Visualizza Versione Completa : Spiegatemi....
...perchè ho una t. così alta rispetto il lughese +3.4°C e dp +2.8°C!?!?!?!?
Per caso c'è bora galleggiante sopra la capa???? No perchè qui ho un W-NW moderato...
tnks//
..ci vorrà pure il gol della bandiera del Lugo sul Lavezzola quest'inverno, no? tutti i passati episodi nevosi hanno visto Lavezzola battere Lugo......
...perchè ho una t. così alta rispetto il lughese +3.4°C e dp +2.8°C!?!?!?!?
Per caso c'è bora galleggiante sopra la capa???? No perchè qui ho un W-NW moderato...
tnks//
cio cris ho guardato la webcam vedo che hai il cielo scompattato....credo sia bora, anche perchè luca da casal borsetti segnala borino e t di oltre 5 gradi. Speriamo molli!
..ci vorrà pure il gol della bandiera del Lugo sul Lavezzola quest'inverno, no? tutti i passati episodi nevosi hanno visto Lavezzola battere Lugo......
Non era questa la domanda...drink2
cio cris ho guardato la webcam vedo che hai il cielo scompattato....credo sia bora, anche perchè luca da casal borsetti segnala borino e t di oltre 5 gradi. Speriamo molli!
Bora invisibile???? Io è tutt'oggi che ho del W-NW....
Speriamo di rifarci stanotte con le contropalle su tutti gli altri....sarcastic-
forever1929
10-02-2010, 15:00
Ci manca solo la malefica ;)
Bora invisibile???? Io è tutt'oggi che ho del W-NW....
Speriamo di rifarci stanotte con le contropalle su tutti gli altri....sarcastic-
l'ariva l'ariva t'an epa prissia!!!!sarcastic-sarcastic-
Cris è facile che sia Bora, negli alti strati!
l'ariva l'ariva t'an epa prissia!!!!sarcastic-sarcastic-
Cris è facile che sia Bora, negli alti strati!
Comincio a dubitare del Giliacci e di tutte le previsioni fatte finora.....sbocc...sbocc...sbocc...sbocc...sbocc.. .sbocc...sbocc...sbocc...
attenderei ancora per gettare la spugna!!
Mah...se lo dici tu! Io sento puzza di vasella....Poi magari domattina ho 15 cm in giardino...vedremo dai...drink2
Fossi in Cris getterei la spugna e andrei di pughette !!!haha//..
Scherzo Cris, l'attesa è sempre lunga e snervante ed ogni minuto di ritardo sembra non passare mai!!!
L'unica cosa che mi preoccupa è che Giluacci ha messo neve in tutto il nord, questo è molto preoccupante.paura//..
L'unica cosa che mi preoccupa è che Giluacci ha messo neve in tutto il nord, questo è molto preoccupante.paura//..
Appunto!! haha//..dead2//
andrea di ferrara
11-02-2010, 13:35
criiiiss.... stavolta a t'a dit maaal...
criiiiss.... stavolta a t'a dit maaal...
Poi facciamo i conti..incacch//..
andrea di ferrara
11-02-2010, 19:00
mo brisa strazèèèr.... hai avuto un inverno che a santamariacodifiume se lo scordano!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.