PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perchè su 400 utenti,io sono l'unico ad avere il quadtrato rosso?

geloneve
09-01-2010, 10:07
C'è un premio per chi è l'unico ad avere il quadrato rosso sotto la reputazione?
Ho controllato e sono proprio l'unico soccia//
A parte che nn capisco perchè (ciò conferma una mia teoria), senza voler far critiche, vorrei sapere se c'è veramente un premio per chi è l'unico ad avere quel quadratino rosso!!!
Cosa ne so...un viaggio sulle termiche di Andrea haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..okkk//okkk//okkk//o un rifornimento per un anno di ghiaccio secco da apporre sul sensore della Oregon per avere le t° + basse d'Italia anche a Luglio...

alessandro85
09-01-2010, 12:49
Se clicchi sul quadratino rosso cè anche scritto "Geloneve has a little shameless behavior in the past" il che significa che hai avuto un comportamento spudorato in passato.
Non so a cosa si riferisca.

geloneve
09-01-2010, 15:38
Se clicchi sul quadratino rosso cè anche scritto "Geloneve has a little shameless behavior in the past" il che significa che hai avuto un comportamento spudorato in passato.
Non so a cosa si riferisca.
X me xkè avevo detto che sarebbe piovuto il 05/01/10...mi sa che sia x quello, perchè prima mi sembra che non lo avessi...(anche se mi sembra esagerato il quadrato rosso)
Ma si vince un premio?sarcastic-

belisariora
09-01-2010, 21:29
X me xkè avevo detto che sarebbe piovuto il 05/01/10...mi sa che sia x quello, perchè prima mi sembra che non lo avessi...
Ma si vince un premio?sarcastic-

Beh... intanto sei stato "nominato" e così la tua "nomina" è stata resa evidente.
Il premio?
Quello che vale per tutti i "nominati" del GF????
sarcastic-sarcastic-sarcastic-sarcastic-

P.S.
Sto skerzando, ovviamente!!!!!

Francesco
10-01-2010, 13:21
Beh Gelo direi che è come nel lavoro e nella vita quotidiana .... L'unione dei mediocri fa le scarpe a chi è bravo e si mette in evidenza sarcastic-

Come direbbe una mia amica pugliese ... Ma chettinfott del quadrat ross ???!!!!!!haha//..haha//..stelle//.

geloneve
10-01-2010, 14:45
Beh Gelo direi che è come nel lavoro e nella vita quotidiana .... L'unione dei mediocri fa le scarpe a chi è bravo e si mette in evidenza sarcastic-

Come direbbe una mia amica pugliese ... Ma chettinfott del quadrat ross ???!!!!!!haha//..haha//..stelle//.

sarcastic-tnks//okkk//okkk//okkk//
Ma, infatti, l'ho presa sul ridere! drink2drink2drink2sarcastic-

mindmusic
10-01-2010, 21:40
ma oltre al pallino rosso di gelo...piu in generale...

Come funziona la "reputazione"...??sarcastic-perpless:_$%$