto stasera ma xò metteva neve sempre fino alle porte di Ravenna.
Tutti e due ottimi modelli.
Beram ottimo metteva neve fin sulla costa stamattina (unico modello) e così è stato...
rifaccio la domanda.....per stanotte c'è la possibilità chje rigiri in neve o è finita?? perche adesso fa del graupel.....almeno non si scioglie piu di tanto la neve...
bella david che ci hai creduto!!! solo non ho capito una cosa...per stanotte cosa dovrebbe succedere? pioggia?
Per stanotte... vedi quel nucleo sulle coste toscane?... risale porta mezzo metro... :)... no scherzo risale porta della coreografia (neve) al max 1-2cm (ma non credo per la T alta al suolo > di 0°) in quanto da adesso a tutte le quote torna WNW sarà neve anche a ravenna.
Cmq dire... fine del peggioramento...
Domani avremo 4° Ur alta e nubi... partiranno la metà dei cm.
http://www.kwos.org/weather/lightning_radar.jpg
***** che peccato! preferisco 100000 volte vedere squagliare la neve al sole con 20 gradi piuttoso che con 4 gradi e nubi porca miseria!
vallice ERM
06-01-2010, 00:56
sei poi uno sborone :)
sei poi uno sborone :)
Oh con la mia previsione erano stato aggiornato il piano antineve di un comune nella bassa romagna... :) ... fortuna che hanno seguito me e non il Tg
Oh con la mia previsione erano stato aggiornato il piano antineve di un comune nella bassa romagna... :) ... fortuna che hanno seguito me e non il Tg
SPERO NN LUGO!
Anche questa volta piano anti neve disastroso, il sindaco si salverà solo grazie al fatto che nei prossimi giorni nn ghiaccerà come è successo dopo il 19/12.
ancora bravo David
Veramente bravo e complimenti.
SPERO NN LUGO!
Anche questa volta piano anti neve disastroso, il sindaco si salverà solo grazie al fatto che nei prossimi giorni nn ghiaccerà come è successo dopo il 19/12.
ancora bravo David
Non lugo ;)... xò ti dico stavolta a Lugo hanno fatto il possibile i mezzi sono stati tutti fuori dal primo minuto..
SPERO NN LUGO!
ancora bravo David
Ragazzi, ragazzi.....i piani antineve come una volta non esistono più! Non perchè adesso sono organizzati da incompetenti ma semplicemente perchè non ci sono più Euri nono// I comuni ormai non hanno i fondi per le spese previste, figuriamoci per quelle impreviste........La nevicata del 19 Dicembre è costata ai comuni di 15 20 mila abitanti sui 50-60 mila euro, e questi poveri amministratori i fondi li hanno già finiti....
Poi a volte sbaglieranno qualcosa per carità, ma quando sento gente come il mio vicino di casa che con 0 cm in strada, ma solo un velo, ha cominciato a dire:" Ecco i soliti Coglioni, non si vede neanche uno spazzaneve in giro!" drink//
E poi su con un po di neve in strada serve solo andare più piano.....tnks//
Comunque anche se io sono Emiliano e della neve di ieri ero abbstanza certo (sinceramente pensavo di più, ho chiuso con 6-6.5 cm) , faccio i complimenti a David, che a parte qualche attimo di scoramento al mattino quando piovigginava un pò ovunque ci ha sempre creduto. Bravo David!
paolo leoni
06-01-2010, 09:34
Previsione giusta direi, però non mi sei piaciuto nei piagnistei mattutini! :D
Bisogna far le cose seriamente, se si vogliono fare! ;)
paolo leoni
06-01-2010, 09:36
Per la cronaca comunque, anche Nostro sito "METEOING" aveva previsto egregiamente ciò che si è verificato.
Testo del: 05 gennaio ore 09.00
"Sul nostro territorio si prevedono quantitativi nell'ordine dei 10 cm circa in pianura con maggior interessamento della parte orientale della provincia(imolese), fenomeni concentrati principalmente nel pomeriggio-sera quando le precipitazioni potranno risultare a tratti moderate, l'apice delle nevicate si raggiungerà sull'Appennino con apporti di 20cm circa e sulla Romagna(forlivese) dove i quantitativi risulteranno nell'ordine dei 15cm."
