PDA

Visualizza Versione Completa : Altro giro, altra gufata

vallice ERM
24-11-2008, 14:52
Autodichiaro che questa NON È UNA PREVISIONE (a scanso di equivoci) tapir//
e in particolare mi astengo dai risultati da Borgo Panigale verso est

qua la sparo di nuovo: ora che questa è passata, guardiamo a Venerdì sera Sabato mattina. La situazione potrebbe farsi mooolto interessate.

Ricordo che l'ultima gufata ha avuto un esito più che soddisfacente: viewtopic.php?f=1&t=691 (http://www.forumeteo-emr.it/viewtopic.php?f=1&t=691)
pesc..

Dai,ne riparliamo seriamente Mercoledì drink//
Anzi, propongo una gufata di gruppo per influenzare positivamente le energie oscure che determineranno il nostro destino vacca//

maurino
24-11-2008, 15:00

qua la sparo di nuovo: ora che questa è passata, guardiamo a Venerdì sera-Sabato mattina. La situazione potrebbe farsi mooolto interessate.

Ricordo che l'ultima gufata ha avuto un esito più che soddisfacente: viewtopic.php?f=1&t=691 (http://www.forumeteo-emr.it/viewtopic.php?f=1&t=691)
pesc..

Anzi, propongo una gufata di gruppo per influenzare positivamente le energie oscure che determineranno il nostro destino vacca//
è ancora presto, ma la gufata la facciamo vacca// vacca// crazy//.

imported_Dany ERM
24-11-2008, 15:09
che palle ste situazioni..

un'altra volta a guardare....

bah....

vabbè...arriverà per natale da noi....
okkk//

Giuseppe De Vitis
24-11-2008, 15:24
che palle ste situazioni..

bah....

okkk//

BORGO che pustazzz pesc.. pesc..

vallice ERM
24-11-2008, 15:25
[quote="Dany ERM":2rspawe3]che palle ste situazioni..

bah....

okkk//

BORGO che pustazzz pesc.. pesc..[/quote:2rspawe3]

Apprezzo molto lo spirito di dany...li saranno quasi 3 anni che non viene niente.
io sarei molto più inca**ato drink2 crazy//.

Giuseppe De Vitis
24-11-2008, 15:27
[quote="Peppe De Vitis":32wvllk9][quote="Dany ERM":32wvllk9]che palle ste situazioni..

bah....

okkk//

BORGO che pustazzz pesc.. pesc..[/quote:32wvllk9]

Apprezzo molto lo spirito di dany...li saranno quasi 3 anni che non viene niente.
io sarei molto più inca**ato drink2 crazy//.[/quote:32wvllk9]

quanto hai fatto te Vallice oggi blabla// blabla// blabla//

vallice ERM
24-11-2008, 15:29
[quote="vallice ERM":2v92rzpp][quote="Peppe De Vitis":2v92rzpp]

BORGO che pustazzz pesc.. pesc..

io sarei molto più inca**ato drink2 crazy//.[/quote:2v92rzpp]

quanto hai fatto te Vallice oggi blabla// blabla// blabla//[/quote:2v92rzpp]

mezzo centimetro (quasi,ma veramente),strunz mirror// blabla//
Però l'anno scorso l'abbiam vista almeno sarcastic-

imported_Dany ERM
24-11-2008, 15:49
più incazzato...sono avvilito...

sul fatto che qua ormai sono veramente 3 anni che non vedo un fiocco di neve decente....

ma ci posso fare qualcosa?!
no...allora....amen... okkk// okkk//

mi rimane solo la speranza...

Giuseppe De Vitis
24-11-2008, 15:54
vabbè Dany anche qui non vedevo nulla da 2 anni... ora è andata bene a me, ci saranno altre occasioni per PARMA pesc..

Marco Muratori ERM
24-11-2008, 16:06
vabbè Dany anche qui non vedevo nulla da 2 anni... ora è andata bene a me, ci saranno altre occasioni per PARMA pesc..

Ormai lo sappiamo da anni che PARMA E' LA FAVORITA haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. salut.. salut..

Giuseppe De Vitis
24-11-2008, 16:14
[quote="Peppe De Vitis":3dzpr09m]vabbè Dany anche qui non vedevo nulla da 2 anni... ora è andata bene a me, ci saranno altre occasioni per PARMA pesc..

Ormai lo sappiamo da anni che PARMA E' LA FAVORITA haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. salut.. salut..[/quote:3dzpr09m]

pesc.. pesc.. ciao Marco!!!

cicciod
24-11-2008, 16:50

qua la sparo di nuovo: ora che questa è passata, guardiamo a Venerdì sera-Sabato mattina. La situazione potrebbe farsi mooolto interessate.

pesc..

per me è quasi impossibile...
quella va bene per le zone a quote medie che ne vedranno ancora

Enrico
24-11-2008, 17:09
tanta pioggia tra venerdi sera e sabato mattina
la romagna con queste mappe può fare 40 mm

vallice ERM
24-11-2008, 17:28

Certo, se vogliamo proteggerici dalle delusioni sono il primo a pensare sia impossibile con un tappo di sughero in una mano e la vasella nell'altra

Se guardiamo con attenzione (e senza pensare all'ano) salvo stravolgimenti,stavolta ci sarebbe lo stau dalla nostra parte:se ne sono viste di nevicate in pianura (un po' patocche,certo) con isoterme anche peggiori e profilo termico iniziale di cacca. Qui però per la bassa pianura e la Romagna le possibilità sono pressochè nulle.
Per la pedemontana però....

