Visualizza Versione Completa : Ora basta ho detto che nevica!!!
Andrea ERM
08-03-2010, 14:19
Preso da una totale tensione nevosa, è arrivato un bancale e stavo per scaraventarlo addosso al micio che non è convinto nella Hall Meteo System
andre_re
08-03-2010, 14:21
Grande Andrea!!! è proprio vero che gli appassionati degli eventi meteo sono dei pazzi!
Rimo bfc
08-03-2010, 14:21
Tu sei ufficialmente il mio mito.....
Calmati Zamba..sono invidioso!!! Domani potrei venire li a disfarti la neve col lanciafiamme!!!!blabla//incacch//..haha//..
nikymeteo
08-03-2010, 14:23
Solo una parola....Zamba THE BEST!!!!!!!! snow"£$%
Stefano90
08-03-2010, 14:24
Ah quando Zamba dice che nevica...non si deve contraddire, soprattutto se si è in sua compagnia sarcastic-
Ah quando Zamba dice che nevica...non si deve contraddire, soprattutto se si è in sua compagnia sarcastic-
Domani pioggia pesante su tutta l'emilia!!!!!applauso//...
Andrea ERM
08-03-2010, 14:26
Domani pioggia pesante su tutta l'emilia!!!!!applauso//...
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£)$ %(pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£ )$%(
Tu sei ufficialmente il mio mito.....
rimo ho quasi paura per te, pianta dei segnali, non so delle boe se ti perdiamo sotto la neve come facciamo senza dopo!!!? snow"£$%drink2sarcastic-
enry2003
08-03-2010, 14:36
AHAHAHAHAH
han detto alla radio che la perturbazione si chiama ANDREA
andre_re
08-03-2010, 14:57
AHAHAHAHAH
han detto alla radio che la perturbazione si chiama ANDREA
Garanzia di pertubazione con i controcazzi!
skystorm87
08-03-2010, 15:13
Mitico!! snow"£$%
Vedrete che mercoledì bisognerà andare in giro sugli sci
Zamba...carica il cellulare eh ahahahah
Rimo bfc
08-03-2010, 15:39
rimo ho quasi paura per te, pianta dei segnali, non so delle boe se ti perdiamo sotto la neve come facciamo senza dopo!!!? snow"£$%drink2sarcastic-
Ahahahahahaha.....ale miticooooooo......son contento che ultimamante ci sei di brutto sul forum.....sei un voce illustre..e poi dai vedi di lotte con i pessimisti ce ne sono ovunque....senza scomodare i prealpini......
Ahahahahahaha.....ale miticooooooo......son contento che ultimamante ci sei di brutto sul forum.....sei un voce illustre..e poi dai vedi di lotte con i pessimisti ce ne sono ovunque....senza scomodare i prealpini......
io credo sinceramente che parta in neve ovunque domani pomeriggio e fino alla mezzanotte anche in costa
poi quel che sarà sarà le prime a cadere saranno le zone riminesi e a seguire subito costa ravennate e nord
poi interno fino al lughese/lavezozlese sarcastic- cris non mi uccidere
se rientra il NO tornerebbe neve nell'immediato interno e si spera di nuovo in costa mercole pomeriggio a raccogliere le briciole
firmo e sottoscrivo poi al massimo canno (come spesso) applauso//...
stefanino-avapformig
08-03-2010, 16:41
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rimo!!!!!!
stefanino-avapformig
08-03-2010, 16:43
pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£)$ %(pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£)$%(pioggia=£ )$%(
non ci provare, già ci sarà andrea di ferrara che sta imprecando :) , non coalizzarti mica, poi scusa, noi emiliani nn abbiamo mai gufato contro lavezzola sommersa mentre l'emilia non lo era, ritira la gufata! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.