Visualizza Versione Completa : PER DANY and co.
Mi meraviglio di te Dany che definisci politico il mio thread in difesa della costituzione. drink2
Invito tutti a distinguere il politico dal civile.
Se poi volete evitare che si parli anche di attività del cittadino libero occorre secondo me implementarlo nel regolamento. read//
Dany ERM
08-02-2010, 23:57
sempre li si va a finire....
anche se si parte da un discorso apolitico....
e cmq chi vuole leggere quello che hai scritto...può ancora farlo...
visto che il post non l'ho cancellato!
ho solo eliminato la possibilità che finisse tutto in macello...
sai basta poco....
sempre li si va a finire....
anche se si parte da un discorso apolitico....
e cmq chi vuole leggere quello che hai scritto...può ancora farlo...
visto che il post non l'ho cancellato!
ho solo eliminato la possibilità che finisse tutto in macello...
sai basta poco....
su questo hai ragione e te ne do atto.
Mi meraviglio di te Dany che definisci politico il mio thread in difesa della costituzione. drink2
Invito tutti a distinguere il politico dal civile.
Se poi volete evitare che si parli anche di attività del cittadino libero occorre secondo me implementarlo nel regolamento. read//
Non voglio assolutamente entrare nel merito, ma in generale la costituzione da chi dovete difenderla?
Non voglio assolutamente entrare nel merito, ma in generale la costituzione da chi dovete difenderla?
La domanda che hai fatto si contraddice! sarcastic-sarcastic-sarcastic-
Cmq la si vuole difendere da Re Silvio!
E' un mio caro parente alla lontanissima!sarcastic-
da chiunque la voglia modificare per motivi personali.
Comunque non possiamo parlare qui di queste cose, purtroppo il dialogo sui forum è difficile, specialmente su queste tematiche, basta un attimo per accendersi, l'incomprensione e il fraintendimento sono dietro l'angolo. Io in questo caso ho solo chiesto un chiarimento a Dany sul regolamento del forum e mi ha prontamente risposto. Il mio primo post era rivolto solo ad informare che c'era un ritrovo a Bologna come in moltissime altre città in Italia basato sulla difesa della Costituzione Italiana ed andava solo visto come invito a partecipare. Come se fosse uno spettacolo, liberi di partecipare o meno. Poi se vogliamo parlare del motivo per cui si è fatta e si continuerà a fare sit-it bhe in quel caso è meglio altrove e non qui per via di una piattaforma non idonea.
Dany ERM
09-02-2010, 09:48
vedete ragazzi che alla fine si va a finire li....
dunque...per favore...fermiamoci qui...
se no chiudo anche questo!
vedete ragazzi che alla fine si va a finire li....
dunque...per favore...fermiamoci qui...
se no chiudo anche questo!
La mia domanda era fatta apposta per dimostrare che hai fatto bene a chiudere il post perchè era chiaramente politico, a prescindere da ogni opinione personale.
drink2
Dany ERM
09-02-2010, 11:21
La mia domanda era fatta apposta per dimostrare che hai fatto bene a chiudere il post perchè era chiaramente politico, a prescindere da ogni opinione personale.
drink2
lo sapevo che era fatta apposta...
sarcastic-
okkk//
drink2
drink2
drink2
Se si ragiona, si parla, si chiacchiera con intelligenza e maturità in teoria non dovrebbe succedere niente di male. okkk//
Ti faccio un esempio gibo, se qualcuno posta informazioni sul malfunzionamento di certi servizi pubblici, informazione a mo' di consiglio, queste sono le benvenute. Queste possono esser ad esempio post come sulle carte di credito clonate sul sito di vodaphone, perchè?
Perchè è sufficiente che un qualsiasi utente faccia una domanda su di chi è la colpa ed ecco che si va a parare sulle amministrazioni. E' sufficiente non farla questa domanda e tutto va liscio. Sarebbe una domanda provocatoria esattamente come la tua gibo. E qui non si sta parlando affatto di politica, ma di serena convivenza, non chiedere da chi si deve salvare la Costituzione, non è questo il punto.
Mi piacerebbe che mi rispondessi pensando bene a quello che ho scritto, non di getto e se ne hai voglia, a me piace ragionarci drink2
massimobandini
09-02-2010, 20:00
ll Post Simobo era Politico al 2000% e anche se in ritardo gli amministratori se ne sono accorti e giustamente l' hanno chiuso ...
Post strumentale con una vista sola ....
ll Post Simobo era Politico al 2000% e anche se in ritardo gli amministratori se ne sono accorti e giustamente l' hanno chiuso ...
Post strumentale con una vista sola ....
Simobo ha sbagliato, così come tu hai sbagliato a scrivere anche la seconda riga...sarcastic-
La prima è apolitica, la seconda "un pò" meno e non mi pare aiuti a "finirla lì"... Si doveva chiudere anche questo post decenni fa...drink2
Bhè almeno l'area chiamtela PARZIALMENTE LIBERA un pò come è l'ITALIA attuale..
tutto è parzialmente libero..si possono trattare argomenti previa richiesta sarcastic-sarcastic-
Mi sto trattenendo dal non rispondere al post....pur essendo d'accordo con Simo, ma forse è meglio chiuderla qua!drink2
Mi sto trattenendo dal non rispondere al post....pur essendo d'accordo con Simo, ma forse è meglio chiuderla qua!drink2
Puoi rispondermi no problem!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.