Visualizza Versione Completa : ahahhahahahah GFS18 da 1 metro
ahahah GFS18 da 1 metro di neve... praticamente con GFS18 sono circa 72h di neve sempre a tratti forte da Martedì a Giovedì.... ahahah che ridere...
puoi postare le carte?mi sa che guardo qualcosa di sballato io e non da asoslutamente 1 metro.
Si è vero avrei detto 1 metro in gennaio!!!Ma in marzo non so se basterà una -6 con bora e -4 con nord-ovest!!!Secondo me soprattutto noi del sud siamo molto al limite...Da Imola verso in là meno precipitazioni ma sono al sicuro...
ahahah GFS18 da 1 metro di neve... praticamente con GFS18 sono circa 72h di neve sempre a tratti forte da Martedì a Giovedì.... ahahah che ridere...
puoi ridere quanto ti pare David ma se osservavi le ENS come ho fatto io da 2/3 giorni a questa parte, l'emissione serale di GFS può apparire coerente con le uscite dei GM serali.....per carità, tra poche ore GFS cambierà nuovamente ma questo rientra nel "giochetto" di un modello che ha 4 uscite giornaliere
speriamo!! drink2
con quelle di bora se ne vede davvero poca.... anzi dire solo all'inizio Martedì è bora... poi WNW a tutte le quote.
Io guardando Gfs 18 vedo bora fino a martedì sera cioè fino a quando avremo almeno la -5..poi nord-ovest!!!Ma...sempre se non saranno limate...basterebbero le termiche in marzo?
tra le 132 e le 144 ore è una cosa incredibile, ma secondo me irrealizzabile, per di più siamo a marzo..
alfistalegend
04-03-2010, 23:51
non guardate il fantameteo!!!
hai ragione, ma la tentazione è sempre troppo grande..ma sono consapevole della scarsa valenza scientifica che ha e si fa più che altro per parlare..
a ok ecco perchè no nmi tornava,guardate a 132-144 ore......si spiega tutto.... ahah
Che prolungamento d'inverno, intanto nel mar Baltico 50 navi sono bloccate dai ghiacci. Erano anni ed anni che non si ripeteva una cosa simile.
alfistalegend
05-03-2010, 00:06
giusto se vogliamo divertirci questo è forli situazioni simili nemmeno in russia o norvegia!!!
apocalisse nevosa!!!
http://ready.arl.noaa.gov/readyout/63562659_metgram.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.