PDA

Visualizza Versione Completa : i cinque gioielli della grande neve

massimo anzola
16-03-2010, 18:38
Vorrei informare tutti gli utenti del forum che ho scritto un articolo "a caldo" con la cronaca di questo fantastico inverno.
Niente di eccezionale, niente analisi statistico-matematiche, niente commenti alle carte, solo una cronaca di emozioni e sensazioni, come chiunque di voi potrebbe scrivere anche molto meglio di me.
Se lo volete leggere, andate nell'home page di emiliaromagnameteo.com, colonna di sx, sezione l'angolo della neve, articoli di Parmeggiani M.

Il titolo dell'articolo è "I cinque gioielli della grande neve"

massimo anzola
16-03-2010, 19:08
Azzz.... mi sono accorto di un errore (e dire che l'ho riletto due volte):
avevo lasciato in bianco le date di quei tre giorni di ghiaccio di gennaio per poter controllare meglio: ho controllato (sono i gg. dal 19 al 21/1), ma poi mi sono dimenticato di correggere l'articolo.
Che imbalzato!!
Chiedo scusa
Mi attiverò presso Dany per le opportune correzioni.

Ivano53
16-03-2010, 19:10
Bologna est. SEI GRANDE!!!!!!! Hai "fotografato" alla perfezione sia gli eventi accaduti in questo straordinario inverno, sia il mio stato d'animo e le emozioni che ho provato. Bravo, complimenti ancora.
Ps. me lo sono già stampato per il mio archivio. Ciao.drink2tnks//tnks//

massimo anzola
16-03-2010, 20:02
Bologna est. SEI GRANDE!!!!!!! Hai "fotografato" alla perfezione sia gli eventi accaduti in questo straordinario inverno, sia il mio stato d'animo e le emozioni che ho provato. Bravo, complimenti ancora.
Ps. me lo sono già stampato per il mio archivio. Ciao.drink2tnks//tnks//

Grazie, Ivano

drink2

manu 88
16-03-2010, 20:42
Complimenti bravissimo!

TelegraphCove
16-03-2010, 23:44
Complimenti, hai reso benissimo l'attesa spasmodica degli eventi intervallata dalle delusioni.
Ho letto anche tutti gli altri articoli; veramente interessanti (bello e personale il ricordo della malaneve).

lumacher
16-03-2010, 23:55
Letto tutto d'un fiato... complimenti, hai riepilogato 3 mesi di continua passione, talmente pieni che diventa difficile distinguere un episodio dall'altro.
Bellissimo racconto, grazie!!

Andrea ERM
17-03-2010, 13:38
Letto ora... goccioloni.... meraviglia... spettacolo!

Una regione che ha dato il meglio di se, in un inverno che ha dato il meglio di se!

MERAVIGLIA!

Grazie GENERALE 09-10!!!

Lorenzo
17-03-2010, 14:21
Massimo, articolo meraviglioso!!!! Complimenti...!!