PDA

Visualizza Versione Completa : E' ora di rimettere in riga un pò di cose....

Dany ERM
23-01-2010, 21:20
Come alcuni di voi avranno sicuramente notato...in questi giorni il forum NON è stato gestito assolutamente!

Da parte mia non c'è stato alcun intervento, e questo è stato fatto appositamente!

Posso dire con assoluta certezza e serenità che in questi giorni il forum ha fatto PENA!

Uso una parola così forte per farvi capire che proprio non ci siamo!

Molta gente sta facendo un uso improprio di uno strumento che alcuni di noi hanno messo in piedi, spendendo danaro (dalle proprie tasche) e tempo LIBERO!

Siccome io sono tra uno di questi, se la situazione peggiorerà anzichè migliorare...cercherò di portare avanti con tutte le mie forze, il progetto di chiusura del forum, anche perchè se si continua così, di sicuro il prossimo rinnovo per lo spazio web, per il database, l'ampliamento dello spazio database ecc...non ci penso neanche lontanamente a pagarlo!!!!!!

Sia chiaro che d'ora in poi CHIUNQUE violerà anche di una sola virgola il regolamento, verrà punito di conseguenza.

Dunque, il mio consiglio è, LEGGETE ATTENTAMENTE il regolamento per filo e per segno.

Non ho più voglia di dover fare lo slalom tra le porcherie scritte !!!

Se volete far ridere, conosco tanti modi per farlo, senza dover tirare fuori delle porcate come quelle che ho letto in questi giorni!

Sono stato duro in questo mio messaggio...ma vedere andare in VACCA tutto il lavoro fatto fin'ora fa male al cuore!

ciao.

paolo leoni
23-01-2010, 21:59
Premesso, che la tua è stata una "Gran Mossa" ;) ; non avevo mai letto il regolamento di Questo forum e devo dire che è molto chiaro, breve e incisivo. Ottimo lavoro.
Per il resto, messaggio recepito ;)

giovanni
23-01-2010, 22:06
applauso//...okkk//applauso//...okkk//applauso//...okkk//applauso//...okkk//applauso//...okkk//

Cris
23-01-2010, 22:18
Condivido pienamente il tuo messaggio Dany, però se ci togli anche quel briciolo di ironia tra alcuni di noi, (se è quello a cui ti riferisci), per sdramatizzare i frequenti piangistei....allora AMEN ....salut..

supider
23-01-2010, 23:55
Il tuo intervento cade a puntino: proprio venerdi sera, in cerca di commenti sul 12Z, ho avuto un moto di esasperazione per l'ennesimo focolaio di polemiche...e la cosa strana è che tutto questo accade in un inverno molto poco noioso per tutti noi.
Speriamo che i toni rientrino in binari più consoni.
P.S. Dov'è finito il post che spiegava come inserire gli emoticons?

lollo86
24-01-2010, 02:05
ineccepibile!

gig
24-01-2010, 08:11
Come alcuni di voi avranno sicuramente notato...in questi giorni il forum NON è stato gestito assolutamente!

Da parte mia non c'è stato alcun intervento, e questo è stato fatto appositamente!

Posso dire con assoluta certezza e serenità che in questi giorni il forum ha fatto PENA!

Uso una parola così forte per farvi capire che proprio non ci siamo!

Molta gente sta facendo un uso improprio di uno strumento che alcuni di noi hanno messo in piedi, spendendo danaro (dalle proprie tasche) e tempo LIBERO!

Siccome io sono tra uno di questi, se la situazione peggiorerà anzichè migliorare...cercherò di portare avanti con tutte le mie forze, il progetto di chiusura del forum, anche perchè se si continua così, di sicuro il prossimo rinnovo per lo spazio web, per il database, l'ampliamento dello spazio database ecc...non ci penso neanche lontanamente a pagarlo!!!!!!

Sia chiaro che d'ora in poi CHIUNQUE violerà anche di una sola virgola il regolamento, verrà punito di conseguenza.

Dunque, il mio consiglio è, LEGGETE ATTENTAMENTE il regolamento per filo e per segno.

Non ho più voglia di dover fare lo slalom tra le porcherie scritte !!!

Se volete far ridere, conosco tanti modi per farlo, senza dover tirare fuori delle porcate come quelle che ho letto in questi giorni!

