Visualizza Versione Completa : Contenti?
Neve2000
29-01-2010, 12:34
oltre ad avermi cancellato la discussione adesso viene fuori guarda caso che avevo ragione e che lunedì non farà niente.
ci si vede a luendì.
Rimo bfc
29-01-2010, 12:41
oltre ad avermi cancellato la discussione adesso viene fuori guarda caso che avevo ragione e che lunedì non farà niente.
ci si vede a luendì.
Tu devi essere lo stesso figuro (nintendo) che scrive qua e la in altro lido....mi sembra che sei sempre bastian contrario...io mi stavo chiedendo eri...ma cosa ci trova un utente a dover sempre avere un atteggiamento disfattista e negativo...??da doveviene questa reiterata voglia di trovare il pelo nell'uovo....???non so qui non si tratta piu' di una singola persona...ma credo sia un argomento d'interesse per chi studia psicologia...nessuna offesa ci mancherebbe...cercavo di analizzare le dinamiche di tali atteggiamenti....
Dal punto di vista previsionale la tua intuizione leopardiana puo davvero aver riscontro reale, ma questo non e' certo un merito..o una colpa...mah...mi sembra di sognare...
come cancellato la discussione?
andrea di ferrara
29-01-2010, 12:49
lunedì non nevica! tomo sù! w cris, viva la piadina!
Tu devi essere lo stesso figuro (nintendo) che scrive qua e la in altro lido....mi sembra che sei sempre bastian contrario...io mi stavo chiedendo eri...ma cosa ci trova un utente a dover sempre avere un atteggiamento disfattista e negativo...??da doveviene questa reiterata voglia di trovare il pelo nell'uovo....???non so qui non si tratta piu' di una singola persona...ma credo sia un argomento d'interesse per chi studia psicologia...nessuna offesa ci mancherebbe...cercavo di analizzare le dinamiche di tali atteggiamenti....
Dal punto di vista previsionale la tua intuizione leopardiana puo davvero aver riscontro reale, ma questo non e' certo un merito..o una colpa...mah...mi sembra di sognare...
In effetti ci sono personaggi così...ma neve non mi sembra che sia fra questi!
Semplicemente si permise di dare libero sfogo in un post a parte rispetto a quello appropriato! non ricordo altri episodi in cui ci è lamentato fuori misura.....tutti ci lamentiamo quando gli eventi meteo non ci sorridono!!
Ti garantisco che io personalmente non sopporto i menagrami ( Neve non lo è) che in altri lidi, per rubarti l'espressione, impestano le discussioni con i loro giramenti maroni!!
Proprio ieri scrissi che m sarei interessato solo in questo forum perchè in altri insieme a persone competentissime girano degl autentici iettatori che pretendono Mt di neve e gelo tutto l'anno pur vivendo a latitudini da BANANI!!!drink2drink2
Neve cmq hai portato s**** se si avverano le previsioni di oggi!!!!sarcastic-sarcastic-
ok ragazzi chiarite le incomprensioni chiudo qui il thread...non me ne volere neve2000...la penso come te per lunedi con le carte attuali. drink2
Dany ERM
29-01-2010, 13:37
strano modo davvero di usare questo strumento....
al prossimo post inutile e lamentoso nonchè provocatorio come questo ban di 3gg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.