PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi tifa Bologna

Andrea ERM
11-01-2010, 17:05
Qui con me il muro del pianto nono//

Ma come siam messi?

ariete37
11-01-2010, 19:57

Ma come siam messi?

:(piang:(piang
Male, quasi come me che tifo Juve da settant'anni.
Teniamo botta...rifatti con la spruzzata preventivata per mercoledì che, tutto sommato, andrà bene anche a me.
Ciao Andrea.
Franco.

Andrea ERM
11-01-2010, 20:06
:(piang:(piang
Male, quasi come me che tifo Juve da settant'anni.
Teniamo botta...rifatti con la spruzzata preventivata per mercoledì che, tutto sommato, andrà bene anche a me.
Ciao Andrea.
Franco.

Non spruzza neanche mercoledi purtroppo nono//

Lorenzo
11-01-2010, 20:19

Ma come siam messi?

Io tifo fiorentina..e domenica ce giusto fiorentina bologna...sono contento che ci siano persone serie che non tifino le strisciatedrink2drink2applauso//...si scherza eh..
A proposito di bologna..Federico Casarini è un mio amico..abbiamo fatto la stessa scuola a carpi..

Andrea ERM
11-01-2010, 20:21
Io tifo fiorentina..e domenica ce giusto fiorentina bologna...sono contento che ci siano persone serie che non tifino le strisciatedrink2drink2applauso//...si scherza eh..
A proposito di bologna..Federico Casarini è un mio amico..abbiamo fatto la stessa scuola a carpi..

Casarini è un buon elemento.... il nostro problema quest'anno è che non bolla nessuno la davanti.... Di Vaio non è piu lui... e il Panteron è lento....

Domenica purtroppo derby dell'Appennino, salvo miracoli, a voi.

Lorenzo
11-01-2010, 20:24
Casarini è un buon elemento.... il nostro problema quest'anno è che non bolla nessuno la davanti.... Di Vaio non è piu lui... e il Panteron è lento....

Domenica purtroppo derby dell'Appennino, salvo miracoli, a voi.

Abbiamo anche giocato a calcio insieme nella Kennedy a carpi..è un buon giocatore..puo crescere ancora..

Beh guarda..un derby è sempre un derby non si sa mai..ci mancano titolari importanti come Gamberini e Jovetic..senza considerare che a centrocampo x domenica abbiamo solo Montolivo..i restanti sono squalificati e infortunati..
A me del bologna, non mi convince la società..

mindmusic
11-01-2010, 20:51

Ma come siam messi?

Io sono Milanista al 100%okkk//

Ma da buon corregionale, ho sempre simpatizzato per il Bologna (cosi posso andare al Dall'Ara a vedere qualche partita...anche se lo stadio...mamma mia che roba...nono//) e per Cesena (le 2 piu vicine a me)..

Ahimè..sono lontani (almeno per ora) i tempi d'oro del Bologna di Signori e Baggio (tnks//) ....fantasticiokkk//drink2

Lorenzo
11-01-2010, 20:54
Io sono Milanista al 100%okkk//

Ma da buon corregionale, ho sempre simpatizzato per il Bologna (cosi posso andare al Dall'Ara a vedere qualche partita...anche se lo stadio...mamma mia che roba...nono//) e per Cesena (le 2 piu vicine a me)..

Ahimè..sono lontani (almeno per ora) i tempi d'oro del Bologna di Signori e Baggio (tnks//) ....fantasticiokkk//drink2

Baggio è stato il top..giocatore assoluto..un fantasista con la sua classe non è ancora nato..perlomeno in italia..

ariete37
11-01-2010, 20:57
Abbiamo anche giocato a calcio insieme nella Kennedy a carpi..è un buon giocatore..puo crescere ancora..

Beh guarda..un derby è sempre un derby non si sa mai..ci mancano titolari importanti come Gamberini e Jovetic..senza considerare che a centrocampo x domenica abbiamo solo Montolivo..i restanti sono squalificati e infortunati..
A me del bologna, non mi convince la società..

Ciao Lorenzo,
non so proprio cosa augurarVi: forse un pareggio ? o sarebbero meglio tre punti per Andrea, tanto più che dice non nevicherà mercoledi o giovedi per cui sarà distrutto.
in ogni modo, da scarso intenditore di calcio ( tifo Juve fin da piccolo perchè a Bomporto sono nati dei super campioni della Juve: i F.lli Sentimenti) spero che sia una bella partita che Vi soddisfi e rallegri.
Ci sentiremo lunedì.

