PDA

Visualizza Versione Completa : O.T.: Il pc non legge più l'hardisk esterno

paolo leoni
19-02-2010, 11:38
Ragazzi scusate l'Off Topic, ma nella sezione libera magari non tutti ci guardano.
(poi potete eliminare tranquillamente il post)
Purtroppo non riesco più a far leggere l'Hardisk, mi dice "periferica usb sconosciuta".
Avete qualche idea? vi è mai capitato?
Scusate ancora, avevo dei dati e volevo aggiornare la situazione dei ghiacci ma se l'Hardisk non va, sto fresco! :( :mad:

cicciod
19-02-2010, 11:57
aveva dei drivers forniti?

paolo leoni
19-02-2010, 12:04
no, è un Verbatin l'hardisk. Nessun driver.

fabio66
19-02-2010, 12:14
Ragazzi scusate l'Off Topic, ma nella sezione libera magari non tutti ci guardano.
(poi potete eliminare tranquillamente il post)
Purtroppo non riesco più a far leggere l'Hardisk, mi dice "periferica usb sconosciuta".
Avete qualche idea? vi è mai capitato?
Scusate ancora, avevo dei dati e volevo aggiornare la situazione dei ghiacci ma se l'Hardisk non va, sto fresco! :( :mad:

Hai verificato che il disco su un altra presa USB abbia lo stesso problema?
Oppure hai provato se su quella presa USB un altro dispositivo viene visto correttamente?

paolo leoni
19-02-2010, 12:30
si ragazzi, è un problema dell'Hardisk purtroppo. C'è qualche programma per il recupero dati?!

gibo
19-02-2010, 22:24
si ragazzi, è un problema dell'Hardisk purtroppo. C'è qualche programma per il recupero dati?!

Hai provato a mettere lHD in un altro box. E' capitato anche a me e per fortuna mi è bastato sostituire il box esterno.

paolo leoni
19-02-2010, 22:30
L'hardisk l'ho comprato già assemblato, appena torno a viterbo provo a fare ciò che dici, ci avevo già pensato, non credo sia un problema dell'Hardisk, visto che si accede e gira senza problemi