PDA

Visualizza Versione Completa : Per sognare, emisferiche reading12z!

lele
06-01-2010, 20:02
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/run/ECH1-240.GIF?06-0
La transiberiana!!!

lele
06-01-2010, 20:07
Dalla mongolia a noi non stop...aria continentale pura....e fresca!!sarcastic-

Lorenzo
06-01-2010, 20:07
MAMMAMIA..qui si che ce da sognare..gran carta!

roberto74
06-01-2010, 20:10
Sto già strippando!!Non riesco nemmeno a disintossicarmi di una bella nevicata che già all'orizzonte se ne intravede un'altra.Per la prossima settimana evoluzione incerta,anche se credo che guardando anche gli spaghi 12z il freddo potrebbe permanere diversi giorni!Con questo freddo latente e pronto come un falco ogni interazione con aria più mite può fare interessanti giochetti!!applauso//...
Chiedo gentilmente di vietarmi di farmi sognare(che poi la prossima settimana davvero saranno solo sogni?) e ieri Gigio,oggi te mi fate davvero strippare!!Basta,voglio un po' di Hp(bugia),voglio tornare a dormire serenamente,voglio tornare a guardare solo un run dei modelli al giorno ,no 18....applauso//...
A parte gli scherzi di carne al fuoco da congelare c'e!Dire adesso cosa succederà fra 7 giorni è obiettivamente prematuro,MA MI STO GIA' RICARICANDO COME UN POMPONE!!!!!!applauso//...

AVANTI C'E' POSTO!!!!
CIAO RAGA!!!applauso//...

MeteoBizzuno
06-01-2010, 20:19
Sto già strippando!!Non riesco nemmeno a disintossicarmi di una bella nevicata che già all'orizzonte se ne intravede un'altra.Per la prossima settimana evoluzione incerta,anche se credo che guardando anche gli spaghi 12z il freddo potrebbe permanere diversi giorni!Con questo freddo latente e pronto come un falco ogni interazione con aria più mite può fare interessanti giochetti!!applauso//...
Chiedo gentilmente di vietarmi di farmi sognare(che poi la prossima settimana davvero saranno solo sogni?) e ieri Gigio,oggi te mi fate davvero strippare!!Basta,voglio un po' di Hp(bugia),voglio tornare a dormire serenamente,voglio tornare a guardare solo un run dei modelli al giorno ,no 18....applauso//...
A parte gli scherzi di carne al fuoco da congelare c'e!Dire adesso cosa succederà fra 7 giorni è obiettivamente prematuro,MA MI STO GIA' RICARICANDO COME UN POMPONE!!!!!!applauso//...

AVANTI C'E' POSTO!!!!
CIAO RAGA!!!applauso//...

Roby sei troppo forte! Il pompone è troppo bello!haha//..haha//..

gionnimat
06-01-2010, 20:58
Lo spago medio non mostra + la conca a -11 che paventava 2 giorni fa xò, da almeno 2 giorni, mostra una linea parallela di -5 rispetto alla media stagionale. Solo verso la fine, si alza a -2 ma siamo già al 21 gennaio. Non un freddo eccezionale ma un freddo costante, generalizzato e x giunta, nel momento migliore della stagione. Se la dinamicità, resterà il denominatore comune behh... potrebbero aprirsi scenari interessanti tra atlantico basso e retogressioni. Intanto vediamo come si comporta la depressione tra domani e domenica, una 990 quasi 985, non è da tutti i giorni, specie a gennaio.

davidra
06-01-2010, 21:16
http://www.meteogroup.co.uk/meteo/ecmwf/Europe/2010010612/Europe_2010010612_thgt850_240.png

novalis
06-01-2010, 21:36
le GFS di stasera non mi sembrano granchè però

Enrico
06-01-2010, 22:20
i modelli di stasera smorzano un pò i toni...nonostante le configurazioni sembrino buone non scende un gran chè come termiche!

novalis
06-01-2010, 22:21
i modelli di stasera smorzano un pò i toni...nonostante le configurazioni sembrino buone non scende un gran chè come termiche!

infatti!