Visualizza Versione Completa : Pizzata degli auguri - sabato 13 dicembre
Ciao ragazzi,
ogni tanto vi rompo le balle per organizzare qualche incontro yahoo//..
Due sono i motivi che mi spingono a preparare questo ritrovo:
- Ripetere la cena che lo scorso anno fù onorata da una nevicata (vi ricordate a Roncofreddo?), per scambiarci gli auguri per le festività ormai imminenti.
- Celebrare il ricordo di un amico dello staff di Meteonetwork che purtroppo ci ha lasciato prematuramente,(probabilmente chi frequenta anche il forum MNW avrà letto della disgrazia) per il quale l'associazione MNW stà organizzando analoghe iniziative mangerecce in tutta italia. Sarebbe quindi un evento unico con centinaia e centinaia di amici, con i quali stiamo studiando la possibilità di collegarci telematicamente per formare idealmente un unico incontro.
Veniamo ora agli aspetti pratici, la data è fissata in sabato 13 dicembre e non è modificabile a causa della contemporaneità dei vari ritrovi, il luogo è ancora da decidere ed in tal senso sarei orientato a venire incontro agli amici faentini/ravennati che fin'ora hanno sempre accettato di buon grado la trasferta nel cesenate, quindi mi sembra giusto contraccambiare la buona volontà spostandoci in zona Forli/Faenza, però a questo punto chiedo vostri consigli sul miglior locale.
Infine decidiamo se fare pizza o cena completa, ma visto il momento "catartico" della finanza, nonchè della esperienza vissuta 15 gg fà da alcuni di noi che si sono avveturati in una cena a base di tartufo incacch//.. (vi racconteremo poi....) io proporrei una pizzata.
Ordunque......non mi resta che aspettare le vostre adesioni e/o consigli sulla location, per realizzare ripeto un incontro unico con i meteopazzi dell'italia intera. drink2
Grazie ragazzi.
salut..
ottimo direi.......faenza è perfetto....per i locali......a granarolo...faentino che rimane sulla stada principale usciti dal casello.... ce un ottima pizzeria\ristorante (Syrenè)....a circa 10km dal casello in direzione nord.... ed ha ottimi prezzi!!!
oppure per faenza ce ne sono vari....basta solo decidere......
cmq onde imprevisti....ci siamo
Andrea ERM
21-11-2008, 19:41
Ragazzi belle iniziative! Ma visto che la regione partirebbe da Piacenza fino a Rimini, ogni tanto fatele a Bologna che veniamo anche noi
Che poi as magna anch mei!!! sarcastic-
Forza romagnoli, fatevi sotto haha//..
Stefano90
21-11-2008, 19:50
Ragazzi belle iniziative! Ma visto che la regione partirebbe da Piacenza fino a Rimini, ogni tanto fatele a Bologna che veniamo anche noi
concordo...sarebbe anche un'occasione per unire un po' di più il forum...e conoscerci tutti, proporrei quindi per una volta Bologna, magari non in centro ma in una zona facile da raggiungere per tutti!
Andrea ERM
21-11-2008, 19:52
concordo...sarebbe anche un'occasione per unire un po' di più il forum...e conoscerci tutti, proporrei quindi per una volta Bologna, magari non in centro ma in una zona facile da raggiungere per tutti!
Molti di noi sono poi gia venuti a Cesena, quando ne faremo una tra Modena e Bologna, voglio vedere quanti romagnoli si fanno avanti...
tnks//
Come non darti ragione Andrea!
Ti prometto che veniamo a mangiare i tortellini bolognesi drink2
salut..
La Marty
21-11-2008, 20:09
in emilia si respira male...direi di rimanere entro i confini romagnoli....cmq io ed enrico ci siamo..... vacca//
belisariora
21-11-2008, 20:10
Non cominciamo a discutere però se si mangia meglio in Emilia rispetto alla Romagna... perché NON cela possiamo fare!!! drink2
P.S.
