Visualizza Versione Completa : Torna il freddo nella seconda settimana di marzo?
GFS è da diversi run....almeno 5-6 che continua a confermare l'ondata di freddo nel lunghissimo termine ed ora anche gli spaghi tendono a calare!! il tutto avrebbe inizio dal 5-6 marzo...
Be, tutto questo è ottimo..a conferma del fatto che l'atlantico sembra rallentare...bene cosi..
giovanni
24-02-2010, 14:13
Per il momento vedo questo per i prossimi giorni poi sperem
ottimo, se per la festa della donna farà caldo si andrà a fare un giro all'aperto, ma se ci sarà molto freddo si starà in casa sotto le coperte heheheh
Per il momento vedo questo per i prossimi giorni poi sperem
Quella foto la vedranno sopratutto al centro-sud, noi siamo piu ai margini fortunatamente..per il tepore ce tempo..drink2
ottimo, se per la festa della donna farà caldo si andrà a fare un giro all'aperto, ma se ci sarà molto freddo si starà in casa sotto le coperte heheheh
:cool:snow//.pesc..
giovanni
24-02-2010, 14:26
Quella foto la vedranno sopratutto al centro-sud, noi siamo piu ai margini fortunatamente..per il tepore ce tempo..drink2Forse la Romagna sarà colpita maggiormente dall'onda mite,voi starete più al frescodrink2okkk//Ciao mitico
Forse la Romagna sarà colpita maggiormente dall'onda mite,voi starete più al frescodrink2okkk//Ciao mitico
Penso ci voglia ancora un po'. Le piante ancora non hanno mosso nulla, quindi i per i fiori è ancora prestino.
giovanni
24-02-2010, 14:36
Penso ci voglia ancora un po'. Le piante ancora non hanno mosso nulla, quindi i per i fiori è ancora prestino.Certamente non avremo la fioritura che c'è nella foto era per dire che arriva per qualche giorno un pò di primavera drink2
alfistalegend
24-02-2010, 15:01
se la perturbazione non ci salta abbiamo buone speranze di divertirci qua in romagna!!
Mi mancano 37 cm al metro, quindi DEVE FARLI!!! ...anche se si scioglieranno in tre ore.......haha//..
Che si sciolgano in 3 ore o no non mi interessa, basta che vengano...:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.