Visualizza Versione Completa : Mappe serali del 6 marzo 2010
Andrea ERM
06-03-2010, 19:12
12z.....
solo due parole
solo due
MAPPE SCONVOLGENTI! applauso//...
postateeeeeeeeee
meglio di no, per la Romagna fanno schifo
Andrea ERM
06-03-2010, 19:24
No sarebberto troppe andate su wetterzentrale e godete in solitudine...
Ora mi concentro su domani, ma questa legnata marzolina sulla carta mi sta caricando a molla...
Andrea ERM
06-03-2010, 19:29
Anche reading conferma...
stefanino-avapformig
06-03-2010, 19:32
No sarebberto troppe andate su wetterzentrale e godete in solitudine...
Ora mi concentro su domani, ma questa legnata marzolina sulla carta mi sta caricando a molla...
zamba sn ok x noi, almeno deduco questo io?
Andrea ERM
06-03-2010, 19:33
Ah fa te Stefanino... sto male solo a pensarci
Ma ora pensiamo alla bufera con bora di domani!!!
ai posti di combattimento!!!
stefanino-avapformig
06-03-2010, 19:35
Ah fa te Stefanino... sto male solo a pensarci
Ma ora pensiamo alla bufera con bora di domani!!!
ai posti di combattimento!!!
ohh se stai male sn in turno stasera, quindi :)
io domattina sn con il naso attaccato al vetro!!!!
Fortunatemente ormai è già domani, ed è giusto goderci quello che può avvenire. Però con quelle mappe per il 10 aspettare tanti run con il terrore che qualcosa cambi sarà dura.....
roberto74
06-03-2010, 19:50
UKMO BELLISSIME ANCHE PER LA ROMAGNA E PARTE DELL'EMILIA!!
TERMICHE A 850 hPA DA PAURA MARTEDI E MERCOLEDI!!!!snow"£$%
Qua si rischia il colpaccio dove prende bene!!okkk//
http://www.westwind.ch/?page=ukm3
skystorm87
06-03-2010, 20:07
oh mamma, oh mamma, oh mamma...
Incredibile anche l'allineamento tra i modelli. Se il minimo fa quel tragitto là è festa per molti
roberto74
06-03-2010, 20:09
ETa 12z vedono un bel nucleo freddo da est sfondare domattina dalla costa in estensione a ovest.Emilia tranquilla con la neve,Romagna sul filo per la troppa invadenza della bora e termiche a 850 Hpa sul filo per il periodo.Ma potrebbe andare meglio del previsto,visto la presenza di nubi convettive(possibili temporali) sulla costa domattina!!applauso//...
Potrebbe essere una giornata sbragosa!!!!!snow"£$%
roberto74
06-03-2010, 20:12
E' MOLTO PROBABILE CHE DA DOMANI SI INIZI UNA FESTA GRANDE,PARAGONABILE AI PERIODI PIU' BELLI DELL'INVERNO!!A PARTE LUNEDI DOVE CI SARà UNA TREGUA,DOMANI E DA MARTEDI A GIOVEDI SI POTREBBE BALLARE SUL SERIO!!!!!!!drink2
SONO SFRACELLATO DALL'ATTESA!!!!tnks//okkk//
skystorm87
06-03-2010, 20:13
Sì ma è evidente che le precipitazioni per domani sono aumentate! A questo punto nowcasting
carichi a manettaaaaaaaaaaaaa si dammela dammelaaaaaaaaaaaaaaaaa
tornando seri.... domani neve la vediamo tutti ma ho paura che avremo scarsi accumuli per T alte al suolo... Mercoledì preghiamo perchè i modelli stasera sono da andare oltre la decina..
mago delle nuvole
06-03-2010, 20:18
Dai Roberto ,io tifo per te
roberto74
06-03-2010, 20:22
Dai Roberto ,io tifo per te
Vai Mago,quest'anno Ravenna è andata obiettivamente meglio di Faenza,potrebbe essere un segno del tipo di invernata che ci sta interessando!Marzo è un mese in cui i contrasti giocano ruoli fondamentali e ti possono far saltare nevicate improvvise e godibili come accaduto ieri sera a Cesena!
COMUNQUE VADA SONO CARICO COME UN FUCILE,ERANO ALMENO 5 ANNI CHE A MARZO NON ERO DAVANTI AL PC A VEDERE CARTE PIU' BELLE DI GENNAIO!!!!!!
SVENGOOOOOOO!!!!!!!okkk//
cIAO!!!!!!palla/&/&/drink2applauso//...snow"£$%
roberto74
06-03-2010, 20:32
Questa la neve prevista in regione per martedi notte-mercoledì prima mattina,accumuli anche in pianura vicini ai 20 centimetri in 6 ore..
FERMEREI IL TEMPO!!!applauso//...snow"£$%drink2
andrea di ferrara
06-03-2010, 20:37
dirò qualcosa di sgradevole, ma vi pare che i geopotenziali di marzo siano gli stessi di dicembre...? ma come fa a fare venti centimetri in pianura a due settimane dalla primavera? ma le avete viste le minime? qui non siamo mai andati sotto zero? sono proprio io un imbecille o ci si ammazza di pughette?
E' MOLTO PROBABILE CHE DA DOMANI SI INIZI UNA FESTA GRANDE,PARAGONABILE AI PERIODI PIU' BELLI DELL'INVERNO!!A PARTE LUNEDI DOVE CI SARà UNA TREGUA,DOMANI E DA MARTEDI A GIOVEDI SI POTREBBE BALLARE SUL SERIO!!!!!!!drink2
SONO SFRACELLATO DALL'ATTESA!!!!tnks//okkk//
VAI ROBY!!!!!!!!!!!! MI STAI CARICANDO!!!!!!!!
tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//
Questa la neve prevista in regione per martedi notte-mercoledì prima mattina,accumuli anche in pianura vicini ai 20 centimetri in 6 ore..