Semplicemente perché si mangia divinamente tanto a Parma quanto a Faenza........... folletti//. folletti//. folletti//.
Stefano90
21-11-2008, 20:11
in emilia si respira male...direi di rimanere entro i confini romagnoli....cmq io ed enrico ci siamo..... vacca//
non mi pare molto giusto nei confronti di chi si è fatto 120km la volta scorsa...per una volta sarebbe davvero giusto farla nei dintorni di BO
belisariora
21-11-2008, 20:12
Straquoto.
Bologna e il bolognese sono il punto di incontro ideale per i romagnoli e per gli emiliani.
E stavolta, tranne sfighe strane et particolari, io ci sarò! macchinina//... yahoo//..
Andrea ERM
21-11-2008, 20:25
Simpatica, sorbole tapir//
diciamo che da faenza a bologna a me va bene!
Stefano90
21-11-2008, 20:32
Comunque dai...si organizza la cena per divertirsi, non per litigarem quindi cerchiamo di trovare un posto ragionevole per tutti!
Andrea ERM
21-11-2008, 20:40
Comunque dai...si organizza la cena per divertirsi, non per litigarem quindi cerchiamo di trovare un posto ragionevole per tutti!
Nessuno vuole litigare ma andare a Cesena per noi è come andare a Reggio Emilia per uno di Faenza... alora mi chiedo...
Cos'è quando passate il Santerno vi sentite poco bene?
Ah non lo so... crash// enno//..
no dai stavolta si fa nel bolognese...imola bologna, medicina, castenaso per me va bene non ci sono problemi
MeteoBizzuno
21-11-2008, 20:50
Per la precisione è il Sillaro.
Io per motivi familiari difficilmente potrò esserci, però non mi sembra giusto far sempre scomodare i cugini emiliani (anche se i cappelletti battono 2-0 i tortellini okkk// )
Ciao! yahoo//..
x me va bene zona creavalcore :) così dopo ci facciamo qualche risata.
vallice ERM
21-11-2008, 21:22
Lo dico io dove si fa: in Via dell'Industria, zona industriale Bargellino di Calderara - BOLOGNA. pesc..
stefanino-avapformig
21-11-2008, 23:01
facciam finta di aver letto male..cmq andrea porca paletta, fino ad ora sn venuto ad una sola cena, e la cosa nn va bene, cavolo sn sempre impegnato.... fa quel! drink2
belisariora
22-11-2008, 09:35
Per la precisione è il Sillaro.
Io per motivi familiari difficilmente potrò esserci, però non mi sembra giusto far sempre scomodare i cugini emiliani (anche se i cappelletti battono 2-0 i tortellini okkk// )
Ciao! yahoo//..
Ah Emiliano! finalmente... per una volta tanto non sono assolutamente d'accordo con quello che dici (vorrà proprio dire che la neve la farà sul serio)!!!!
Cappelletti romagnoli e tortellini emiliani assolutamente pari sono... grandiosi entrambi!!!!!!!!! folletti//. folletti//. folletti//.
Franco52
23-11-2008, 15:00
Fra Cattolica e Parma in autostrada sono 222,3 Km
la metà è Bologna più o meno S.Lazzaro
e sarebbe la cosa giusta per una meteo cena o pizzata che sia ,l'importante è trovarsi
ora a voi la scelta
salut.. Franco
Fra Cattolica e Parma in autostrada sono 222,3 Km
la metà è Bologna più o meno S.Lazzaro
e sarebbe la cosa giusta per una meteo cena o pizzata che sia ,l'importante è trovarsi
ora a voi la scelta
Non posso che essere d'accordo noi ci siam fatte una bella macchinata per la cena del 18 Ottobre
METEOPIUMAZZO
23-11-2008, 15:22
con piacer mi associo ai xbologna disposto anche alla romagna per conoscere con chi messaggio tutti i giorni
visto che molte volte non vi capisco con tutte quelle sigle strane vi chiedevo un testo di metereologia non
troppo difficile per cominciare a capire meglio alcune cose HO VISTO QUELLO DI GIULIACCI MA NON SO'
salut.. a tutti
Allora ragazzi, quale location scegliamo per organizzare la pizzata?
salut..
bolugnaes..........
