Visualizza Versione Completa : Scuse agli utenti....
Rimo bfc
14-01-2010, 12:46
...giustamente ammonito per linguaggio poco consono prendo atto di non aver manifestato il mio dissenso nella forma richiesta dal regolamento,pertanto in questo nuovo 3d colgo l'occasione per porgere le mie sentite scuse a tutti coloro si sono sentiti in un qualche modo toccati negativamente dalla mia esternazione
Un caro saluto e scusatemi ancora...
andrea di ferrara
14-01-2010, 13:14
sereno, mi sto asciugando le lacrime per le tue parolacce. ora mi calmo anch'io.
Immagino le tue esternazioni:
"porca paletta" e tutti giù a sassarti di botte....
Ma vai sereno
Rimo bfc
14-01-2010, 13:56
sereno, mi sto asciugando le lacrime per le tue parolacce. ora mi calmo anch'io.
Andrea....ti ringrazio perche' sento che tu sei molto vicino a me come modo ironico e sanguigno di esprimere concetti anche i piu' leggere....
Devo dire che mai e poi mai nel scrivere quelle parole mi e' sovvenuto che esse potessero essere lesive al forum ed in particolare ad alcuni utenti.
Questa esperienza, se cosi si vuol considerare,mi ha dato la giusta quadratura dell'ambiente che rimane sempre pieno di ilarita' ma deve per forza rimanere dentro quei canoni assimilabili da tutti.....
Non preoccuparti, io non ho mai avuto problemi ne con te ne con nessun altro!!!!
Franco52
14-01-2010, 14:04
sono ancora piegato a metà ,dalle risate del tuo sfogo
haha//..haha//..haha//..haha//..
salut.. Franco
mindmusic
14-01-2010, 14:11
Non preoccuparti, io non ho mai avuto problemi ne con te ne con nessun altro!!!!
Idem drink2
Il tuo post era simpatico e scherzoso, come lo sei sempre (e mi fai spisciare dal ridere molte voltesarcastic-okkk//un po' come Andreadrink2)
C'è cmq da capire (e condividere) Dany e Ste che devono preservare la qualità e l'educazione del Forum, per rispetto verso tutti (come dice Dany, giustamente, se un utente 11enne legge, facciamo una brutta figura..e diamo un brutto esempio).
Difendere e far rispettare buone maniere ed un uso in luogo "pubblico" di un linguaggio appropriato, non può essere criticabile.drink2
Riconosco cmq che nei tuoi post dai sempre quel tocco in più di originalità che personalmente trovo simpaticissimosarcastic-applauso//...
Un abbraccio architettodrink2
mindmusic
14-01-2010, 14:15
PS: "PUGHETTE".....mi hai letteralmente fregato! leggendo al volo non me ne ero accorto per niente..blabla//sarcastic-
PS: "PUGHETTE".....mi hai letteralmente fregato! leggendo al volo non me ne ero accorto per niente..blabla//sarcastic-
Mi sa che anche Dany ha commesso il tuo stesso errore.sarcastic-
Rimo non sparire, l'umore del forum ne risentirebbe....l'inverno è l'inverno anche se non c'è niente di spettacolare da segnalare!!
Tieni botta fino alla caldazza estiva!!applauso//...applauso//...
Rimo stai sereno assolutamente!
Come ho già scritto il problema è che il Forum è pubblico, per il resto, veramente, nn preoccuparti, a la prossima volta invece che Pughete mandaci tutti a fèr di ciòc in tla paciara!!
alessandro85
14-01-2010, 14:23
Io quando ho letto mi son messo a ridere capendo il tuo tono scherzoso.sarcastic-
Evidentemente non è arrivato a tutti così.......
Il tuo post era simpatico e scherzoso, come lo sei sempre (e mi fai spisciare dal ridere molte voltesarcastic-okkk//un po' come Andreadrink2)
C'è cmq da capire (e condividere) Dany e Ste che devono preservare la qualità e l'educazione del Forum, per rispetto verso tutti (come dice Dany, giustamente, se un utente 11enne legge, facciamo una brutta figura..e diamo un brutto esempio).
Difendere e far rispettare buone maniere ed un uso in luogo "pubblico" di un linguaggio appropriato, non può essere criticabile.drink2
Riconosco cmq che nei tuoi post dai sempre quel tocco in più di originalità che personalmente trovo simpaticissimosarcastic-applauso//...
