Visualizza Versione Completa : che tristezza ragazzi....meteo depresso
and.tura
25-02-2010, 12:07
In questo periodo dell'anno mi prende sempre una tristezza psicologica non indifferente...
l'inverno è finito... ci potrà essere sempre la possibilità di un colpo di coda, ma ha comunque i giorni contati.... e prima di assistere a qualcosa di meteorologicamente interessante ci vorrà qualche mese..
La primavera è bella... ma la transizione tra una stagione e l'altra è sempre piuttosto noiosa... dovrò aspettare fino ad aprile-maggio per qualcosa di suggestivo e dinamico...
a me invece le giornate come oggi piacciono molto, soprattutto se si viene da un inverno (come questo) in cui ci si scorda come è fatto il sole...perchè è bello avere freddo e soprattutto la neve..ma anche il sole ci vuole ogni tanto! mette allegria :)
a me la primavera fa schifo,ed è l'unica stagione che aborro,preferirei si passasse subito a 40 gradi all'ombra.
Poi sui colpi di coda devo dire che non penso ce ne saranno quest'anno,l'inverno è andato.
Carte per il 9 marzo manco le guardo ,ci mancherebbe.
Come hai detto te è una stagione noiosa....l'autunno non mi fa lo stesso effetto.
L'autunno è come il sabato o il venerdì,si sa che abbiamo tutto il weekend/inverno davanti quindi si è abbastanza di buon umore.....mentre la primavera è il Lunedì,è finita la bazza si torna al lavoro e si ha tutta la settimana davanti.
a me la primavera fa schifo per il semplice fatto di una miriade di pollini ecc....le giornate sono forse le migliori però....sui 20 gradi si può arrivare ma si sta da dio....poi l'estate la temo non poco
La primavera la odio..sarebbe una stagione bellissima, con tutti quei colori..ma solo a pensare a pollini e robe di questo tipo....la detesto...
Franco52
25-02-2010, 12:48
personalmente ogni stagione ha il suo sport preferito , ora ad esepio con lo scioglimento delle nevi si scendono i Fiumi con il Kayak che è una cosa affascinante soprattutto sul Santerno che è un fiume Tecnico qindi metto via gli sci e spolvero il Kayak e il divertimento continua e meteorologicamente parlando se piove è meglio e se c'è il sole si ammira più volentieri il paesaggio se mai con una macchina fotograficadrink2
salut..Franco
andrea di ferrara
25-02-2010, 13:05
è finitaaaaa!!!! arriva il kammellooooo!!! ecco le zzzzzanzzzareeeee!!
Anche a me deprimono questi giorni di primavera , o finta primavera, al punto che se avessi qualcuno tra le mani (soprattutto se di Ferrara), lo strangolerei....crazy//.
andrea di ferrara
25-02-2010, 13:50
sessè! inizia a preparare l'impasto, valà, che poi viene il caldo e sudi!
r.sarcastic-
and.tura
25-02-2010, 14:26
a me la primavera fa schifo,ed è l'unica stagione che aborro,preferirei si passasse subito a 40 gradi all'ombra.
Poi sui colpi di coda devo dire che non penso ce ne saranno quest'anno,l'inverno è andato.
Come hai detto te è una stagione noiosa....l'autunno non mi fa lo stesso effetto.
L'autunno è come il sabato o il venerdì,si sa che abbiamo tutto il weekend/inverno davanti quindi si è abbastanza di buon umore.....mentre la primavera è il Lunedì,è finita la bazza si torna al lavoro e si ha tutta la settimana davanti.