..........o faentè?
fasì vo!!!!!!!!! :D:D:D:D folletti//.
Giuseppe De Vitis
25-11-2008, 09:42
sono daccordo, possiamo farla nei pressi di Crevalcore, è emilia e nonostante tutto per la gioia di Marty si respira bene, è in aperta campagna e possiamo prendere delle belle BOCCATE D'ARIA!!!
imported_Dany ERM
25-11-2008, 10:38
sono daccordo, possiamo farla nei pressi di Crevalcore, è emilia e nonostante tutto per la gioia di Marty si respira bene, è in aperta campagna e possiamo prendere delle belle BOCCATE D'ARIA!!!
quanti ricordi...
Stefano90
25-11-2008, 11:15
è un bel po' fuori mano...
proporrei Bologna, è, come ha detto Franco, a metà strada
bologna va bene per tutti!!!
Si Bologna potrebbe andare!
belisariora
25-11-2008, 20:08
Bologna è perfetta anche per me drink2
Intanto allego una prima lista provvisoria dei possibili partecipanti:
1) Claudio
2) Romagna72
3) Rafdimonte
4) Lorenzo
5) Valentina
6) Niko
7) Vigna
8) Mirco
9) Andrea Zambelli
10) Stefano90
11) Marty
12) Enrico
13) Belisariora
14) Davidra
15) Franco52
16) Meteopiumazzo
17) Peppe de Vitis
18) Dany erm
19) Bento
salut..
Stefano90
26-11-2008, 20:58
Intanto allego una prima lista provvisoria dei possibili partecipanti:
1) Claudio
2) Romagna72
3) Rafdimonte
4) Lorenzo
5) Valentina
6) Niko
7) Vigna
8) Mirco
9) Andrea Zambelli
10) Stefano90
11) Marty
12) Enrico
13) Belisariora
14) Davidra
15) Franco52
16) Meteopiumazzo
17) Peppe de Vitis
18) Dany erm
19) Bento
salut..
Claudio allora che ne dici come posto Bologna può andare??
Così potremmo già darci da fare per cercare un posto, alle fine mancano due settimane! drink2
intanto metto in rilievo il post
Si Stefano, a questo punto và bene bologna, magari ti chiedo solo, se possibile, che sia un posto facilmente raggiungibile venendo dall'autostrada.
salut..
CLAUDIO, AGGIUNGI JOSEPH E MILENA
DANY....Crevalcore vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca//
Andrea ERM
27-11-2008, 06:11
Ragazzi, ho visto ora che è di SABATO.... allora disdico assolutamente.
Se si fa di venerdi sera nessun problema, ma di sabato sera non riesco
salut..
Ragazzi, ho visto ora che è di SABATO.... allora disdico assolutamente.
Se si fa di venerdi sera nessun problema, ma di sabato sera non riesco
salut..
Azz mi spiace veramente, ma come ho indicato nel primo post la data è fissata per il sabato 13 in contemporanea con i ritrovi in altre parti d'italia.
Ci trovermo alla prossima Andrea, piuttosto...avvisa quando inauguri la nuova sede okkk//
salut..
Partecipanti:
1) Claudio
2) Romagna72
3) Rafdimonte
4) Lorenzo
5) Valentina
6) Niko
7) Vigna
8) Mirco
9) Stefano90
10) Marty
11) Enrico
12) Belisariora
13) Davidra
14) Franco52
15) Meteopiumazzo
16) Peppe de Vitis
17) Dany erm
18) Bento
19) Giorgio1940
20) Joseph
21) Milena
Stefano90
27-11-2008, 21:35
Se qualche Bolognese ha qualche posticino da proporre si faccia pure avanti!!
