Visualizza Versione Completa : da noi mai he?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/02/06/visualizza_new.html_1681276349.html
a che ora il promo aereo da bologna?
facciamo la lista per i biglietti cosi facciamo prima a prenotare...
Andrea ERM
06-02-2010, 10:33
Sinceramente quest'anno non li sto invidiando per niente
Ho fatto oltre 80 cm di neve e molte minimi attorno a -10
Degli USA me ne frego... sarcastic-
wow 25 cm di neve e si parla di tempesta di neve....per me sarebbero normali nevicate....
wow 25 cm di neve e si parla di tempesta di neve....per me sarebbero normali nevicate....
A parte che Washington è all'altezza di Tunisi, ma la previsione per loro parla di un totale di 75cm entro il pomeriggio...dovrebbero fare 6-7 ore notturne a 5 cm all'ora, più il prima (i 25 cm) e il taper off. Queste sono abitudini solo per zafferani e gianduiotti, noi ci accontentiamo di 30-35 per singolo evento!
Parlano di apocalisse perchè di solito questi totali li vedono più a nord, da circa sopra NYC.
si ma è appunto vedere 70/80cm in una sola notte non è mica cosi frequente...e piu che altro è che ci metterei la firma se il sevizio meteo nazionale dicesse di rimanere in casa e cosette varie...peccato che non esiste qua neanche il servizio meteo nazionale!....che vi piaccia o no per me sarebbe na f i ga ta
Che botta..però non cambierei il loro clima col nostro
goldenice
06-02-2010, 14:16
Che botta..però non cambierei il loro clima col nostro
in termini assoluti parliamone!
però sarebbe come cambiare il proprio cane con quello del vicino, anche se il suo vale 3.000€ ed è bellissimo tengo il miobastardino raccattato sotto ad un cassonetto tutta la vita! sarcastic-
in termini assoluti parliamone!
però sarebbe come cambiare il proprio cane con quello del vicino, anche se il suo vale 3.000€ ed è bellissimo tengo il miobastardino raccattato sotto ad un cassonetto tutta la vita! sarcastic-
Si forse m sono espresso male..in termini assoluti concordo con te
per quanto riguarda la loro super nevicata beh, mi tengo le mie graziesarcastic-
Che ****ta però quando ti dicono il giorno prima che sta x arrivare la più grande nevicata degli ultimi 90 anni, io penso piangerei di gioia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.