Previsione giusta direi, però non mi sei piaciuto nei piagnistei mattutini! :D
Bisogna far le cose seriamente, se si vogliono fare! ;)
dagli errori si fa esperienza... è che a me manca un po' la pazienza ed è per quello che mi faccio prendere ;)... ti devo mandare un pvt ;)
paolo leoni
06-01-2010, 10:45
Davidra, all'inizio anche io ero impulsivo e suscettibile ai cambiamenti. Poi l'esperienza ti insegna a ragionare con la giusta freddezza e il giusto distacco. Ma nonostante ciò è difficile rimanere impassibili di fronte a certi eventi. ;)
andre_re
06-01-2010, 10:50
Ragazzi, ragazzi.....i piani antineve come una volta non esistono più! Non perchè adesso sono organizzati da incompetenti ma semplicemente perchè non ci sono più Euri nono// I comuni ormai non hanno i fondi per le spese previste, figuriamoci per quelle impreviste........La nevicata del 19 Dicembre è costata ai comuni di 15 20 mila abitanti sui 50-60 mila euro, e questi poveri amministratori i fondi li hanno già finiti....
Poi a volte sbaglieranno qualcosa per carità, ma quando sento gente come il mio vicino di casa che con 0 cm in strada, ma solo un velo, ha cominciato a dire:" Ecco i soliti Coglioni, non si vede neanche uno spazzaneve in giro!" drink//
E poi su con un po di neve in strada serve solo andare più piano.....tnks//
GRANDE GIG!!! STRAQUOTONE, SONO COMPLETAMENTE CON TE!!!
COSA PAGHEREI X ANDARE PIANO X STRADA PER UNA SETTIMANA INTERA...
SEMBRA CHE LA NEVE SIA LA DISTRUZIONE DELLA VITA QUOTIDIANA PER
IL 95% DELLA GENTE...
COMPLETAMENTE DACCORDO, BASTA ANADRE + PIANO, GODERSI IL PAESAGGIO
E STARE ATTENTI!!
SE POI DECIDI DI FARE UNA SGOMMATINA COL FRENO A MANO E PRENDI IL MURETTO
(come ho fatto in dicembre), BASTA CHE VAI DAL GOMMISTA E CON 15 EURI SEI A POSTO.
HIHIHIHIHIHIHIIHHIIHHIIHIII!!!!!!!!
andre_re
06-01-2010, 10:52
però devo dire che stamattina me la ero fatta sotto... quando a Faenza, Imola e Firenzuola pioveva...sarcastic-
DAVID, mi permetto di dirtelo perchè oramai ti conosco da anni(dai vari forum)...
ieri ti ho visto molto con la bolletta nelle mutande (prima dell'apoteosi)
sarcastic-sarcastic-sarcastic-
Non lugo ;)... xò ti dico stavolta a Lugo hanno fatto il possibile i mezzi sono stati tutti fuori dal primo minuto..
nn lo metto in dubbio ma il centro ieri sera era impercorribile, ripeto che sono andati bene perchè era neve mlt bagnata!fosse stata ghiacciata era un problema......il problema è che tutti i mezzi comunali sono stati venduti e la pulizia è affidata a privati che con i loro trattori girano! va beh....
GRANDE GIG!!! STRAQUOTONE, SONO COMPLETAMENTE CON TE!!!
COSA PAGHEREI X ANDARE PIANO X STRADA PER UNA SETTIMANA INTERA...
SEMBRA CHE LA NEVE SIA LA DISTRUZIONE DELLA VITA QUOTIDIANA PER
IL 95% DELLA GENTE...
COMPLETAMENTE DACCORDO, BASTA ANADRE + PIANO, GODERSI IL PAESAGGIO
E STARE ATTENTI!!
SE POI DECIDI DI FARE UNA SGOMMATINA COL FRENO A MANO E PRENDI IL MURETTO
(come ho fatto in dicembre), BASTA CHE VAI DAL GOMMISTA E CON 15 EURI SEI A POSTO.