Io qualcosa conosco, ma più che altro a Castenaso / S. Lazzaro.
forza Emiliani e soppratutto EMILIANE......iscrivetevi......e partecipate........ okkk//
imported_Dany ERM
02-12-2008, 14:01
siamo in 2 noi! okkk//
Nella patria del buon mangiare ci sarà ben un locale come si deve....ma non vedo proposte per quanto riguarda il ristorante/pizzeria......non vorremo fare una cena al sacco!! haha//.. haha//.. drink2
salut..
Partecipanti:
1) Claudio
2) Romagna72
3) Rafdimonte
4) Lorenzo
5) Valentina
6) Niko
7) Vigna
8) Mirco
9) Stefano90
10) Marty
11) Enrico
12) Belisariora
13) Davidra
14) Franco52
15) Meteopiumazzo
16) Peppe de Vitis
17) Dany erm + 1
19) Bento
20) Giorgio1940
21) Joseph
22) Milena
avanti bolognesi proposte per un ristorante pizzeria!!!
imported_Dany ERM
06-12-2008, 11:09
osci siamo ancora alla scelta del ristorante?!
Adesso vedo se trovo qualcosa!!
Si può ancora mettersi in lista?
Perchè ve lo so dire stasera se ci sono...
Si può ancora mettersi in lista?
Perchè ve lo so dire stasera se ci sono...
Si più si è meglio è!! okkk//
mi dispiace ma io il 13 non posso sarà per la prossima
Stefano90
07-12-2008, 01:14
Questa sera ho prenotato per la pizzeria a Castel S. Pietro (BO), domani allego qualche mappa su come raggiungere il posto, per l'orario direi sulle 20.30...
Questa sera ho prenotato per la pizzeria a Castel S. Pietro (BO), domani allego qualche mappa su come raggiungere il posto, per l'orario direi sulle 20.30...
Ste....scusa il ritardo...ma se ti posso consigliare un posto bello e accogliente per la cena, è a Toscanella di Dozza (pochi km da Castello) Pizzeria Millevoglie....fanno la pizza per ciliaci, con la pasta sopra e altre mille tipi strani di pizza...è sborone!...io e la mia ragazza vi facciamo sapere in settimana! salut..
La Marty
07-12-2008, 18:47
hia prenotato???? HO prenotato!!!! no a parte gli scherzi, entro venerdi bisogna sapere il numero esatto.....Mirco si è già ritirato....vediamo in quanti rimaniamo sta vlt.oh poche pippe gli emiliani vengono tutti visto che sta vlt si fa là!poi abbiamo 1 forum csi pieno di gente e nn siamo nemmeno 30 alla meteoc. suvvia!!!!!! vacca//
imported_Dany ERM
07-12-2008, 19:30
me e la mi signora ai sen...
Franco52
07-12-2008, 20:06
Franco52 conferma il posto
hia prenotato???? HO prenotato!!!! no a parte gli scherzi, entro venerdi bisogna sapere il numero esatto.....Mirco si è già ritirato....vediamo in quanti rimaniamo sta vlt.oh poche pippe gli emiliani vengono tutti visto che sta vlt si fa là!poi abbiamo 1 forum csi pieno di gente e nn siamo nemmeno 30 alla meteoc. suvvia!!!!!! vacca//
Allora Mirco si è ritirato? Cancello la sua prenotazione?
salut..
