Visualizza Versione Completa : GME - GFS 12z: minimo + a sud
Marco Muratori ERM
11-01-2010, 16:45
Niente da fare. Per entrambi c'è uno shift seppure non marcato rispetto al proprio 00z verso sud. Vabbè: niente spolverata di neve..... Alla prossima puntata!
Rimo bfc
11-01-2010, 16:51
Niente da fare. Per entrambi c'è uno shift seppure non marcato rispetto al proprio 00z verso sud. Vabbè: niente spolverata di neve..... Alla prossima puntata!
Gia'....Marco....prova a cambiare avatar....la tua foto sgranata per me porta iella....hahahahahahahahahahahahahahahahaha
Marco Muratori ERM
11-01-2010, 16:52
In effetti fa un po' pena......
Rimo bfc
11-01-2010, 16:55
In effetti fa un po' pena......
A parte gli scherzi....il run continua con un nuovo fronte in entrata dalle baleari.....senza impegno guardiamo giorno per giorno....
mindmusic
11-01-2010, 19:05
Gia'....Marco....prova a cambiare avatar....la tua foto sgranata per me porta iella....hahahahahahahahahahahahahahahahaha
haha//..haha//..haha//..
Cmq si, voi niente neve, qua niente acqua.... a posto cosi!!sarcastic-
Andrea ERM
11-01-2010, 19:08
Dio mio che foto in effetti
Cartoline dall'inferno (e non dall'inverno applauso//...)
Andrea ERM
11-01-2010, 19:09
Comunque, se anche il minimo traslasse giusta, la vedrei ancora NON in pianura.
Quote basse... non c'è un profilo serio!
Rimo bfc
11-01-2010, 19:14
per me andiamo in pausa per un po....speriamo solo di non essere nei classici casi dove l'inverno fa bene per 30 gg poi scompare...anche gli anni celbri si sono concentrati in una ventina-trentina di giorni al massimo....poi il nulla.....
Si esatto..purtroppo mi sa che non sia la volta buona..non è la configurazione perfetta per noi
La foto del buon Marco diventerà come le termiche del ferrarese?sarcastic-
massimo anzola
11-01-2010, 19:38
per me andiamo in pausa per un po....speriamo solo di non essere nei classici casi dove l'inverno fa bene per 30 gg poi scompare...anche gli anni celbri si sono concentrati in una ventina-trentina di giorni al massimo....poi il nulla.....
Rimo, fiacciamo anora in tempo a bissare il '96-'97
Cmq. quello che più mi ruga è che stiamo sprecando un'occasione d'oro per una grande invernata, con tutto quel freddo che avvolge l'Europa e che da noi non vuole arrivare e sembra proprio che non arriverà.
allora forse non ero io l'illuso... okkk//
Rimo, fiacciamo anora in tempo a bissare il '96-'97
Cmq. quello che più mi ruga è che stiamo sprecando un'occasione d'oro per una grande invernata, con tutto quel freddo che avvolge l'Europa e che da noi non vuole arrivare e sembra proprio che non arriverà.
ESATTO!!!Ce il gelo a pochi passi da noi e continua a sfiorarci..e questo non succede tutti gli anni..anzi....
Che tristezza. E' da ieri sera che non mi collegavo, e speravo in qualche ulteriore miglioramento e invece....Vabbè pazienza, guardiamo avanti......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.