Visualizza Versione Completa : sondello: chi lo sposta nelle "varie" gli casca il pi@ello...
andrea di ferrara
13-02-2010, 21:32
saluti a tutti, e ora un bel sondazzo sulla primavera ormai prossima...snow"£$%
Adesso cerco e metto una bella foto HARD, vedrai come te lo spostano...
andrea di ferrara
13-02-2010, 21:38
fallo e se lo spostano ne pagano immantinente le conseguenze...; ho inoltre in cantiere il "sondone", che se lo spostano gli si secca un m@rone, il sondoide, che se lo spostano gli viene un emorr@ide"... ecc...
fallo e se lo spostano ne pagano immantinente le conseguenze...; ho inoltre in cantiere il "sondone", che se lo spostano gli si secca un m@rone, il sondoide, che se lo spostano gli viene un emorr@ide"... ecc...
e il sondazzo?
andrea di ferrara
14-02-2010, 12:17
buondì... rilevo che c'è qualcun altro che fa outing augurandosi vento tiepido e piadine... allora non ero solo io a essermi rotto i m@roni del freddo!!
Adesso cerco e metto una bella foto HARD, vedrai come te lo spostano...
haha//..haha//..haha//..
maial ac du ball....no non sei l'unico....amo il freddo e la neve, ma odio l'umidità e in questi giorni ne ho presa a iosa, quindi qualche gg tiepido per asciugare il tutto non mi farebbe male!
detto ciò....mi ricorderò di questo inverno quando da maggio comincerò a trasudare come una VACCA ( non quelle che vuole postare Cris sarcastic-) causa caldo e afa opprimenti!!!!!
andrea di ferrara
15-02-2010, 13:48
raga... ormai è una slavina, una frana, una valanga... VOGLIAMO LA PRIMAVERAAA!drink2
massimobandini
15-02-2010, 14:48
una meravigliosa primavera con fiorellini, vento tiepido e piadine
dopo tutta questa neve
sono daccordo
Ho votato per la primavera ma solo per sentore personale...ovviamente spero in un'altra bella invernata!
andrea di ferrara
15-02-2010, 21:35
AMANTI DEL SOLE!!! se ci spostano qui a rischio del pisello dell'admin, vuol dire che stiamo vincendo la nostra pacifica battaglia! siamo in tanti, fatevi sentire e scrivete in tutti i thread: VIVA LA PRIMAVERA!, vediamo che succede!!!
Dany ERM
16-02-2010, 09:32
a dir la verità.....sono in una botte di ferro stavolta haha//..haha//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.