Visualizza Versione Completa : X i modenesi Culatt.....
Eta vi spara neve solo per 48h con accumulo sui 50cm.
Non dicoa altro...
Marco Muratori ERM
09-02-2010, 18:00
Mi prostituirei per la metà....
OT hahauahauaha questa frase mi ricorda molto quando l'anno scorso dissi (ovviamente con ironia) che certe zone gianduiotte erano un po' fortunelle(a dire il vero usai un'espressione un po' colorita hehe) e il forum venne invaso da piemontesi che dicevano di denunciarci!! Vi ricordate??? Adesso David preparati all'invasione dei Modenesi, scatta la denuncia!
Occhio che di solito le zone favorite alla fine vanno peggio....vedi 31 gennaio nel caso della Romagna....
oh quest'anno modena ci surclassa! incacch//..
Ricordatevi che esiste anche la Bassa modenese, che non è altrettanto fortunata!
Per me va bene sia che la favorita Modena sia Bologna....sono nel mezzo!!!!
andrea_bo
09-02-2010, 18:24
Per Bologna Davide??
Gneve_Is_Back
09-02-2010, 18:25
Eta vi spara neve solo per 48h con accumulo sui 50cm.
Non dicoa altro...
sarcastic-
Vedremo vedremo.. Ormai ci siamo !!
Dany ERM
09-02-2010, 18:27
ehm....state sereni....
ha detto ETA...
rain//.rain//.rain//.
Dai ragazzi ne terremo anche per voi :D
Andrea ERM
09-02-2010, 19:17
A parte che ne ha fatta un pò di piu Bologna di Modena quest'anno (a parte l'ultimo episodio), domani è una bella situazione per la due città, e esserci in mezzo mi fa particolarmente piacere sarcastic-
Speriamo bene!!! applauso//...
A parte che ne ha fatta un pò di piu Bologna di Modena quest'anno (a parte l'ultimo episodio), domani è una bella situazione per la due città, e esserci in mezzo mi fa particolarmente piacere sarcastic-
Speriamo bene!!! applauso//...
Te lo so dire durante il tragittosarcastic-
Andrea ERM
09-02-2010, 19:28
Te lo so dire durante il tragittosarcastic-
Non è propiamente domattna alle 9 il momento migliore...
Non è propiamente domattna alle 9 il momento migliore...
Ecco giusto, quando dovrebbe iniziare CIRCA?
Andrea ERM
09-02-2010, 19:33
Ecco giusto, quando dovrebbe iniziare CIRCA?
Magari domattina precipita già ma il bello arriva, a mio parere, nel pomeriggio / sera.
ehm....state sereni....
ha detto ETA...
rain//.rain//.rain//.
Appunto, ha detto ETA...non ci becca mai...ne facciamo di più ahahaha
mi "accontento" di 20 :D
Magari domattina precipita già ma il bello arriva, a mio parere, nel pomeriggio / sera.
Be dai allora dovrei farcela senza problemi domattina...
Robby1969
09-02-2010, 19:48
Difatti ETA...sarcastic- come dice giustamente Andrea quest'anno Modena a parte l'ultimo episodio del 31/01 ne ha sempre fatto meno di Bo, Forli e zone limitrofe. La pedemontana modenese poi è sotto "media" ha preso la paga anche il 31/01 ma quest'anno non è certo il caso di lamentarsi e solo pour parler ...quella che viene la prendimo tnks//
si..io a cm ho sempre preso la paga quest anno..dalle zone limitrofe..
Domani pomeriggio mentre torno dall'università voglio vederti sul tetto di MeteoSystem! sarcastic-sarcastic-
Difatti ETA...sarcastic- come dice giustamente Andrea quest'anno Modena a parte l'ultimo episodio del 31/01 ne ha sempre fatto meno di Bo, Forli e zone limitrofe. La pedemontana modenese poi è sotto "media" ha preso la paga anche il 31/01 ma quest'anno non è certo il caso di lamentarsi e solo pour parler ...quella che viene la prendimo tnks//
Beh SOTTO MEDIA, io sono a cm 85snow"£$%snow"£$%
goldenice
09-02-2010, 22:04
Direi per la bassa modenese molto buono, non si è sentito quasi per niente il distacco da Modena che in altri anni ha fatto segnare 10-15cm in più tranquillamente, parlo di Carpi (70 cm pieni) che come sapete non è nella bassa ma bensì nella medio-bassa! sarcastic-
Vuatar carpsan a si bèla di muntanar!!! sarcastic-
Robby1969
10-02-2010, 01:28
Difatti il Media è virgolettato nel senso che vista la posizione geografica si doveva fare di più cmq per quel che mi riguarda visti gli accumuli da Bo e zone limitrofe fin verso forlì tutte le nevicate tranne l'ultima del 31/01 ce le han suonate
ETA gran modello!!! 50cm è una bella botta da prendere dietrodrink2drink2drink2
Dany ERM
11-02-2010, 12:26
ehm....state sereni....
ha detto ETA...
rain//.rain//.rain//.
mi auto quoto.....
ci ho preso alla grande..
drink2
Robby1969
11-02-2010, 12:45
Questo post e' stata un gran GUFATA drink2
vallice ERM
11-02-2010, 12:48
Per fortuna che questa me la sono proprio persa!!
Cmq sarà la terza volta quest'anno che eta mette 30-50cm tra modena e bologna meno di 24 ore prima, poi il nulla... (14 dicembre fra tutti)
Per fortuna che questa me la sono proprio persa!!
Cmq sarà la terza volta quest'anno che eta mette 30-50cm tra modena e bologna meno di 24 ore prima, poi il nulla... (14 dicembre fra tutti)
io 2gg fa ti volevo chiamare per dirti che ti poerdevi l'evento dell'inverno.... si una bella svettola da dietro ti perdevi...sarcastic-sarcastic-
Francesco
11-02-2010, 13:11
ETA gran modello!!! 50cm è una bella botta da prendere dietrodrink2drink2drink2
eta è un GRAN modello per i cinesi ....
GLANDE GLANDE GLANDE ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.