Stefano90
08-12-2008, 00:04
ecco qui in allegato un paio di cartine per trovare il locale
[attachment=2:2bm1b1zh]cena1.jpg[/attachment:2bm1b1zh]
[attachment=1:2bm1b1zh]cena2.jpg[/attachment:2bm1b1zh]
[attachment=0:2bm1b1zh]cena3.jpg[/attachment:2bm1b1zh]
per chi arriva dall'autostrada, uscire a Castel S. Pietro Terme, e all'incrocio voltare a sinistra, dopo 3 km ci sarà l'incrocio con la Via Emilia, al semaforo voltare a sinistra, dopo altri 300 metri c'è un altro semaforo e 150 metri avanti c'è la pizzeria, il parcheggio lo si deve trovare nelle strade laterali, sulla via Emilia non ci sono.
Se qualcuno poi volesse venire in treno, il ristorante è a neanche 1km dalla stazione, basta percorrere a piedi tutto il viale, e al semaforo andare a sinistra.
Per chi ha il satellitare infine
Trattoria Pizzeria Wilma
Via Curiel,18
Castel San Pietro Terme (BO)
Bene Stefano, un locale facile da raggiungere anche per chi viene da fuori. drink2
salut..
Salvo neve, sarò presente anch'io!
Buona Immacolata a tutti
Lele
giorgio1940
08-12-2008, 10:56
Presente!!!!!!
a presto raga! drink2
salut..
Noi ci siamo!!!!! drink2
Roberto74+MARY
W la meteo sempre!!!!! okkk//
Stefano90
08-12-2008, 11:33
Ecco la lista aggiornata dei presenti
1) Claudio
2) Romagna72
3) Rafdimonte
4) Lorenzo
5) Valentina
6) Niko
7) Vigna
8) Simo89 (?)
9) Stefano90
10) Marty
11) Enrico
12) Belisariora
13) Davidra
14) Franco52
15) Meteopiumazzo
16) Peppe de Vitis
17) Dany erm + 1
19) Bento
20) Giorgio1940
21) Joseph
22) Milena
23) Roberto74
24) Mary
25) Lele
per ora 25 persone sicure!
giorgio1940
08-12-2008, 14:59
Purtroppo Lorenzo e Valentina, da Rimini non ci potranno essere.-
salut..
Ecco la lista aggiornata dei presenti
1) Claudio
2) Romagna72
3) Niko
4) Vigna
5) Simo89 (?)
6) Stefano90
7) Marty
8) Enrico
9) Belisariora
10) Davidra
11) Franco52
12) Meteopiumazzo
13) Peppe de Vitis
14) Dany erm + 1
16) Bento
17) Giorgio1940
18) Joseph
19) Milena
20) Roberto74
21) Mary
22) Lele
23) Roberto74
24) Mary
Ragazzi sono in tempo per venire??
Siamo in 3 io e i miei genitori
il posto di preciso dove è?
Grazie
salut..
Ragazzi sono in tempo per venire??
Siamo in 3 io e i miei genitori
il posto di preciso dove è?
Grazie
salut..
Penso di si!
Qualche post prima trovi tutte le indicazioni del posto...
Ok ho visto solo dopo aver scritto....
Datemi la conferma appena potete read//
salut.. salut..
Stefano90
08-12-2008, 20:36
Ho prenotato per 30...di posto ce n'è ancora!! drink2
Ok bene allora ci siamo in 3...... drink2 drink2 drink2 drink2
salut.. salut..
ci siamo anche io e Barbara!....veniamo a farvi compagnia d'obbligo!!....lei sta a 1km dal ristorante percui sarcastic-
Se c'è ancora posto per 1, mi inserisco! pesc..
Stefano90
11-12-2008, 14:01
1) Claudio
2) Romagna72
3) Niko
4) Vigna
5) Simo89
6) Stefano90
7) Marty
8) Enrico
9) Belisariora
10) Davidra
11) Franco52
12) Meteopiumazzo
13) Peppe de Vitis
14) Dany erm + 1
16) Bento
17) Giorgio1940
18) Joseph
19) Milena
20) Roberto74
21) Mary
22) Lele
23) Gabri91 + 2
26) Piraz + 1
28) Roberto74
29) Mary
Se qualcuno si vuole aggiungere è in tempo fino a domani pomeriggio!!