HIHIHIHIHIHIHIIHHIIHHIIHIII!!!!!!!!
anche a me piacerebbe avere strade innevate per giorni, ma visto che in giro nn ci sono solo io, ma anche grossi rinco, allora preferisco che puliscano, che poi ripeto che il problema è sopratutto il ghiaccio, problema che questa volta nn penso si presenterà!
Grande David!!!!applauso//...applauso//...applauso//...snow"£$%
Complimenti anche da parte mia a david, piagnistei mattutini a parte. Comunque ieri mattina alle ore 11 ero con amici al parco Carnè sopra Brisighella e spiovicchiava anche lì a 450 m di quota, poi neve. Ora sono appena tornato da una bella passeggiata con gli sci da fondo lungo l'argine del senio. nafig.ata .....
A Faenza la pulizia delle strade comunali costa 2500 euro ora, ieri hanno fatto partire i mezzi (trattori di privati) alla sera a nevicata quasi finita, così con una unica passata si è pulito tutto, se facevano partire 8 ore prima quando le strade erano già bianche poi dovevano passare 2 volte e 20.000 euro in più di spesa.
Si tira al risparmio e x me fanno bene...
Ritornando al post, bravo David!
MeteoBizzuno
06-01-2010, 16:31
A Faenza la pulizia delle strade comunali costa 2500 euro ora, ieri hanno fatto partire i mezzi (trattori di privati) alla sera a nevicata quasi finita, così con una unica passata si è pulito tutto, se facevano partire 8 ore prima quando le strade erano già bianche poi dovevano passare 2 volte e 20.000 euro in più di spesa.
Si tira al risparmio e x me fanno bene...
Ritornando al post, bravo David!
Caspita, non pensavo che la pulizia delle strade costasse quella cifra oraria! Ammazza!Qual'è il costo che incide di più sulla tariffa?
Non lo sò di preciso, a me l'ha detto uno che fa quel lavoro che a sua volta glielo hanno detto quelli del comune che gli danno l'appalto, so solo che loro prendono 50 euro ora, se ci sono 30 trattori sono 1.500 euro, poi ci sono altri mezzi come quelli che sparano aria per far cadere la neve dalle piante in città, poi di sicuro altre spesucce ci sono... non sò se considerano anche lo spandi sale
belisariora
06-01-2010, 18:17
Beh... io pure mi sono fidato delle varie previsioni che davano pioggia da Ravenna verso Est e mi sono anche preoccupato di avvertire tutti di stare tranquilli: un po' di neve ci poteva stare ma sarebbe girata a pioggia prima o poi.
Poi però quando ho visto l'andazzo della nevicata già sulle 14:00... mi sono affrettato a suggerire a tutte le colleghe che stavano fuori dalla città di spicciarsi ad andare a casa: la mossa era chiara.
E non hanno ancora finito di ringraziarmi perché se aspettavano anche solo un'altra ora non sarebbero più riuscite a scappare da Ravenna, causa i cavalcavia di accesso paralizzati.
Però la previsione errata di pioggia anziché neve... io l'avevo già bell'e sparata almeno da ieri nono//
Ed anche oggi sul giornale è stato ribadito l'ennesimo suggerimento, in caso di caduta di neve: "obbligo"di gomme termiche o di catene da neve montate per "affrontare i cavalcavia" di accesso alla città.
Quanto meno ridicolo... se non di pessimo gusto come suggerimento (e altre città che vedono la neve - sia quantitativamente e sia qualitativamente - 5/10 volte più di Ravenna con cosa dovrebbero girare? Sarebbe interessante chiedere ai forumisti in quanti hanno le catene da neve montate quando stanno città.....).
Non è qs il modo di porre rimedio al vecchio - e fatale per la circolazione - errore di aver praticamente obbligato gli accessi alla città solo tramite cavalcavia.
Cavalcavia a dorso d'asino, ovviamente, sicché in caso di neve & ghiaccio... Ravenna diventa un immenso scenario kafkiano in cui l' unica domanda che ci si può fare è: "Ce la farò ad uscire dalla città? Ce la farò ad entrare in città?".
La mia nuova collega di Cesena non ci credeva quando glielo dicevo... ma ieri sera tardi mi ha telefonato, interdetta, dicendomi che è assurdo restare intrappolati in una città per 5-10 cm di neve e metterci 1 ora per uscire dalla città.