Lorenzo
11-01-2010, 21:06
Ciao Lorenzo,
non so proprio cosa augurarVi: forse un pareggio ? o sarebbero meglio tre punti per Andrea, tanto più che dice non nevicherà mercoledi o giovedi per cui sarà distrutto.
in ogni modo, da scarso intenditore di calcio ( tifo Juve fin da piccolo perchè a Bomporto sono nati dei super campioni della Juve: i F.lli Sentimenti) spero che sia una bella partita che Vi soddisfi e rallegri.
Ci sentiremo lunedì.

Ciao Ariete.. sicuramente sarà una bella partita..il bologna non puo perdere e la fiorentina deve puntare in alto..
ci sarà da divertirsi..
ciao

matt_rn
12-01-2010, 12:36
dai che vi salvate.. a braccetto con noi come lo scorso anno.. forza chievo!

massimobandini
12-01-2010, 14:00
a perche' noi gobbia stiamo bene???????

forse è peggio che nell'anno di maifredi....almeno questa juve avrebbe buoni giocatori ma nn sfruttati

miki
12-01-2010, 14:41
a perche' noi gobbia stiamo bene???????

forse è peggio che nell'anno di maifredi....almeno questa juve avrebbe buoni giocatori ma nn sfruttati

Sì in effetti in confronto al Bologna state proprio malissimo...
E' comprensibilissimo contestare e bruciare sedili se per la prima volta nella storia si è scesi al quarto posto in campionato... Che tragedia... blabla//blabla//blabla//haha//..

Ma dai...crazy//.crazy//.sarcastic-

massimobandini
12-01-2010, 14:44
no cn maifredi arrivammo 7°....quest'anno ci mancherà poco ma i giocatori dell'epoca era scarpazzoni quindi piu' comprensibile..... hahaha dai miki juventini si nasce nn si diventa x vittorie
e io dentro la pancia era gia' gobbo......

Lorenzo
12-01-2010, 14:46
no cn maifredi arrivammo 7°....quest'anno ci mancherà poco ma i giocatori dell'epoca era scarpazzoni quindi piu' comprensibile..... hahaha dai miki juventini si nasce nn si diventa x vittorie

Oddio un gobbo nooo!!nono//

Si scherzadrink2

miki
12-01-2010, 14:59
hahaha dai miki juventini si nasce nn si diventa x vittorie

Vabbè nessuno nasce perfetto dai... Ti sono vicino...sarcastic-sarcastic-

Scherzo, anche se non riuscirò mai a perdonare la Giuventus per quel che ha fatto al calcio proprio quando io lo seguivo di più... Nelle partite Bologna-Juve era diventato odio per la Juve+arbitro più che tifo per il Bologna...blabla//drink2

Lorenzo
12-01-2010, 15:08
Vabbè nessuno nasce perfetto dai... Ti sono vicino...sarcastic-sarcastic-

Scherzo, anche se non riuscirò mai a perdonare la Giuventus per quel che ha fatto al calcio proprio quando io lo seguivo di più... Nelle partite Bologna-Juve era diventato odio per la Juve+arbitro più che tifo per il Bologna...blabla//drink2

Giuventus o Rubentus?sarcastic-

ariete37
12-01-2010, 17:54
Giuventus o Rubentus?sarcastic-

Lorenzo !! non essere biricchino..sarcastic-sarcastic-sarcastic- a volte, leggendo la cronaca sportiva e non di questi tempi mi dico sempre: " non è più il mio mondo" che era fatto di sport che era abbastanza sport ( anche se qualche furberia c'era anche all'ora ed anche all'ora i club grandi comandavano ed i piccoli arrancavano).
Ricordo però i tempi in cui il Bologna era forte ( cappello ecc..) ed era forte anche il Modena ( con il mio compaesano Braglia terzino impareggiabile).
Però non mi dispero e sono contento di quello che posso avere oggi, ascoltando Voi giovani e cercando di capirVi.
Ciao e tieni aggiornato il Tuo sito che è il mio riferimento per i dati meteo visto che abbiamo la stessa quota e caratteristiche geo quasi simili; e poi, a Carpi, abbiamo la ns sede della Associazione Campanari ( nella Torre della Sagra).