Giuseppe De Vitis
11-12-2008, 16:44
perchè mi avete aggiunto alla lista? Non ho mai scritto di poter venire. purtroppo non posso crash//
Scusami Peppe, avevo interpretato il tuo msg come disponibilità a partecipare, ci troviamo alla prossima drink2
salut..
Aggiorniamo la lista alla luce delle ultime comunicazioni:
1) Claudio
2) Niko
3) Simo89
4) Stefano90
5) Marty
6) Enrico
7) Belisariora
8) Franco52
9) Meteopiumazzo
10) Dany erm + 1
12) Bento
13) Giorgio1940
14) Joseph
15) Milena
16) Roberto74
17) Mary
18) Lele
19) Gabri91 + 2
22) Piraz + 1
24) Roberto74
25) Mary
26) Baccaromichele
27) Biondino
28) Andrew 182
Ste....scusa il ritardo...ma se ti posso consigliare un posto bello e accogliente per la cena, è a Toscanella di Dozza (pochi km da Castello) Pizzeria Millevoglie....fanno la pizza per ciliaci, con la pasta sopra e altre mille tipi strani di pizza...è sborone!...io e la mia ragazza vi facciamo sapere in settimana! salut..
Vacca boia ragazzi, io sono celiaco....forse avrei dovuto dirvelo un po' prima, ma fino a ieri sera non sono riuscito a incastrare tutti i miei impegni! incacch//..
buon pomeriggio a tutti ! se non è troppo tardi mi aggiungerei anchio! ( aspetto una risposta da CLAUDIO ) ciao drink2
imported_Dany ERM
12-12-2008, 16:56
1) Claudio
2) Niko
3) Simo89
4) Stefano90
5) Marty
6) Enrico
7) Belisariora
8) Franco52
9) Meteopiumazzo
10) Dany erm + 1
12) Bento
13) Giorgio1940
14) Joseph
15) Milena
16) Lele
19) Gabri91 + 2
21) Piraz + 1
22) Roberto74
23) Mary
24) Baccaromichele
25) Biondino
26) Andrew 182
aggiornata la lista...c'erano 2 volte Roberto e Mary..
salut..
Vacca boia ragazzi, io sono celiaco....forse avrei dovuto dirvelo un po' prima, ma fino a ieri sera non sono riuscito a incastrare tutti i miei impegni! incacch//..
Nooooo simo dai vieniiii ci sono anche io una volta che ci possiamo vedere! drink2
Nooooo simo dai vieniiii ci sono anche io una volta che ci possiamo vedere! drink2
Guarda che ci sono...vedi lista un post sopra il tuo. tapir// sarcastic-
Stefano90
12-12-2008, 18:29
aggiornata la lista con anche manu:
1) Claudio
2) Niko
3) Simo89
4) Stefano90
5) Marty
6) Enrico
7) Belisariora
8) Franco52
9) Meteopiumazzo
10) Dany erm + 1
12) Bento
13) Giorgio1940
14) Joseph
15) Milena
16) Lele
19) Gabri91 + 2
21) Piraz + 1
22) Roberto74
23) Mary
24) Baccaromichele
25) Biondino
26) Andrew 182
27) Manu59
entro stasera devo sapere così confermo la prenotazione!
Guarda che ci sono...vedi lista un post sopra il tuo. tapir// sarcastic-
Ah scusa simo folletti//. folletti//.