Non sapeva, realmente, com'è la storia qui a Ravenna in caso di neve: lei e tutti coloro che hanno letto quanto ho appena scritto... ora però sono avvertiti.
P.S.
per Andrea ad frara: quando avrai qualche problema di apprezzamento sulle tue "termiche" Andrea, ora sai dove venire per essere preso come esempio!!!!!
Potresti addirittura esser nominato assessore alla circolazione stradale invernale ravennate.
applauso//...applauso//...applauso//...
MeteoBizzuno
06-01-2010, 18:36
Non lo sò di preciso, a me l'ha detto uno che fa quel lavoro che a sua volta glielo hanno detto quelli del comune che gli danno l'appalto, so solo che loro prendono 50 euro ora, se ci sono 30 trattori sono 1.500 euro, poi ci sono altri mezzi come quelli che sparano aria per far cadere la neve dalle piante in città, poi di sicuro altre spesucce ci sono... non sò se considerano anche lo spandi sale
Grazie Campaz! 50 eurini l'ora...mi sa che mi compro la pojana e faccio Mister spazzaneve!haha//..haha//..A parte gli scherzi: occorre poi detrarre da quei 50 tutte le spese di ammortamento del mezzo, carburante, personale. Comunque non è malaccio dai...
Francesco
06-01-2010, 19:03
Beh... io pure mi sono fidato delle varie previsioni che davano pioggia da Ravenna verso Est e mi sono anche preoccupato di avvertire tutti di stare tranquilli: un po' di neve ci poteva stare ma sarebbe girata a pioggia prima o poi.
Poi però quando ho visto l'andazzo della nevicata già sulle 14:00... mi sono affrettato a suggerire a tutte le colleghe che stavano fuori dalla città di spicciarsi ad andare a casa: la mossa era chiara.
E non hanno ancora finito di ringraziarmi perché se aspettavano anche solo un'altra ora non sarebbero più riuscite a scappare da Ravenna, causa i cavalcavia di accesso paralizzati.
Però la previsione errata di pioggia anziché neve... io l'avevo già bell'e sparata almeno da ieri nono//
Ed anche oggi sul giornale è stato ribadito l'ennesimo suggerimento, in caso di caduta di neve: "obbligo"di gomme termiche o di catene da neve montate per "affrontare i cavalcavia" di accesso alla città.
Quanto meno ridicolo... se non di pessimo gusto come suggerimento (e altre città che vedono la neve - sia quantitativamente e sia qualitativamente - 5/10 volte più di Ravenna con cosa dovrebbero girare? Sarebbe interessante chiedere ai forumisti in quanti hanno le catene da neve montate quando stanno città.....).
Non è qs il modo di porre rimedio al vecchio - e fatale per la circolazione - errore di aver praticamente obbligato gli accessi alla città solo tramite cavalcavia.
Cavalcavia a dorso d'asino, ovviamente, sicché in caso di neve & ghiaccio... Ravenna diventa un immenso scenario kafkiano in cui l' unica domanda che ci si può fare è: "Ce la farò ad uscire dalla città? Ce la farò ad entrare in città?".
La mia nuova collega di Cesena non ci credeva quando glielo dicevo... ma ieri sera tardi mi ha telefonato, interdetta, dicendomi che è assurdo restare intrappolati in una città per 5-10 cm di neve e metterci 1 ora per uscire dalla città.
Non sapeva, realmente, com'è la storia qui a Ravenna in caso di neve: lei e tutti coloro che hanno letto quanto ho appena scritto... ora però sono avvertiti.
P.S.
per Andrea ad frara: quando avrai qualche problema di apprezzamento sulle tue "termiche" Andrea, ora sai dove venire per essere preso come esempio!!!!!
Potresti addirittura esser nominato assessore alla circolazione stradale invernale ravennate.
applauso//...applauso//...applauso//...
Abbiamo trovato un nuovo argomento per inscenare un bel "spetacul comic" per il buon Giuseppe Giacobazzi.... dopo le "Rotonde di Ravenna" ... Ravenna in caso di neve!!! haha//..haha//..
http://www.youtube.com/watch?v=3lQ5Krygfwo
http://www.youtube.com/watch?v=3lQ5Krygfwo
salut..
