Visualizza Versione Completa : sondazzo
andrea di ferrara
01-02-2010, 14:11
giusto per capire chi ha ancora energia per nuove pugHette, chi inizia a essere sazio e chi se anche avevamo finito con il 23 dicembre era contento...
r.applauso//...
(tutto questo ovviamente nel pieno rispetto del fatto che hanno ragione solo gli insoddisfatti di questo periodo avaro di situazioni prettamente invernali).
giusto per capire chi ha ancora energia per nuove pugHette, chi inizia a essere sazio e chi se anche avevamo finito con il 23 dicembre era contento...
r.applauso//...
(tutto questo ovviamente nel pieno rispetto del fatto che hanno ragione solo gli insoddisfatti di questo periodo avaro di situazioni prettamente invernali).
In effetti non so ancora come definire questo inverno : un autunno freddo o primavera calda perpless:_$%$
Io sono sazio, ma un posticino per il dolce lo lascio sempre sarcastic-
MeteoBizzuno
01-02-2010, 14:37
Ho 38 anni quindi la prima l'escludo. Visto che sono generoso, voto la seconda opzione. Lavezzola sepolta!haha//..
Ho 38 anni quindi la prima l'escludo. Visto che sono generoso, voto la seconda opzione. Lavezzola sepolta!haha//..
Sono in attesa di una degna sepoltura...okkk//okkk//okkk//
Tranquillo cris, dopo questo sondaggio il Sig. Russo Orso sfonderà lavezzola con i muscoli!!okkk//sarcastic-
Tranquillo cris, dopo questo sondaggio il Sig. Russo Orso sfonderà lavezzola con i muscoli!!okkk//sarcastic-
A tal deg!!!super//..
pugHette pugHette! sarcastic-
Forza lavezzola!!!! Sempre e comunque sommersa!!!!
andrea di ferrara
02-02-2010, 14:59
buondì. la mia opzione ha raccolto il 7% dei consensi. Quasi come il mio partito...
buondì. la mia opzione ha raccolto il 7% dei consensi. Quasi come il mio partito...
è un segno andrea, il centro non va bene, o caldo o freddo, i tiepidi non vanno!sarcastic-
andrea di ferrara
02-02-2010, 21:43
però senza il tiepido non vince ne' l'uno ne' l'altro.... maiaaal....
voglio neve per tutti e freddo fino a metà marzo
andrea di ferrara
05-02-2010, 18:50
sfioro il 9%: un successone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.