PDA

Visualizza Versione Completa : ma state scherzando??..

rafdimonte
03-03-2010, 14:24
ragazzi ma se anche si avverassero le gfs per domenica e lunedi..ma veramente credete alla neve in costa? Ma dai su...
1) I lam danno bora schietta..e pochissime precipitzioni...
2) Siamo in marzo..e i balcani sono caldissimi e anche noi veniamo da un periodo molto caldo...
quindi io credo (se si avverano le gfs per domenica e lunedi) a bora e temperatura di 5-6 gradi...ma di neve manco l'ombra...
Reading invece ci sommerge di acqua..e quasi quasi le preferisco..visto che ormai da aprile ad ottobre la romagna è diventata la nigeria..meglio fare scorte adesso...

Cris
03-03-2010, 14:39
Beh...io non abito a Rimini, quindi qualche briciolo di speranza me la tengo...
Se poi piove o non fa una cippa, mangio lo stesso!! drink2

giorgio1940
03-03-2010, 14:41
...Guido per la Bassa Romagna!!!:

giorgio1940
03-03-2010, 14:42
...e me am faz prit!!!
se si ...
avvera!!!
;-))))

Cris
03-03-2010, 14:50
...e me am faz prit!!!
se si ...
avvera!!!
;-))))

E me sòra...haha//..

Secondo me hanno drogato il Guidone....di solito è molto cauto nel mettere neve al piano in Romagna...

Francesco
03-03-2010, 14:53
secondo me, Rimini e il nord Romagna hanno le stesse speranze di vedere o non vedere la neve.
Siamo in marzo, il cuscino e le inversioni sono un lontano ricordo. Anzi considerando l'intensità di precipitazioni che di solito si ha da Cesena in giù in questo tipo di eventi, è più facile che la neve la veda il sud est Romagna

neve66
03-03-2010, 15:36
nessuno ricorda l'8 marzo del 1976?

andrea di ferrara
03-03-2010, 20:31
l' otto marzo 1976? indimenticabile: era la festa della donna, e avevo portato una mimosa alla mia compagna di classe claudia, che credevo mi filasse. in realtà aveva già un filarino con raffaele, che già giocava a calcio. così dopo il regalino mi prese in disparte e mi disse, caro andrea, mi piace ma sarei già impegnata. allora io gli risposi, beh e con chi. e le mi disse con raffaele... io ci rimasi malissimo, tanto che per pasqua, invece che regalarle un uovo di cioccolata, come facevo sempre - abitavamo nello stesso condominio - non gli regalai nulla. allora lei mi chiese perchè e io gli dissi che mi aspettavo di essere ricambiato. lei avrebbe anche voluto, anche perchè facevamo sempre i compiti assieme, solo che si sentiva impegnata. allora proprio quel giorno decise che dovevo essere io ad andare da lei a fare i compiti e non vi dico cosa successe: sua mamma, che già era separata si accorsa che io la filavo, allora mi resi conto che potevo davvero, magari con l'aiuto di sua mamma, riuscire a ottenere qualcosa. mi sbagliavo perchè anche lei conosceva raffaele... continuo?

gig
03-03-2010, 20:47
l' otto marzo 1976? indimenticabile: era la festa della donna, e avevo portato una mimosa alla mia compagna di classe claudia, che credevo mi filasse. in realtà aveva già un filarino con raffaele, che già giocava a calcio. così dopo il regalino mi prese in disparte e mi disse, caro andrea, mi piace ma sarei già impegnata. allora io gli risposi, beh e con chi. e le mi disse con raffaele... io ci rimasi malissimo, tanto che per pasqua, invece che regalarle un uovo di cioccolata, come facevo sempre - abitavamo nello stesso condominio - non gli regalai nulla. allora lei mi chiese perchè e io gli dissi che mi aspettavo di essere ricambiato. lei avrebbe anche voluto, anche perchè facevamo sempre i compiti assieme, solo che si sentiva impegnata. allora proprio quel giorno decise che dovevo essere io ad andare da lei a fare i compiti e non vi dico cosa successe: sua mamma, che già era separata si accorsa che io la filavo, allora mi resi conto che potevo davvero, magari con l'aiuto di sua mamma, riuscire a ottenere qualcosa. mi sbagliavo perchè anche lei conosceva raffaele... continuo?

Semplicemente Mitico!!!!!!!!!haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..

Lorenzo
03-03-2010, 21:04
ahahahhaah continua!!!haha//..

Isola
03-03-2010, 21:09

e bhè hai fatto 30 fai 31.

forever1929
03-03-2010, 21:12
A parte qualche spolverata di poco e nessun conto mi pare che il riminese non veda neve a marzo dal 1976!!!!

Molto dura nella nostra zona la neve marzolina, ai limite del possibile.

Servivano le gfs farlocche fino alle 06......e poi e poi come dice Raf.

Per il resto della regione mi pare rimanga una buona occasione, soprattutto per l'emilia ovviamente.

alerave
03-03-2010, 21:57
aprile 2003 non è nevicato da te for? perpless:_$%$

neve66
03-03-2010, 22:01
reading stasera è pazzesco...

Isola
03-03-2010, 22:02
reading stasera è pazzesco...

link?

ma che è sta roba?
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn184.png

forever1929
03-03-2010, 22:52
aprile 2003 non è nevicato da te for? perpless:_$%$

si!

2cm, allora è nevicato anche a marzo 1987 mi pare, forse anche a marzo 1993....

quando intendo neve seria non è che dico mezzo metro ma almeno 4-5cm.....

La neve seria a marzo rimane un evento che manca da 34 anni qui....non è poco!

alerave
04-03-2010, 09:39
ah ok non avevo colto il "metro" di giudizio haha//..

chiaramente sarà sempre + dura avere grosse nevicate visto l'andamento verso il riscaldamento ma una botta di fortuna non è preclusa da alcun vincolo climatico

non si sa mai

ciao drink2