PDA

Visualizza Versione Completa : Olimpiadi:Ma come si fa!

Simobo
14-02-2010, 15:23
La slitta scende a 150 orari in una pista dove di fianco ci sono pilastri e colonne d'acciaio e cemento e tu non metti una protezione? Una rete...o qualcosa del genere?
Ma che testa c'hai?!! nono//

Lorenzo
14-02-2010, 15:34
Organizzazione ridicola!! E' come mettere dei pali di acciaio nelle vie di fuga in Formula 1 al posto delle gomme..roba da matti

lollo86
14-02-2010, 15:51
Me lo sono chiesto anche io.....veramente strano!

prossi
15-02-2010, 15:01
Vorrei sapere chi è che ha approvato quel progetto...un emerito COGLIONE!

andrea_bo
16-02-2010, 16:08
Soluzione del problema..........tutta colpa dell'atleta...................................mamm a mai che tristezza......

prossi
16-02-2010, 21:40
http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/vancouver-2010/notizie/pista-slittino-assolta_a9166686-1896-11df-adbd-00144f02aabe.shtml

Non ho parole....

Lorenzo
17-02-2010, 01:49
http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/vancouver-2010/notizie/pista-slittino-assolta_a9166686-1896-11df-adbd-00144f02aabe.shtml

Non ho parole....

Che VERGOGNA..facile dare la colpa a un ragazzo che non c'è piu e che non può difendersi..che si vergognino loro e tutte quelle cesso di olimpiadi...assurdo!!!!

mindmusic
22-02-2010, 02:52
Le "vie di fuga" della pista piu veloce del mondo (cosi ho sentito dire nei commenti) sono a dir poco vergognose...
Morte evitabilissima..

La tristezza sta nel vedere che siccome quel poveraccio è un bambino di un paese "s****to" come la Georgia, la colpa è la sua...

..se l'incidente succedeva ad un atleta francese, americano, inglese, ecc....se ne sarebbe parlato per giorni, con conseguenze ben piu gravi per gli organizzatori e per i Giochi stessi...

Incredulo ancora....piloni all'esterno di una curca....mahperpless:_$%$drink//

Lorenzo
22-02-2010, 13:55
L..se l'incidente succedeva ad un atleta francese, americano, inglese, ecc....se ne sarebbe parlato per giorni, con conseguenze ben piu gravi per gli organizzatori e per i Giochi stessi...

Purtroppo la vita non è considerata uguale per tutti..se sei un georgiano e muori, non equivali a un americano inglese francese ecc che muore..ma la vita è uguale..che schifo

Franco52
22-02-2010, 19:36
sono dell'idea (contestabilissima) che se quel giorno alla stessa ora nella sua nazione sarebbe successo lo stesso se era destino

salut.. Franco

enry2003
22-02-2010, 20:46
è una vegogna !! lasciare quei pali scoperti di fianco alla pista è omicidio, che poi sia stato un errore dell' atleta è ovvio e non me ne frega un tubo: la sicurezza deve proteggere gli atleti proprio dagli errori !!!! qualsiasi incidente in qualsiasi sport la maggior parte delle volte è errore umano...
non mi risulta che nella dicesa libera se un atleta sbaglia una curva e cade lo lascino sbattere sulle rocce o contro gli alberi ma ci sono 3-4 reti alte vari metri...e quando ci sono incidenti gravi è difficile sentir parlare di errore umano ma di pista pericolosa e sicurezza insufficiente.... perchè nello slittino se esci di pista devi trovare dei pali scoperti ??? nelle macchine e moto fanno via di fuga enormi e file di gomme...
che roba....
il discorso di franco poi non lo capisco ..cosa c' entra il destino ??? le migliaia di persone che si sono salvate grazie a cinture di sicurezza, CASCO, ecc...era destino che si salvassero lo stesso ?? allora tanto vale togliere qualsiasi forma di sicurezza se tanto è destino...bha...

Lorenzo
22-02-2010, 20:48
sono dell'idea (contestabilissima) che se quel giorno alla stessa ora nella sua nazione sarebbe successo lo stesso se era destino

sakut.. Franco

Franco sono un tuo fan :) ma sul discorso del destino non sono d'accordo..semplicemente, se non ci fossero stati dei piloni di acciaio quel ragazzo sarebbe ancora vivo..il destino a mio parere non centradrink2

Franco52
23-02-2010, 13:53
è una vegogna !! lasciare quei pali scoperti di fianco alla pista è omicidio, che poi sia stato un errore dell' atleta è ovvio e non me ne frega un tubo: la sicurezza deve proteggere gli atleti proprio dagli errori !!!! qualsiasi incidente in qualsiasi sport la maggior parte delle volte è errore umano...
non mi risulta che nella dicesa libera se un atleta sbaglia una curva e cade lo lascino sbattere sulle rocce o contro gli alberi ma ci sono 3-4 reti alte vari metri...e quando ci sono incidenti gravi è difficile sentir parlare di errore umano ma di pista pericolosa e sicurezza insufficiente.... perchè nello slittino se esci di pista devi trovare dei pali scoperti ??? nelle macchine e moto fanno via di fuga enormi e file di gomme...
che roba....
il discorso di franco poi non lo capisco ..cosa c' entra il destino ??? le migliaia di persone che si sono salvate grazie a cinture di sicurezza, CASCO, ecc...era destino che si salvassero lo stesso ?? allora tanto vale togliere qualsiasi forma di sicurezza se tanto è destino...bha...

se il comitato organizzativo fosse stato più attento , se chi ha costruito doveva calcolare la possibilità di errore degli atleti , se l'allenatore della squadra riteneva che la pista fosse pericolosa per quei pali messi li scoperti e lo sanno per la ricognizione della pista ,
vedete , ci sono troppi se
è per questo che ho sollevato il problema del destino o fatalità della disgrazia accaduta all'atleta Giorgiano -

salut.. Franco

prossi
24-02-2010, 21:00
Se era destino che morisse gli poteva succedere anche mentre stava "meditando" nel bagno di casa, ma resta comunque il fatto che destino o no quella pista è pericolosa, e al posto del ragazzo georgiano poteva esserci qualsiasi altro slittinista in qualsiasi altro momento. E' inutile che vogliano dare la colpa al ragazzo, è la pista che è pericolosa!