Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova stazione Online: Forlì centro

Stefano90
11-01-2010, 18:57
Si tratta della Davis Vantage Vue di Fabio Giunchi, installata sul tetto di un palazzo del centro di Forlì.

tnks//

Francesco
11-01-2010, 18:59
Stefano, riesci a spostare la mia staz. un pelo a sinistra nella cartina della rete? ora è in sovrapposizione con Forli' centro e non si leggono più i decimali.. .Grazie!

ps: Benvenuto Fabio!

miki
11-01-2010, 19:03
Benissimo!!

Stefano90
11-01-2010, 19:07
Stefano, riesci a spostare la mia staz. un pelo a sinistra nella cartina della rete? ora è in sovrapposizione con Forli' centro e non si leggono più i decimali.. .Grazie!

ps: Benvenuto Fabio!

Se guardi ora ho riposizionato le iconcine...prima erano un po' sbagliate...okkk//

Francesco
11-01-2010, 19:08
Grande Stefano, meno di 5 minuti per sistemare tutto! Tra l'altro ora è perfetta anche la posizione di quella di Manu88 a San Tome'. drink2tnks//

MeteoBizzuno
11-01-2010, 20:36
Ottimo! E la rete cresce!

Enrico
11-01-2010, 21:09
grandioso....la rete cresce con una bella costanza....da una media di 66 stazioni perennemente online siamo passati ad oltre 75 in 2 mesi

geloneve
11-01-2010, 22:00
Si tratta della Davis Vantage Vue di Fabio Giunchi, installata sul tetto di un palazzo del centro di Forlì.

tnks//
E' un peccato che una bella stazioncina meteo come quella venga messa su un tetto che non conosce inversione termica...cmq sia, ovviamente, in città si fa quel che si può...meglio che ci sia cmq! drink2

Stefano90
11-01-2010, 22:36
E' un peccato che una bella stazioncina meteo come quella venga messa su un tetto che non conosce inversione termica...cmq sia, ovviamente, in città si fa quel che si può...meglio che ci sia cmq! drink2

Rispecchia perfettamente quel che è il clima in città...

Per la campagna forlivese c'è già S. Tomè sulla rete, che è un'ottima postazione! okkk//

Francesco
11-01-2010, 23:11

Per la campagna forlivese c'è già S. Tomè sulla rete, che è un'ottima postazione! okkk//

Sono d'accordo con Stefano. A parte che non so che inversione possa esserci in centro ad una città di 110.000 abitanti. Gelo, se la stessa stazione la posizionassi in un cortile interno fra edifici segnerebbe ancora di più come temperatura (altro che inversione! perpless:_$%$l'inversione c'è in campagna)

Vmax19F62
12-01-2010, 09:16
E' un peccato che una bella stazioncina meteo come quella venga messa su un tetto che non conosce inversione termica...cmq sia, ovviamente, in città si fa quel che si può...meglio che ci sia cmq! drink2Gelo meglio di così in pieno centro storico non potevo fare credimi con tutti i camini e tettoie penso che sia un'ottima posizione la mia assolutamente lontana da tutto ciò, con esposizione solare completa dall'alba al tramonto tutto l'anno, poi quando riuscirò a comperaresarcastic-una bella mobotix vedrai che ampio spazio ho davanti casa mia...
P.S. grazie mille a stefano e dany!!!! ciao a tutti!!!drink2

Francesco
12-01-2010, 09:31
Gelo meglio di così in pieno centro storico non potevo fare credimi con tutti i camini e tettoie penso che sia un'ottima posizione la mia assolutamente lontana da tutto ciò, con esposizione solare completa dall'alba al tramonto tutto l'anno, poi quando riuscirò a comperaresarcastic-una bella mobotix vedrai che ampio spazio ho davanti casa mia...
P.S. grazie mille a stefano e dany!!!! ciao a tutti!!!drink2

Grande!! Chissà che fi ga ta deve essere la vista sui tetti e i campanili del centro di Forì!! drink2 A primavera penso di mettere su la webcam anch'io, però devo ancora valutare il puntamento (se verso i colli o verso il centro di Fo e la pianura) okkk//

Vmax19F62
12-01-2010, 09:50
Sicuramente bellissimo ma con sta storia della privacy non so proprio dove puntarla....davanti ho un bello spiazzo di almeno 200 mt ma in fondo c'è il retro della prefettura, il mercato coperto, il duomo, case con terrazzi privati...bohhhhh se c'è qualcuno che sa qualcosa al riguardo sulle normative di puntamento mi illumini per favore!!! bye

miki
12-01-2010, 09:57
Per la Prefettura potrebbe essere un problema, ma per i privati mi pare basti che non siano riconoscibili i lineamenti del viso e sei a posto..

Tenendola a bassa risoluzione (da vedere bene sul web a 800x600 pixel per intenderci) non si dovrebbero avere problemi...
Ma per la Prefettura è meglio chiedere direttamente a loro (anche se con ogni probabilità ti diranno che non si può)...

Vmax19F62
12-01-2010, 10:04
Lo immaginavo.....peccato perchè sarebbe l'immagine più bella....vedremo....

geloneve
12-01-2010, 14:23
Grande!! Chissà che fi ga ta deve essere la vista sui tetti e i campanili del centro di Forì!! drink2 A primavera penso di mettere su la webcam anch'io, però devo ancora valutare il puntamento (se verso i colli o verso il centro di Fo e la pianura) okkk//
Sì sì sì!!!

geloneve
12-01-2010, 14:23

Questo concordo..drink2

geloneve
12-01-2010, 14:29
Sicuramente bellissimo ma con sta storia della privacy non so proprio dove puntarla....davanti ho un bello spiazzo di almeno 200 mt ma in fondo c'è il retro della prefettura, il mercato coperto, il duomo, case con terrazzi privati...bohhhhh se c'è qualcuno che sa qualcosa al riguardo sulle normative di puntamento mi illumini per favore!!! bye
Vado in prigione io x te...sarcastic-basta che Forlì abbi una telecamera!!!

Vmax19F62
12-01-2010, 21:49
stefano guardavo la mappa asmer non mi segnala la mia stazione...sembra sia spenta...

manu88
15-01-2010, 00:42
Non avevo visto che parlavate anche della mia stazione!!sarcastic-
Finalmente ora posso vedere le differenze con il centro!!drink2drink2