PDA

Visualizza Versione Completa : oggi parte il nuovo portale

davidra
10-01-2010, 11:49
dopo circa 1anno e 2 mesi di lavoro siamo riusciti a rendere accettabile il nuovo portale.. A breve visibile online su www.meteowebcam.it mancano ancora rifiniture.. Se trovate errori link non funzionanti ecc.. segnalateli qui. Un saluto da brunico.. Neve stupenda sole e zero gradi.

Gabri
10-01-2010, 11:52
Grande David, ti ho mandato un MP! Ciao

davidra
10-01-2010, 14:47
45 minuti e tutto sarà online

davidra
10-01-2010, 17:49
online... ufficialmente!

ik4idf
10-01-2010, 18:20
veramente .. ben amalgamato!, complimenti david

Lorenzo
10-01-2010, 18:40
Davvero bello!! complimenti

davidra
10-01-2010, 20:51
sono ben accette anche critiche ( ne abbiamo ricevute :) ) e anche segnalazioni su eventuali errori...

Andrea ERM
10-01-2010, 21:05
Molto bello David! Bravi!

Enrico
10-01-2010, 22:13
sono davvero molto felice di questo rinnovato sito meteo italiano e non solo, davvero molto completo!!! complimenti a David e a tutto lo staff meteowebcam!!!

massimobandini
10-01-2010, 22:20
david è bello ma è assomiglia molto a ......

davidra
11-01-2010, 08:43
Non nego l'evidenza e sicuramente la home page centrale per l'Italia assomiglia ma direi che ilmeteo non presenta articoli - le previsioni meteo Europa - webcam in home - la cartina precipitazioni pur essendo migliore la scala di colori dal blu è stata cambiata apposta, il menu in alto e quello di destra ecc...
Poi per non mettere più flash era indispensabile mettere almeno 6 cartine e non vi era struttura migliore di quella per rendere all'utente la piena previsione immediata delle previsioni.

Certo anche alcuni siti (meteoindiretta, ed ilmeteo credo sfrutti il suo database) hanno copiato 1 anno fa tutte le nostre strutture webcam se ci fate caso sulle sua pagina webcam in alto c'è ancora scritto Meteo Webcam ed inoltre prendono da noi le ultime webcam inserite... cosa provata concretamente inserendo 3 immagine fittizie su meteowebcam che poi son state riportate su meteoindiretta... parlo di 1 anno fa cmq... ora non so e non posso dire se la cosa sia ancora così perchè ho lasciato perdere...

and.tura
11-01-2010, 09:05
Non nego l'evidenza e sicuramente la home page centrale per l'Italia assomiglia molto ma direi che ilmeteo non presenta articoli - le previsioni meteo Europa - webcam in home - la cartina precipitazioni pur essendo migliore la scala di colori dal blu è stata cambiata apposta ecc...
Poi per non mettere più flash era indispensabile mettere almeno 6 cartine e non vi era struttura migliore di quella per rendere all'utente la piena previsione immediata delle previsioni.

Certo anche alcuni siti (meteoindiretta, ed ilmeteo credo sfrutti il suo database) hanno copiato 1 anno fa tutte le nostre strutture webcam se ci fate caso sulle sua pagina webcam in alto c'è ancora scritto Meteo Webcam ed inoltre prendono da noi le ultime webcam inserite... cosa provata concretamente inserendo 3 immagine fittizie su meteowebcam che poi son state riportate su meteoindiretta... parlo di 1 anno fa cmq... ora non so e non posso dire se la cosa sia ancora così perchè ho lasciato perdere...

A me piace molto... davvero carino, di facile lettura e ricco di contenuti interessanti! Bravi!

lollo86
11-01-2010, 10:27
MOOOOLTO BRAVI! Veramente completo.....!!!

massimobandini
11-01-2010, 12:55
david ho solo detto che è carinissimo ma io parlavo di layout, stile chiamatelo come volete in gergo tecnico.... nn parlavo di contenuti....ovvio che i contenuti sono altri....e nn mi permetterei mai..... solo di layout o stile....

Cris
11-01-2010, 14:44
Bello!!!

prossi
12-01-2010, 12:23
okkk//okkk//okkk//okkk//

andrea di ferrara
12-01-2010, 12:26
non trovo i miei santini. Comunque se ne vuoi sono disponibili...

ariete37
12-01-2010, 17:20
drink2drink2drink2drink2
Bellissimo sito: complimenti siete bravi.
Da incompetente chiedo una cosa: non sarebbe bene mettere le carte in fila: mattino-pomeriggio-sera e notte? o ci sono problemi particolari.
Lo visiterò assiduamente.
Ciao.