Un abbraccio architettodrink2
Le parole di Mind non potrebbero esprimere al meglio come la penso. salut..
Rimo...come si fanno le pugHette?
Dai mo!!! spiega!
ahah
drink2Anche se il linguaggio è stato colorito t si perdona!
Scrivete su google la parola pughette ahah
Guardate cosa suggerisce di cercare ahah
Am per ed sugner
Ahaha viene fuori la parola originale ahahah
Zio can mi manda al forum!!!Incredibile!!
Zio can mi manda al forum!!!Incredibile!!
E' vero!!!!haha//..haha//..haha//..haha//..
marco dv
14-01-2010, 16:03
certo che su google, a certi impulsi reagiscono in tempo reale
yahoo per ora ci snobba
P.S. piu' consigliato per chi a figli di 11 anni e li lascia al PC x ............................
Francesco
14-01-2010, 16:14
naturalmente la prima persona a cui ho pensato sulle pughette è stato l'assessore Palmiro Cangini del mitico Cevolone sarcastic- Fatti e non pugHette drink2http://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/sega/1.gif
andrea_bo
14-01-2010, 17:31
Non preoccuparti Rimo sempre con te......
io,a 11 anni facevo gia' pughette con qualche giornalino p...o
stefanino-avapformig
14-01-2010, 18:08
tralasciando il fatto che sn pienamente d'accordo con il tuo post, nn questo ma l'altro, è comunque passato in secondo piano il vero problema reale che per me rimane, BASTA LAMENTARSI!
tom montepiumazzo
14-01-2010, 18:27
Rimo stai sereno..an ne suces gnint!!!roba da redar.....snow"£$%
Marco Muratori ERM
14-01-2010, 19:06
Rimo for President!
Stefano90
14-01-2010, 21:04
Ormai lo ripeto una volta al giorno, un linguaggio un po' più appropriato sarebbe consono per il forum..
Personalmente le battute del thread in questione mi sono anche state molto simpatiche, ma come amministratore è anche giusto cercare quantomeno di far rispettare il regolamento.
Vorrei poi dire altre 2 cosine, una riguarda appunto il motivo del post: i lamenti. Leggere ogni giorno post su post sempre uguali lamentosi non è piacevole, come dobbiamo cercare di migliorare un po' il linguaggio, migliriamo anche sotto questo punto di vista.
Altra cosa poi i vittimismi, assolutamente fuori luogo, spero di non rileggerne mai più perchè dopo che uno si impegna tanto per il forum leggere delle robe del genere fa proprio passar la voglia...
Non ho mai riso come negli ultimi 20 minuti a leggere quesi post!
haha//..haha//..
oh mamma che bronchite!! sarcastic-
Comunque mi piacerebbe a parte tutto conoscere il criterio con il quale si tengono alcuni post in questa sezione e altri vengono spostati in area franca..perpless:_$%$
Poi vorrei esprimere un altro parere, in tutta franchezza non vedo per quale motivo uno non si possa lamentare per il tempo del cavolo che sta facendo fuori in questi giorni. Questo è un forum pubblico per appassionati (vedi il significato del termine appassionato, cioè pieni di passione=brama=sofferenza http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento) ) di tempo e meteorologia, non è un luogo d'élite dove si incontrano solo scienziati per discutere su studi e ricerche rivolte al raggiungimento di teorie pionieristiche. read//
Poi vorrei esprimere un altro parere, in tutta franchezza non vedo per quale motivo uno non si possa lamentare per il tempo del cavolo che sta facendo fuori in questi giorni. Questo è un forum pubblico per appassionati (vedi il significato del termine appassionato, cioè pieni di passione=brama=sofferenza http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento) ) di tempo e meteorologia, non è un luogo d'élite dove si incontrano solo scienziati per discutere su studi e ricerche rivolte al raggiungimento di teorie pionieristiche. read//
Bravo Simo!! concordo!!
Certo Simo, lamentarsi è legittimo, e qui a mio avviso lo si sta facendo in modo civile (leggasi: la lamentela dura un post e finita lì). Poi ognuno ha una sensibilità diversa: come ci sono io che fino a un certo punto non ci faccio nemmeno caso, c'è anche chi non le tollera per niente. A mio avviso, l'importante è non esagerare nè con lo zelo e nè con le lamentele! salut..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.