ti quoto al 99%... solo perchè i 40 gradi non sono i miei preferiti... drink2
sono COMPLETAMENTE d'accordo con Tura; il periodo fine febbraio-marzo è quello di gran lunga peggiore di tutto l'anno, anche a me porta depressione; come insulsaggine anche il suo omologo fine settembre-ottobre è abbastanza simile, ma con la differenza che in quel momento il periodo novembre-docembre, che è il mio preferito, e poi l'inverno, sono alle porte
non che non mi piaccia la primavera-estate in generale, per esempio uno dei miei mesi preferiti è giugno; però mi piace appunto nella fase avanzata, ma quella di transizione dall'inverno è davvero deprimente
vallice ERM
25-02-2010, 20:30
Confermo pure io! Non è che odio, ma sicuramente i periodi che meno preferisco sono attorno a Marzo! Ma anche Ottobre(Orrobre) non scherza, però li si va verso l'inverno sarcastic-
Molte meglio Aprile....adoro Maggio e Giugno applauso//...
Dany ERM
25-02-2010, 21:30
giornata meravigliosa oggi.
sole tiepido...non si suda...
si sta divinamente....
sono COMPLETAMENTE d'accordo con Tura; il periodo fine febbraio-marzo è quello di gran lunga peggiore di tutto l'anno, anche a me porta depressione; come insulsaggine anche il suo omologo fine settembre-ottobre è abbastanza simile, ma con la differenza che in quel momento il periodo novembre-docembre, che è il mio preferito, e poi l'inverno, sono alle porte
non che non mi piaccia la primavera-estate in generale, per esempio uno dei miei mesi preferiti è giugno; però mi piace appunto nella fase avanzata, ma quella di transizione dall'inverno è davvero deprimente
idem per me...non è un bel periodo questo anzi....giornate senza senso.....
il giorno più bello è il primo quando si accorciano le giornate ..:)
fine febbraio molto malinconico col sole ma se porta CM. è bellissimo
giornata meravigliosa oggi.
sole tiepido...non si suda...
si sta divinamente....
Eh già.
Dopo un lungo inverno queste giornate risvegliano la natura e anche a me danno un po' di carica.
Ogni cosa al suo tempo e adesso mi sembra di poter accettare di buon grado queste giornate.
mindmusic
25-02-2010, 22:09
L'importante è che NON si sudi, e che si possa RESPIRARE.sarcastic-
Quindi, abbasso l'afa e l'aria calda e marcia.nono//
Se queste 2 componenti non sono presenti, vivo benedrink2 L'inverno è magnifico (se di inverno si tratta..sarcastic-), l'autunno non è eccitante, ma ti porta il primo fresco dopo la torrida estate, e sai che arrivano i mesi freddi!
La primavera, ci sta. Piu che altro ne apprezzo le giornate tiepide (20°C), da prime uscite in "t shirt con felpina sulle spalle", zero sudore, aria ancora fresca.
Perdonatemi, ma l'Estate, nella Pianura Padana, proprio non riesco a farmela piacere. altrove, forse sidrink2
anche io odio la primavera: non mi piace perchè primo, si è appena usciti dall'inverno, secondo soffro di allergie e il riveglio della natura risveglia anche i miei starnuti haha//..
può sembrare paradossale ma la stagione che amo di piu è l'autunno, sarà perchè sono nato in ottobre ma i primi freschi, le prime nebbie e l'attesa dell'inverno mi creano profonde sensazioni piacevoli
poi ovviamente in seconda posizione l'inverno e in terza l'estate, che se si presenta in forma anni novanta, ovvero non tragicomica come le estati 2000 con cammelli infuocati e record abbattuti di anno in anno, mi piace molto come periodo sia per la spiaggia che io amo frequentare, che per le interazioni con le persone all'aria aperta, che in inverno sono limitate a luoghi chiusi e angusti drink2
mindmusic
25-02-2010, 22:11
L'importante è che NON si sudi, e che si possa RESPIRARE.sarcastic-
Quindi, abbasso l'afa e l'aria calda e marcia.nono//
Se queste 2 componenti non sono presenti, vivo benedrink2 L'inverno è magnifico (se di inverno si tratta..sarcastic-), l'autunno non è eccitante, ma ti porta il primo fresco dopo la torrida estate, e sai che arrivano i mesi freddi!