FERMEREI IL TEMPO!!!applauso//...snow"£$%drink2
AZZZsnow"£$%snow"£$%drink2
roberto74
06-03-2010, 20:39
dirò qualcosa di sgradevole, ma vi pare che i geopotenziali di marzo siano gli stessi di dicembre...? ma come fa a fare venti centimetri in pianura a due settimane dalla primavera? ma le avete viste le minime? qui non siamo mai andati sotto zero? sono proprio io un imbecille o ci si ammazza di pughette?
SARA' PER QUELLO CHE PORTO GLI OCCHIALI?....drink2
NO DAI ANDREA,CREDIAMOCI SU....sarcastic-
ciao!!!!!!!!crazy//.
Con reading nessun problema:
http://www.meteogroup.co.uk/meteo/ecmwf/Alps/2010030612/Alps_2010030612_thgt850_96.png
roberto74
06-03-2010, 20:40
AZZZsnow"£$%snow"£$%drink2
Ciao ragazzo,interessantissima la mappa che hai postato sulla decade nevosa in altro post.Ti voglio carico e preparati perchè ti vedo bene in questo giro!
CIAO!!!!!!okkk//
Invece di GUFARE CONTRO, vedi di mandarmi qualche cm già da domani!!!!
Le piade si ghiacciano.....
roberto74
06-03-2010, 20:42
VAI ROBY!!!!!!!!!!!! MI STAI CARICANDO!!!!!!!!
tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//tnks//
VAI CRIS!!!!!!!
LAVEZZOLA E' PRONTA?....okkk//
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!crazy//.
giovanni
06-03-2010, 20:43
folletti//.folletti//.folletti//.folletti//.folletti//.folletti//.Non finisce più quest'inverno ancora alla finestra ad aspettare la dama
VAI CRIS!!!!!!!
LAVEZZOLA E' PRONTA?....okkk//
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!crazy//.
Se non arrivo al metro non sono soddisfatto di questo inverno!!haha//..dead2//
Mi mancano solo 37 cm.......tnks//sarcastic-
Bello bellooooooo Che inverno, dall'inizio alla fine carichi a manetta!!!
vallice ERM
06-03-2010, 21:24
Come si fa a non essere scettici?!!?!?!?!? perpless:_$%$stelle//.
A troppe ore di distanza queste cose sono di brutto auspicio....
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_84.gif
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_90.gif
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_96.gif
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_102.gif
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_108.gif
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_114.gif
http://www.3bmeteo.com/grib/MAPPEWEB/ECMWORD_12/RH_COMP_PREC_MED_120.gif
Francesco
06-03-2010, 21:46
le triorarie de ilmeteo danno solo 55 cm fra martedì e giovedì a Castrocaro Terme (mia località di riferimento per vicinanza)sarcastic-haha//..haha//..haha//..
le triorarie de ilmeteo danno solo 55 cm fra martedì e giovedì a Castrocaro Terme (mia località di riferimento per vicinanza)sarcastic-haha//..haha//..haha//..
Per Lavezzola (Conselice), ne mette solo 47.9 di cm....haha//..haha//..haha//..
Francesco
06-03-2010, 21:55
Per Lavezzola (Conselice), ne mette solo 47.9 di cm....haha//..haha//..haha//..
la verità sta nel mezzo ....come la virgola (fra i due numeri) sarcastic-haha//..okkk//
meglio di no, per la Romagna fanno schifo
ma cosa stai dicendo
si vabbè che è sta roba,han scazzato.
si vabbè che è sta roba,han scazzato.
star trek, la nemesi
haha//..dead2//okkk//
mamma mia non finisco di guardarmi reading12 okkk//
ogni 10 minuti le riguardo........secondo voi ho un problema perpless:_$%$ sarcastic-
vado a dormire che cle mej haha//..
fino all fine non mi esalto..solo pochissime ora prima mi lascerò andare..
cmq belle mappe
massimo anzola
06-03-2010, 22:51
12z.....
solo due parole
solo due
MAPPE SCONVOLGENTI! applauso//...
dopo l'inc...pardon, la fregatura del 10 febbraio mi esalterò solo mercoledì mattina, anzi giovedì sera a fine evento.
skystorm87
06-03-2010, 22:59
Conferme dal 18z che però vede il minimo meno baroclino per mercoledì e quindi un po' diminuite le precipitazioni. Direi che per la profondità del minimo ci pensiamo in un secondo momento :D
forza e avanti ragaz....!!!!!!!!!
giovanni
06-03-2010, 23:05
mamma mia non finisco di guardarmi reading12 okkk//
ogni 10 minuti le riguardo........secondo voi ho un problema perpless:_$%$ sarcastic-
vado a dormire che cle mej haha//..Avrai le traveggolehaha//..haha//..haha//..haha//..
Francesco
06-03-2010, 23:15
Avrai le traveggolehaha//..haha//..haha//..haha//..
Reading: un qualquel d'faraonichdrink2
giovanni
06-03-2010, 23:28
Reading: un qualquel d'faraonichdrink2soccia//soccia//soccia//soccia//applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...
Francesco
06-03-2010, 23:33
soccia//soccia//soccia//soccia//applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...
già peccato che mqnchino 72 oreincacch//..
urge pellegrinaggio a Monte Poggiolo by feet
stefanino-avapformig
06-03-2010, 23:52
il lamma nn è generosissimo a prp!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.