Davidra, all'inizio anche io ero impulsivo e suscettibile ai cambiamenti. Poi l'esperienza ti insegna a ragionare con la giusta freddezza e il giusto distacco. Ma nonostante ciò è difficile rimanere impassibili di fronte a certi eventi. ;)
Di esperienza un po' mestamente posso dire che inzio ad averne, ma ancora tanta strada è da fare... ma a volte mi faccio prendere...
roberto74
06-01-2010, 19:25
Bravissimo DAVID!!E complimenti al Beram Di GIGIO che tu hai regolarmente postato e al Meteotitano che in questa occasione sono stati superlativi!!
Grande prestazione di questi LAM!!
CI HAI CREDUTO E HAI TRASMESSO OTTIMISMO A TUTTI!!drink2
Ieri mattina presto,ammetto di aver temuto il peggio,poi le notizie dalla bassa Ravennate verso sud mi ricuoravano!!drink2
GRAZIE!!!drink2sarcastic-
Ciao boss!!applauso//...
sisi ieri mattina c'è sato un momento che fra Gelo che tirava della iazza... Franz che diceva Piove, Biondino che diceva Piove... ho detto ah no cavolo... va a finire che faccio una figura di m..... ma poi le prp intense hanno fatto il loro sporco lavoro.
belisariora
06-01-2010, 21:35
Abbiamo trovato un nuovo argomento per inscenare un bel "spetacul comic" per il buon Giuseppe Giacobazzi.... dopo le "Rotonde di Ravenna" ... Ravenna in caso di neve!!! haha//..haha//..
salut..
Mo adesso ci scrivo subito al Poveta delle Alfonsine: mo non sono forse le Rotonde che completano i disastri sui cavalcavia innevati di Ravenna?????
A Ravenna, per inciso, ne abbiamo due davvero speciali a proposito: quella della Faentina che, puntualmente, diventa ilbersaglio preferito per gli automobilisti che entrano da Ovest e slittano dritti fino alla megarotonda senza girare...
L'altra, ancora più interessante, è la Rotonda delle Tartarughe che da Ravenna porta verso Classe (di fronte all'Hotel Romea): stiamo iniziando a chiamarla tutti così per via delle orride tartarughe in mosaico (mamma tartaruga con 4 tartarughine, in origine; ora sono rimaste in tre perché una è stata rubata qs estate) che sono al centro di questa rotonda grande quanto una piscina gonfiabile per bambini.
E' la rotonda più perversa che mai sia stata costruita: microscopica, sbilenca, strettissima per curvare tanto a destra quanto a sinistra ed inevitabile bersaglio per chi scende dal Ponte sui Fiumi Uniti con ghiaccio e pioggia...
Come dicevo: una tartarughina l'hanno rubata nel 2009 e al suo posto hanno messo delle croci, in un'altra occasione dei buontemponi le hanno tutte travestite da Tartarughe Ninja con tanto di bandana e armi adeguate... e in occasione delle ultime due nevicate... inevitabilmente qualche automobilista ne ha centrato il fondoschiena!!!!
Ce ne sarebbe da dire sulle Rotonde di Ravenna, soprattutto quando nevica...snow"£$% sarcastic-sarcastic-sarcastic-
Mo adesso ci scrivo subito al Poveta delle Alfonsine: mo non sono forse le Rotonde che completano i disastri sui cavalcavia innevati di Ravenna?????
A Ravenna, per inciso, ne abbiamo due davvero speciali a proposito: quella della Faentina che, puntualmente, diventa ilbersaglio preferito per gli automobilisti che entrano da Ovest e slittano dritti fino alla megarotonda senza girare...
L'altra, ancora più interessante, è la Rotonda delle Tartarughe che da Ravenna porta verso Classe (di fronte all'Hotel Romea): stiamo iniziando a chiamarla tutti così per via delle orride tartarughe in mosaico (mamma tartaruga con 4 tartarughine, in origine; ora sono rimaste in tre perché una è stata rubata qs estate) che sono al centro di questa rotonda grande quanto una piscina gonfiabile per bambini.
