Visualizza Versione Completa : che dite, parto? sondaggio al forum
avrei la possibilità di partire venerdì per il sud della Boemia, con gita a Praga per una o due notti, e ritorno il 7 febbraio
al momento là pare ci sia mezzo metro di neve e anche per il futuro si faranno i botti a quanto pare; sono quasi deciso a partire, però è anche vero che la neve più bella è quella di casa tua e l'evoluzione del fine settimana mi intriga molto
che faccio?
giovanni
26-01-2010, 10:58
avrei la possibilità di partire venerdì per il sud della Boemia, con gita a Praga per una o due notti, e ritorno il 7 febbraio
al momento là pare ci sia mezzo metro di neve e anche per il futuro si faranno i botti a quanto pare; sono quasi deciso a partire, però è anche vero che la neve più bella è quella di casa tua e l'evoluzione del fine settimana mi intriga molto
che faccio?Se parti prenditi su una slitta,un paio di scii,un woolrich dei migliori e indumenti in lana merinos poi in bocca al lupo,io guradando le carte di oggi per i pross. giorni me ne starei chiuso in casa a consultare i forum meteo e perchè no davanti ad un camino con una bocia ad sazvesdrink// ed una bella burdela....haha//..haha//..haha//..
mindmusic
26-01-2010, 11:01
io andrei...:D
Se parti prenditi su una slitta,un paio di scii,un woolrich dei migliori e indumenti in lana merinos poi in bocca al lupo,io guradando le carte di oggi per i pross. giorni me ne starei chiuso in casa a consultare i forum meteo e perchè no davanti ad un camino con una bocia ad sazvesdrink// ed una bella burdela....haha//..haha//..haha//..
haha//..haha//..haha//..drink2drink2
mago delle nuvole
26-01-2010, 13:02
Il freddo non fa paura ,ti do l'indirizzo di qualche alberghino dove ti scalderai ,ehehehe eccome ti scalderai drink2
andrea di ferrara
26-01-2010, 13:04
al massimo ci scrivi un libro, come gli alpini in russia...
Va ben che la neve è la neve, ma fossi in te non rinuncerei a un viaggio in Boemia!
mago delle nuvole
26-01-2010, 22:25
Sicuramente una bella giornata come quella odierna termina nel peggior modo possibile ,pioggia e maiala +1,7
cavolo, è vero..povera romagna..mi dispiace davvero un sacco..maledetta bora
vabè ragazzi ho deciso, io parto... Mi dispiace assentarmi in questo momento topico, ma se non sarete troppo distratti dagli eventi nostrani vi farò avere qualche impressione dalla Boemia
a risentirci!
Buon viaggio! E goditi il freddo boemo!! salut..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.