PDA

Visualizza Versione Completa : la pioggia... non bagna il nostro amore quando il cielooo ... è bluuu...

andrea di ferrara
10-02-2010, 20:45
scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole: come mi auguravo, almeno oggi ho realizzato quanto promesso: sud reno, ovest panaro neve. in tutta la provincia di ferrara ACQUA A CATINELLLEEEELELLEEEE.... e pure ora: acqua, mineralwasser, water, eau....sarcastic- maiaal a son trop fooort...

Lorenzo
10-02-2010, 20:46
scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole: come mi auguravo, almeno oggi ho realizzato quanto promesso: sud reno, ovest panaro neve. in tutta la provincia di ferrara ACQUA A CATINELLLEEEELELLEEEE.... e pure ora: acqua, mineralwasser, water, eau....sarcastic- maiaal a son trop fooort...

Maial fiurintein!! Domani a neva!! tiesarcastic-

Daniele87
10-02-2010, 22:18
Fredda la mano, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore; non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.

Albertstorm
10-02-2010, 22:57

Balla enorme,

Già qui a pochi km dalla città c'è neve anche se tutta paciugosa
Ha nevicato con intensità moderata dalle 1950 alle 2100 su Cona e zone limitrofe

prossi
11-02-2010, 01:16
No bel, a ovest panara l'è acqua s-cèta!!! Sperem in dal bianca adman, va là! salut..

andrea di ferrara
11-02-2010, 13:28
buongiornoooo!!!! ribadisco - nonostante le voci contrarie la diagnosi di ieri - alle 13.00 di oggi non un singolo fiocco in città (albertstorm, mo SIT DRE DIR?!: dammi i tuoi accumuli e poi ci credo!)...

insomma l'avvezione gelida epocale totale segue le direttrici da me impartite!

per gli ovest panaro: fiduciosi...

lucapa
11-02-2010, 13:34
buongiornoooo!!!! ribadisco - nonostante le voci contrarie la diagnosi di ieri - alle 13.00 di oggi non un singolo fiocco in città (albertstorm, mo SIT DRE DIR?!: dammi i tuoi accumuli e poi ci credo!)...

insomma l'avvezione gelida epocale totale segue le direttrici da me impartite!

per gli ovest panaro: fiduciosi...

A me non è arrivato quasi nulla, voglio scindere il contratto tortellino... incacch//..

andrea di ferrara
11-02-2010, 13:36
onestamente hai ragione. però credimi, non immaginavo di poter manovrare in modo così disinvolto il lato oscuro della forza....

lucapa
11-02-2010, 13:41
Ho ragione da vendere, da quando ti abbiamo apparecchiato a Bologna ha fatto solo tre fiocchi così sudati che cadendo hanno schizzato dimondi e stiamo ancora asciugando per terra

andrea di ferrara
11-02-2010, 18:58
buona seraaaa.... acqua a catinelle e temp. 2°. Sfido qualsiasi fiocco ad attraversare il reno!! è finitaaa!!!