E' la rotonda più perversa che mai sia stata costruita: microscopica, sbilenca, strettissima per curvare tanto a destra quanto a sinistra ed inevitabile bersaglio per chi scende dal Ponte sui Fiumi Uniti con ghiaccio e pioggia...
Come dicevo: una tartarughina l'hanno rubata nel 2009 e al suo posto hanno messo delle croci, in un'altra occasione dei buontemponi le hanno tutte travestite da Tartarughe Ninja con tanto di bandana e armi adeguate... e in occasione delle ultime due nevicate... inevitabilmente qualche automobilista ne ha centrato il fondoschiena!!!!
Ce ne sarebbe da dire sulle Rotonde di Ravenna, soprattutto quando nevica...snow"£$% sarcastic-sarcastic-sarcastic-
veramente beli!!!!quella rotonda è una oscienità tremenda da tutti i punti di vista,la prima volta che l'ho dovuta affrontare nn capivo più nulla!
Francesco
07-01-2010, 08:57
La rotonda delle tartarughe la conosco bene!!! sarcastic- Io sono originario di Ravenna e precisamente sono nato in Via Dismano al Ponte Nuovo!! drink2 La rotonda è riuscita a peggiorare un punto già molto critico della viabilità di Ravenna sud.
Mia mamma mi racconta che nel dicembre 1963 era un impresa non da poco valicare il ponte per andare in città. Comunque ricordo bene che pure nel Gennaio 1985 (ricordi personali) superare i Fiumi Uniti non era un gioco da ragazzi!!snow"£$%snow"£$%
belisariora
07-01-2010, 09:16
La rotonda delle tartarughe la conosco bene!!! sarcastic- Io sono originario di Ravenna e precisamente sono nato in Via Dismano al Ponte Nuovo!! drink2 La rotonda è riuscita a peggiorare un punto già molto critico della viabilità di Ravenna sud.
Mia mamma mi racconta che nel dicembre 1963 era un impresa non da poco valicare il ponte per andare in città. Comunque ricordo bene che pure nel Gennaio 1985 (ricordi personali) superare i Fiumi Uniti non era un gioco da ragazzi!!snow"£$%snow"£$%
Mo infatti!!!!!
Già era difficile prima... figurarsi ora che di situazioni come quella del Ponte Nuovo ne abbiamo collezionate altri 4 (Cavalcavia ESP, Cavalcavia Iperbarico, Cavalcavia del nuovo Hotel Hilton e soprattutto il Cavalcavia della via Faentina che con la sua struttura a dorso d'asino è quanto di peggio, in assoluto, si potesse farepaura//..).
Io un'idea a qs punto l'avrei... far pagare l'intero piano antineve a tutti gli ingegneri-geometri-architetti che si sono adoperati nell'ideare e costruire i diversi cavalcavia di Ravenna: sono sicuro che - come minimo - ci rimetterebbero mano!!!! read//
marco dv
07-01-2010, 09:44
Devo dire:
Questa volte le cose sono andate un po' meglio.
Sono passato sul cavalcavia della Faentina verso le 15,30 direzione citta, il tempo di attesa per il turno era di circa 30 minuti ben oltre per uscire.
Finalmente 2 vigili regolavano il traffico con lama che girava su e giu' in continuazione.
Alla prossima, speriamo che capiscano che devono stendere il ghiaino come fanno i maestri montanari.
Basta sapere, non spendere !!!!!
belisariora
07-01-2010, 09:58
Devo dire:
Questa volte le cose sono andate un po' meglio.
Sono passato sul cavalcavia della Faentina verso le 15,30 direzione citta, il tempo di attesa per il turno era di circa 30 minuti ben oltre per uscire.
Finalmente 2 vigili regolavano il traffico con lama che girava su e giu' in continuazione.
Alla prossima, speriamo che capiscano che devono stendere il ghiaino come fanno i maestri montanari.
Basta sapere, non spendere !!!!!
Ah bhe... certo... oltre 30 minuti di attesa per attraversare un cavalcavia (se uno ne deve passare 2-3 sa già come regolarsi per gli orari sarcastic-) è già un miracolo visto come girano le cose da anni a 'sta parte.
Se non fosse vero si potrebbe pensare ad una barzelletta................ paura//..paura//..paura//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.