Enrico
24-11-2008, 17:30

Certo, se vogliamo proteggerici dalle delusioni sono il primo a pensare sia impossibile con un tappo di sughero in una mano e la vasella nell'altra

Se guardiamo con attenzione (e senza pensare all'ano) salvo stravolgimenti,stavolta ci sarebbe lo stau dalla nostra parte:se ne sono viste di nevicate in pianura (un po' patocche,certo) con isoterme anche peggiori e profilo termico iniziale di cacca. Qui però per la bassa pianura e la Romagna le possibilità sono pressochè nulle.
Per la pedemontana però...

beh impossibile forse no
sabato mattina a termine episodio probabile neve al piano sulla parte occidentale della regione

cicciod
24-11-2008, 17:34

cmq a parte le valutazioni se la farà a 100mt o a 600, devo dire che porti proprio s****! ma ne sei conscio? enno//..
La gufata ha avuto esito soddifacente per te, ma qui a BOlogna non si è visto nulla se non 3 fiocchi svolazzanti! buum//

vallice ERM
24-11-2008, 17:36
cmq a parte le valutazioni se la farà a 100mt o a 600, devo dire che porti proprio s****!
ma ne sei conscio?

si!più o meno è lo scopo della mia presenza in questo forum (ho amicizie "immerse" nel racket dei lubrificanti anali) mirror//

cicciod
24-11-2008, 17:38
cmq a parte le valutazioni se la farà a 100mt o a 600, devo dire che porti proprio s****!
ma ne sei conscio?

si!più o meno è lo scopo della mia presenza in questo forum (ho amicizie "immerse" nel racket dei lubrificanti anali) mirror//

Ah!

enno//.. vantantene! enno//..

andrea ad frara
24-11-2008, 18:23
al riguardo come dicevo altrove, la data delle termiche è QUESTA SETTIMANA.

regolatevi....

r. pesc.. pesc.. pesc..

stefanino-avapformig
24-11-2008, 18:51
uffa.....se tu le metti nn nevica....let menga ancora capi?? buum// incacch//..

andrea ad frara
25-11-2008, 20:42
non ci crederete ma dal gommista non c'e' posto per questa settimana! mi tocca di andare la prossima, quindi godetevi il weekend e non cercate di rintracciare con google dove ho mimetizzato le termiche....

r. haha//.. haha//..

Simobo
26-11-2008, 03:23

haha//.. devo confessare Vallice che i tuoi post mi fanno sempre sorridere anche quando non danno belle notizie. okkk//

vallice ERM
26-11-2008, 13:41
haha//.. devo confessare Vallice che i tuoi post mi fanno sempre sorridere anche quando non danno belle notizie. okkk//

Non avete gufato abbastanza...quando eravate in bagno invece di guardare i calendari 2009 potevate impegnarvi un pochettino crash// buum//

pro.meteo
26-11-2008, 14:04
gufata per gufata:
per me acqua praticamente per tutti al piano, anche in Emilia ...motivi: colonna più staura rispetto al precedente episodio, vento al suolo da NE senza il "giro da W" (almeno al momento), richiamo sciroccale "importante" alle medie quote...

naturalmente spero di sbagliarmi! paura//.. paura//.. paura//..

sti ben! applauso//... applauso//...

vallice ERM
26-11-2008, 14:06
gufata per gufata:
per me acqua praticamente per tutti al piano, anche in Emilia ...motivi: colonna più staura rispetto al precedente episodio, vento al suolo da NE senza il "giro da W" (almeno al momento), richiamo sciroccale "importante" alle medie quote...

naturalmente spero di sbagliarmi! paura//.. paura//.. paura//..

sti ben! applauso//... applauso//...

Pedemontana di Parma "rischia" al mattino...ma è pur sempre neve gianduiotta drink//

vallice ERM
29-11-2008, 14:42

sarcastic- sarcastic- sarcastic-

simo89
29-11-2008, 14:51
Domani mattina, se le carte GFS rimangono simili a oggi, ve la faccio io la mia gufata. sarcastic-

belisariora
29-11-2008, 15:20
[quote=cicciod]

sarcastic- sarcastic- sarcastic-[/quote:1r9g42nz]

Mi hai preceduto Andrea... volevo rispondere a qs simpaticissimo post (vallice... i miei complimenti per le tue battute sulla vasella&affini yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. ) chiedendo un po' di dire la loroa rispetto a cosa pensavano e scrivevano qualche giorno fa.
E cosa, invece, è successo! crazy//.
Della serie: meno male che siamo previsionisti meteoamatori sennò.................................... sarcastic-