Visualizza Versione Completa : quanto sei bella romaaaaaa...
andrea di ferrara
12-02-2010, 13:37
buondì, la mia signora è a roma per un corso di aggiornamento e le ho dato una gomma KOBAYASHI da portarsi dietro... ecco i risultati .... MAAAIAAAL!
r.
blabla//blabla//blabla//sarcastic-
Francesco
12-02-2010, 13:44
fatevi un gito qui:
http://www.centrometeoitaliano.it/forum/showthread.php?t=848
che spettacolo1!!!!!!!
andrea di ferrara
12-02-2010, 13:47
aggiungo che mia moglie mi ha detto che hanno portato fuori i bambini delle elementari per fare assieme LE FOTO DELL'EVENTO. I tassisti, in genere ben informati, dicono che una passata così non la faceva dal 1985... magari esagerano, ma quando si vede la gente comune per la strada che fa i filmini con il telefonino.. beh...
aggiungo che mia moglie mi ha detto che hanno portato fuori i bambini delle elementari per fare assieme LE FOTO DELL'EVENTO. I tassisti, in genere ben informati, dicono che una passata così non la faceva dal 1985... magari esagerano, ma quando si vede la gente comune per la strada che fa i filmini con il telefonino.. beh...
Concordo! Se però a Roma fosse venuta una nevicata stile 31 gennaio da noi...avrebbero detto "nevicata storica..." altro che 1985snow"£$%
andrea di ferrara
12-02-2010, 13:59
lo so, ma per loro è roba assolutamente mai vista... qualche maestra commentava "ahò, fàmo le foto, nun ce succederà maippiù..."
Francesco
12-02-2010, 14:02
Ma quanti cm ha fatto??
ho una amica che lavora a Roma, mi ha riferito che in certe zone ce ne sono anche oltre 5-6
ho una amica che lavora a Roma, mi ha riferito che in certe zone ce ne sono anche oltre 5-6
Ammappete!!!stelle//.
mamma mia ragazzi, questo inverno sta accontentando tutti!! Forse solo gli adriatici da ancona in giu non hanno ancora avuto il loro episodio, che ovviamente prendono esclusivamente con l'est sparato....per il resto inverno molto democratico!
Marco Muratori ERM
12-02-2010, 16:30
.....dicono che una passata così non la faceva dal 1985... magari esagerano...
E' assolutamente vero. Era dal 1985 che non gli veniva una spolverata degna di nota.
Nel 1985 nevicò di più, credo una decina di centimetri in città, il giorno dopo la temperatura si alzò e andò in paciuga e nel giro di altri 2 giorni sparì tutto.....
IL COMUNE CHIESE LO STATO DI CALAMITA' NATURALE !!!!!
Nel frattempo qui gelavano le tubature, avevamo (sommate da diversi eventi) mezzo metro di neve con argini ghiacciatissimi, gelarono diversi fiumi (con successivi danni al disgelo, tipo il ponte di barche sul Secchia pochi km. a nord di Modena) e nessuno apri bocca......
vallice ERM
12-02-2010, 18:52
tra il 10 e l'11 febbraio 1986 a Roma caddero 20-30cm, l'ultima davvero abbondante della storia snow"£$%
http://www.meteo-net.it/cronache/Febbraio1986/febbraio1986.aspx
http://forum.meteonetwork.it/reportage-fotografici/85869-neve-roma-10-febbraio-1986-a.html
TelegraphCove
12-02-2010, 23:40
In ogni caso Roma con la neve è veramente bellissima.
Direi che da un senso compiuto a questo peggioramento e forse anche all'intero inverno (non sono molti gli inverni in cui ha nevicato nella città eterna).
Voglio cercare un po' di foto sul web e salvarle.
Si, dev'essere uno spettacolo unico!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.