Visualizza Versione Completa : Gigio al TG1!!
MeteoBizzuno
17-03-2010, 20:33
Pochi minuti fa il nostro Gigio è stato protagonista, assieme ai ragazzi del thunderstorm team, di un servizio sulla prima rete Rai!Grande Gigio nazionale!drink2
Gigiometeo
17-03-2010, 20:47
Pochi minuti fa il nostro Gigio è stato protagonista, assieme ai ragazzi del thunderstorm team, di un servizio sulla prima rete Rai!Grande Gigio nazionale!drink2
Grassie..... non ho avuto praticamente tempo per avvertire poichè mi è stato comunicato al tramonto.....; comunque, forse, andrà in onda una versione più estesa su tivùsette (a discrezione del direttore di rete); ma eventualmente vi saptò dire...
drink2
Pierluigi
MR
Bravo gigio!!!!! cercavo di capire chi era quello con quell'accento romagnolo!!! eccolo!!!
grandissimo GIgio!!! sei il numero 1!
Grassie..... non ho avuto praticamente tempo per avvertire poichè mi è stato comunicato al tramonto.....; comunque, forse, andrà in onda una versione più estesa su tivùsette (a discrezione del direttore di rete); ma eventualmente vi saptò dire...
drink2
Pierluigi
MR
Grande Gigio, facci sapere!!!drink2drink2
TelegraphCove
17-03-2010, 23:18
Che sorpresa !
Finalmente un esperto "vero" alla TV
drink2
Pierluigi
MR
Complimenti!!okkk// riporto anche di qua il link del servizio per chi non l'avesse visto!
Video Rai.TV - TG1 - Cacciatori di fulmini (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b3dad6e2-c9a3-4b7b-9ea9-598a2bc928a6.html)
Ah Gigio! Chini è un mio compagno di università, forse un giorno riuscirò a conoscerti anch'io di persona!!okkk//drink2 ancora complimenti! salut..
Dany ERM
18-03-2010, 08:57
ma voi il video lo vedete? a me dice non disponibile!
MeteoBizzuno
18-03-2010, 09:01
Dany io ti confermo che lo vedo.
Dany ERM
18-03-2010, 09:36
maledetto blocco aziendale...
Franco52
18-03-2010, 09:42
ciao Pier Luigi
ottimo servizio e bella presentazione okkk//drink2
Ps troppo breve
salut .. Franco
Franco52
18-03-2010, 09:50
ma voi il video lo vedete? a me dice non disponibile!
Dany .....lo vedo io ...... non lo vedi tu? sarcastic-
è lo stesso Problema che è successo a me con l'articolo su Forlì okkk//
salut.. Franco
purtroppo non l'ho visto ma... complimenti!!
Gigio the best!!!!drink2drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.