La Marty
12-12-2008, 20:05
adesso chiamo il risto x dire il num preciso. guai a chi si ritira! vacca//
Stefano90
12-12-2008, 20:05
Ok allora, domani ritrovo alle 20.30 circa davanti al ristorante! drink2
spero di esserci perchè stasera non sto proprio benissimo.... buum//
La Marty
12-12-2008, 20:06
fatto!!!!! 27..... vacca//
La Marty
12-12-2008, 20:07
no ste il ritrovo è alle 20.15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vacca//
chiedo umilmente scusa per il mio ritiro all'ultimo ma per lavoro ho passato tutta la giornata a milano e mi hanno liberato solo alle 18:15 ...poi lungo la strada trovato un mezzo pesante in avaria e quindi ho rinunciato anche ad un minimo saluto!!! scusate ancora, sarà per la pross!!
Ciao Joseph, avremo sicuramente tante altre occasioni di incontro drink2
Ci si vede alla prossima okkk//
salut..
Gran bella meteocena ieri sera a Castel San Pietro, anche se devo dire....poteva venire qualche emiliano in piu stavolta che giocavate in casa!!! sarcastic-
Comunque ci siamo divertiti, spero che qualcuno posti le foto!
Alla prossima spero di esserci anch'io...se mi volete! drink2
Grazie ragazzi della serata, mi è davvero piaciuta!!!! okkk//
imported_Dany ERM
14-12-2008, 17:03
veramente ottima serata!!!!
grazie ragazzuoli!!!!
okkk// okkk// okkk//
La Marty
14-12-2008, 18:40
sisi........ci siamo divertiti.......xò sembrava dovesse esserci 1 grande afflusso di emiliani ma io nn ne ho visti molti....eravamo + romagnoli......mah.....la prox vlt si farà in romagna. vacca//
Anche io e Mary ci siamo divertiti molto!!E' stata una bella meteocena dove ho avuto il piacere di vedere vecchi amici e di incontrare nuovi amici simpaticissimi!!!
Alla prossima allora e vi voglio sempre carichi!!!! drink2
Ciao!!!! salut..
giorgio1940
14-12-2008, 21:00
Troppo bello!!!
Grazie ragazzi!
per le foto vi do questo:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=96195
salut.. salut.. salut.. salut..
Bello! mi è piaciuto anche se conoscevo poca gente...
ci si vede alla prossima ciao raga!! super//..
Franco52
15-12-2008, 19:39
bella riunione per ritrovare amici vecchi e conoscerne nuovi
Grazie Giorgio delle Foto
salut.. Franco
Bella serata, alla prossima ragazzi!
Ps. grazie Giorgio per le foto!
grazie a voi tutti ragazzi! e a chi si è prodigato x organizzarla. il tempo con voi è letteralmente volato via . ciao a tutti !!! p.s un ringraziamento particolare a CLAUDIO, e a GIORGIO x le sue impeccabili foto! salut..
eccola la ritardataria..ihih finalmente mi sono decisa a scrivere :) la meteocena è stata bella!io nn potevo mancare essendo di castello :)ho ritrovato la marty e enrico che conoscevo già e poi ho conosciuto altre fantastiche persone!volevo fare un saluto speciale a elena la sorellina di gabry91!alla prossima cena!ormai anchio mi sto appassionando alla meto insieme al mio ragazzo PIRAZ salut.. folletti//.
eccola la ritardataria..ihih finalmente mi sono decisa a scrivere :) la meteocena è stata bella!io nn potevo mancare essendo di castello :)ho ritrovato la marty e enrico che conoscevo già e poi ho conosciuto altre fantastiche persone!volevo fare un saluto speciale a elena la sorellina di gabry91!alla prossima cena!ormai anchio mi sto appassionando alla meto insieme al mio ragazzo PIRAZ salut.. folletti//.
ehilà!...ma guarda chi cè!!...allora stavolta è la volta buona che fa la neve! drink//
a cos'è che ti stai appassionando? alla meto? okkk//
grazie ancora che mi hai accompagnato anche a questa meteo cena!..ti facciamo appassionare noi alla meteo nn ti preoccupare...siamo tt pazzi per la meteo qua
sarcastic-
grazie a tt per la serata....uniche le nostre cene cm sempre!! yahoo//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.