La primavera, ci sta. Piu che altro ne apprezzo le giornate tiepide (20°C), da prime uscite in "t shirt con felpina sulle spalle", zero sudore, aria ancora fresca.
Perdonatemi, ma l'Estate, nella Pianura Padana, proprio non riesco a farmela piacere. altrove, forse sidrink2
Piccola precisazione: dell'estate mi piacciono gli eventi temporaleschi. MI piace osservarli e gustarmi il fresco del dopo. Altrimenti, passookkk//
Piccola precisazione: dell'estate mi piacciono gli eventi temporaleschi. MI piace osservarli e gustarmi il fresco del dopo. Altrimenti, passookkk//
io spesso i week lavoro al mio bagno che frequento a marina di ravenna
lavoro è una parola grossa, diciamo dò una mano alla raccolta dei lettini a fine giornata e robe simili...insomma mi pagano con una birra e una pizza a fine giornata ecco eehhehe
bene, ricordo 4 anni fa estate 2006 mi pare fosse luglio, un evento temporalesco fortissimo tale da costringerci a correre a chiudere tutti gli ombrelloni in fretta e furia...ma una roba assurda, lasciò per terra molti mm d'acqua e pozzanghere che resistettero sulla spiaggia per un paio d'ore (cosa rara vista la nota assorbenza della sabbia)
il cielo a momenti era di un nero/bluastro addirittura verdognolo dalla potenza del temporale che saliva da dietro la pineta quindi veniva dall'entroterra
chissà se qualcuno ha una wettwezentrale di archivio di quel luglio 2006...non ricordo però sinceramente a che punto eravamo del mese ma fù un evento davvero molto intenso me lo ricordo benissimo
io spesso i week lavoro al mio bagno che frequento a marina di ravenna
lavoro è una parola grossa, diciamo dò una mano alla raccolta dei lettini a fine giornata e robe simili...insomma mi pagano con una birra e una pizza a fine giornata ecco eehhehe
bene, ricordo 4 anni fa estate 2006 mi pare fosse luglio, un evento temporalesco fortissimo tale da costringerci a correre a chiudere tutti gli ombrelloni in fretta e furia...ma una roba assurda, lasciò per terra molti mm d'acqua e pozzanghere che resistettero sulla spiaggia per un paio d'ore (cosa rara vista la nota assorbenza della sabbia)
il cielo a momenti era di un nero/bluastro addirittura verdognolo dalla potenza del temporale che saliva da dietro la pineta quindi veniva dall'entroterra
chissà se qualcuno ha una wettwezentrale di archivio di quel luglio 2006...non ricordo però sinceramente a che punto eravamo del mese ma fù un evento davvero molto intenso me lo ricordo benissimo
anche io mi ricordo di una cosa simile....i temporali in spiaggia però sono i migliori, quello di quest'anno alla Notte Rosa poi è stato magnifico, io ero in spiaggia e alle 3 vi erano i lampi che illuminavano a giorno, poi il tempo di tornare a Ravenna ed è stato il diluvio,. A me i temporali estivi piacciono da morire, senti l'aria che ha un odore diverso, tutto cambia cosi d'imprvviso, quelli di sera-notte poi hanno un fascino unico, mi ricordo una sera grigliata da un mio amico poi la sera fuori sul prato a birreggiare con temporale in avvicinamento e tante cavolate sparate (forse troppa birra hehehe) che bella l'estate! (2003 escluso ovviamente).
a proposito Ale quand'è che ci faciamo un happy con annessa grandinata???sarcastic-sarcastic-sarcastic-drink2drink2snow"£$%
biondino
25-02-2010, 23:43
Depresso no,ma intanto prendo,come tutti gli anni,ricostituenti da una settimana in quanto il perodo fine febbraio-primi di maggio mi ammazza fisicamente e psicologicamente...e dire che l' ultima gara di sci ce l'ho il 24 aprile,mamma miaimpic-ca-to
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.