Lorenzo
12-01-2010, 21:00
Lorenzo !! non essere biricchino..sarcastic-sarcastic-sarcastic- a volte, leggendo la cronaca sportiva e non di questi tempi mi dico sempre: " non è più il mio mondo" che era fatto di sport che era abbastanza sport ( anche se qualche furberia c'era anche all'ora ed anche all'ora i club grandi comandavano ed i piccoli arrancavano).
Ricordo però i tempi in cui il Bologna era forte ( cappello ecc..) ed era forte anche il Modena ( con il mio compaesano Braglia terzino impareggiabile).
Però non mi dispero e sono contento di quello che posso avere oggi, ascoltando Voi giovani e cercando di capirVi.
Ciao e tieni aggiornato il Tuo sito che è il mio riferimento per i dati meteo visto che abbiamo la stessa quota e caratteristiche geo quasi simili; e poi, a Carpi, abbiamo la ns sede della Associazione Campanari ( nella Torre della Sagra).

Hai ragione ariete sono stato un po biricchino..sarcastic-
Si certo è tutto sempre aggiornatissimo..Ciao arieteokkk//drink2

Andrea ERM
17-01-2010, 17:57
Godo godo godo godo!!!!

Lorenzo
17-01-2010, 19:26
Io un po meno sarcastic-sarcastic-sarcastic-

Andrea ERM
17-01-2010, 19:34
La nostra partita tuttavia è mercoledi

Bologna Atalanta BIVIO FONDAMENTALE del campionato! FORZA ROSSOBLU!

Lorenzo
17-01-2010, 19:39
Il Bologna ha meritato non ce nulla da dire..Complimenti a Viviano, tifoso viola da sempre.. Se finiva 2 a 2 non rubavamo niente..però bisogna essere sportivi..abbiamo sbagliato l'approccio..

Lemine
17-01-2010, 19:43
ottima partita del Bologna

ariete37
17-01-2010, 20:19
Io un po meno sarcastic-sarcastic-sarcastic-

Ed anch'io molto meno......

Lorenzo
17-01-2010, 20:34
Ed anch'io molto meno......

Giornata storta...peccato perchè potrevamo agganciare la juve

andrea di ferrara
18-01-2010, 14:22
ahimè, da viola devo dire: viola *****...; comunque è chiaro che gilardino e c sono concentrati su altro...

Lorenzo
18-01-2010, 14:34
ahimè, da viola devo dire: viola *****...; comunque è chiaro che gilardino e c sono concentrati su altro...

Sei tifoso viola andrea?

andrea di ferrara
18-01-2010, 14:44
parecchio... per motivi familiari ed ereditari. E onestamente molto più viola che spallino. anzi, per nulla spallino, se proprio devo dire...

Lorenzo
18-01-2010, 14:46
Anche io sono tifoso viola e non poco..
Abbiamo giocato male e il risultato parla chiaro..certo però che se i rigori quando ci sono li fischiassero....

andrea di ferrara
18-01-2010, 14:49
niente di nuovo sotto il sole. conosci altre squadre che sono state fatte ripartire dalla C2? riganò forever....

Lorenzo
18-01-2010, 14:51
niente di nuovo sotto il sole. conosci altre squadre che sono state fatte ripartire dalla C2? riganò forever....

Dio perdona, Riga-nò!okkk//
Ad oggi per errori non nostri ma degli arbitri, dovremmo avere 5-6 punti in piu..

enry2003
18-01-2010, 15:07
parecchio... per motivi familiari ed ereditari. E onestamente molto più viola che spallino. anzi, per nulla spallino, se proprio devo dire...

ODDIO !!! allora niente più tortellini !!!!

Lorenzo
18-01-2010, 15:09
ODDIO !!! allora niente più tortellini !!!!

Ehila..giu le mani dai viola ehincacch//..
okkk//

ariete37
18-01-2010, 17:53

Ciao Andrea, mi intrometto solo per dirti che, in tempi passati ho leggermente tifato Spal, quanto, unon dei tanti calciatori che il mio paese ha dato al calcio italiano, giocava ba Ferrara ( Panza).

pro.meteo
20-01-2010, 23:13
Bravi tortellini, bella prestazione a Firenze!
Vi auguro sinceramente una buona permanenza in serie A...naturalmente dietro al Parma Calcio!sarcastic-sarcastic-sarcastic-

PS: per quanto riguarda gli "aspetti extracalcistici" (che paradossalmente a me interessano quasi di più della classifica) devo dire che quest'anno a Parma ho visto una bella presenza dei Bolognesi...molto cresciuta la curva Bulgarelli rispetto a tempi recenti

sti ben