PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio serio:quanti cm. di neve prevedete nelle varie provincie? Rispondete tutti!

geloneve
03-03-2010, 19:55
Inserite, secondo voi, i cm di neve che, secondo voi, cadranno da venerdì a mercoledì nelle varie provincie.
Non facciamoci prendere dal fatto che l'ultima emissione delle GFS è peggiorata, cambieranno altre mille volte.
Rispondete quotando il messaggio e, poi, togliendo i tag oppure facendo "copia&incolla" dal messaggio precedente. Dividete la vostra risposta con un ";".
Esempio:

Forlì: 10; 25; 130; 2; 0; 50; ecc...

Nel messaggio di seguito, le provincie.

geloneve
03-03-2010, 19:55
Rimini:
Ravenna:
Forlì:
Ferrara:
Bologna:
Modena:
Reggio Emilia:
Parma:
Piacenza:

Isola
03-03-2010, 20:14
ravenna:0cm
svariati millimetri di H20

lele
03-03-2010, 20:15
....evitiamo di tirarcela da soli..tnks//
Scusa non per cattiveria, ma preferirei vedere il thread mercoledi p.v. ovvero DOPO l'evento....prima mi suona come una gufata pazzesca...ti ricordo che siamo in Marzo non in Gennaio....e per veder la neve al piano ci vuole tanto, tanto cxxo....mentre noi abbiamo normalmente una dotazione notevole di sfxxa!!!sarcastic-read//

andrea di ferrara
03-03-2010, 20:23
cavoli di gufa! da noi zero, nella bassa bo-mo-ra zero! siamo fuori stagione cari... e occhio a chi gufa, giuliacci compreso che ha predetto in base alla NINA che avremo un'estate ROVVVVENNNNTEEEEE!!!!

Daniele87
03-03-2010, 20:26
Gelo a volte hai delle scappate che nn capisco...

Forlì 0 cm tondi tondi!

Francesco
03-03-2010, 20:32
anche per me 0 cm
al massimo coreografia

pevul79
03-03-2010, 20:32
Rimini 10 cm dati da un localizzato ts nevoso, gli altri tutti 0.

andrea di ferrara
03-03-2010, 20:33
zeeeeroooooo!!!!!!!

geloneve
03-03-2010, 22:37
Gelo a volte hai delle scappate che nn capisco...

Forlì 0 cm tondi tondi!
perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$ %$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless: _$%$

Daniele87
03-03-2010, 22:55
perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$ %$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless: _$%$

Gelo senza offesa, ma parli di cm di neve come se fosse una certezza...Dopo l'ultima vasellata preferisco essere cauto e non illudermi più di tanto.

Per il momento l'inverno lo considero dead// almeno x quanto riguarda Forlì...ti immagini se invece fa una bella nevicata? Che soddisfazione, quando non te l'aspetti proprio, guardi fuori dalla finestra e...snow"£$%

skystorm87
03-03-2010, 23:44
uhm...

alfistalegend
04-03-2010, 00:36
NO PRP!!!le carte parlano chiaro

konte
04-03-2010, 01:19
io sinceramente non ci credo molto alla neve questa volte....non tanto per le termiche quanto per la bora.....comunque vedremo....mi gioco 0 cm diffusi in romagna....qualcosa per l'emilia c'è

tom montepiumazzo
04-03-2010, 07:41
Io mi gioco un bel 0 in tutta la pianura!!!

geloneve
04-03-2010, 08:26
Gelo senza offesa, ma parli di cm di neve come se fosse una certezza...Dopo l'ultima vasellata preferisco essere cauto e non illudermi più di tanto.

Per il momento l'inverno lo considero dead// almeno x quanto riguarda Forlì...ti immagini se invece fa una bella nevicata? Che soddisfazione, quando non te l'aspetti proprio, guardi fuori dalla finestra e...snow"£$%
Io non ho scritto che nevicherà sicuramente...boh, e chi l'ha mai detto questo?
E poi non ho mica fatto un sondaggio solo per Forlì! L'ho messo x tutta la regione...
Detto ciò, con le ultime mappe, mercoledì sembra neve certa in Romagna (pianura entroterra). Ciò non vuol dire che ci credo, perchè cambieranno 1000000 volte e in più potrebbero sbagliare, dico solo che non la vedo così certa la NON neve, tutto qui.

alfistalegend
04-03-2010, 08:49
di certo non ce mai nulla potrebbe cambiare tutto da un momento all altro ma la tendenza è segnata, poi delle previsioni di prp di lunedi martedi e mercoledi di gfs non me ne faccio nulla :)

Daniele87
04-03-2010, 23:40
Io non ho scritto che nevicherà sicuramente...boh, e chi l'ha mai detto questo?
E poi non ho mica fatto un sondaggio solo per Forlì! L'ho messo x tutta la regione...
Detto ciò, con le ultime mappe, mercoledì sembra neve certa in Romagna (pianura entroterra). Ciò non vuol dire che ci credo, perchè cambieranno 1000000 volte e in più potrebbero sbagliare, dico solo che non la vedo così certa la NON neve, tutto qui.

Ti cito le parole scritte da Skystorm87 nel topic "sogno emilianoromagnolo":

"Sì, un conto è dire che ci sono possibilità che nevichi, un altro è fare la lotteria dei cm."

okkk//

geloneve
05-03-2010, 08:19
Ti cito le parole scritte da Skystorm87 nel topic "sogno emilianoromagnolo":

"Sì, un conto è dire che ci sono possibilità che nevichi, un altro è fare la lotteria dei cm."

okkk//
Appunto! E chi ha detto che certamente nevicherà?
Boh, proprio nn capisco...

cicciod
05-03-2010, 08:31
dai gelo, è il topic più gufante mai visto...

vai sereno se la gente non posta :)

geloneve
05-03-2010, 08:34
dai gelo, è il topic più gufante mai visto...

vai sereno se la gente non posta :)
Questo è un altro discors e ti posso dar ragione drink2
Però le critiche rivoltemi sono state anche altre, e io non ho mai scritto che certamente nevicherà...
Cmq sia, sul fatto del gufo, ti dò ragione! okkk//haha//..