Sono stato duro in questo mio messaggio...ma vedere andare in VACCA tutto il lavoro fatto fin'ora fa male al cuore!

ciao.

Sinceramente era ora che qualcuno dicesse qualcosa, perchè il forum delle ultime settimane, non era più quello che leggevo da anni. Mi referisco in modo particolare ai battibecchi che si sono letti. blabla//
Detto questo, spero comunque che da ora in avanti non si passi ad un regime da aghestapo, perchè porterebbe probabilmente a perdere utenti anche non bannati. Un pelo, un minim o di off topic ironici fa solo bene. rain//.
Sta a noi utenti capire quando è ora di dire basta, e cerchiamo di non "inquinare" ogni discussione.tnks//
Saluti.

andre_re
24-01-2010, 10:25
Sinceramente era ora che qualcuno dicesse qualcosa, perchè il forum delle ultime settimane, non era più quello che leggevo da anni. Mi referisco in modo particolare ai battibecchi che si sono letti. blabla//
Detto questo, spero comunque che da ora in avanti non si passi ad un regime da aghestapo, perchè porterebbe probabilmente a perdere utenti anche non bannati. Un pelo, un minim o di off topic ironici fa solo bene. rain//.
Sta a noi utenti capire quando è ora di dire basta, e cerchiamo di non "inquinare" ogni discussione.tnks//
Saluti.

Anche qui mi trovo molto d'accordo con GIG, troppi battibecchi ultimamente. Io sono nel forum da almeno 8 anni complessivamente se non di più e ce ne sono sempre stati ma risolti immediatamente(meno gente che si conosceva meglio). In questo momento a mio avvviso ci sono personaggi un pò destabilizzanti nel forum facilmente individuabili, ed è anche per questo che poi succedono incomprensioni e litigi. Inoltre mi auguro anche io che non si instauri un clima troppo rigido da parte degli amministratori, altrimenti il rischio è quello paventato da GIG e cioè che si perdano anche utenti non bannati, me compreso. Spezzo una lancia inoltre a favore di Rimo. Chi non sa interpretare la sua ironia significa che o che è sclerotico o che quel giorno ha i cavolacci suoi...
Un caro saluto
Andrea

Neve2000
24-01-2010, 13:11
cos'è successo?

campaz
24-01-2010, 13:36
bho?!? sinceramente non mi sono accorto di peggioramento del forum... ma forse mi sono perso qualche pezzo...

prossi
24-01-2010, 13:51
Condivido pienamente il tuo messaggio Dany, però se ci togli anche quel briciolo di ironia tra alcuni di noi, (se è quello a cui ti riferisci), per sdramatizzare i frequenti piangistei....allora AMEN ....salut..

Non penso si riferisca a quell'ironia per fortuna che da sempre si è vista sul forum, che fa bene e spesso sdrammatizza momenti di "tensione" modellistica. Secondo me il riferimento è a certi atteggiamenti polemici e lamentosi, che spesso sono sfociati in litigio. salut..

Pedro
25-01-2010, 09:02
Beh, credo che basti lasciar da parte l'essere presentuosi, e ricordarsi di rispettare sempre l'opinione degli altri anche se sbagliata, rispondendo in modo pacato ed educato.
Quindi un pò di buon senso... siam tutti adulti!!!!!

Un saluto a tutti... e che la neve sia noi!!!!!!

Dany ERM
25-01-2010, 12:01
la cosa essenziale è il buon senso!
poi si può fare tutto!!!

lollo86
25-01-2010, 12:21
la cosa essenziale è il buon senso!
poi si può fare tutto!!!
Dany hai letto il messaggio privato che ti ho mandato?drink2

andrea di ferrara
25-01-2010, 13:05
non ho visto grosse differenze rispetto al passato. comunque aspettiamo e vediamo.

Dany ERM
25-01-2010, 14:20
Dany hai letto il messaggio privato che ti ho mandato?drink2

si si ho letto...devo solo trovare il tempo per rispondere..
sarcastic-
drink2

lollo86
25-01-2010, 14:40
si si ho letto...devo solo trovare il tempo per rispondere..
sarcastic-
drink2

Perfetto!m premeva che tu l avessi letto....drink2drink2