Visualizza Versione Completa : a grande richiesta: SONDILE IL SONDAZZO PRIMAVERILE
andrea di ferrara
25-04-2010, 13:37
ormai siamo a metà primavera, ma ancora non abbiamo visto qualche clamoroso e memorabile evento meteo. dite la vostra sul quando e come.... tnks//
MeteoBizzuno
25-04-2010, 13:45
Decisamente la seconda.Cris mi e' cioccato il tuo sensore Termo igro qua al mare!
Le piadine cominciano a diventare troppe, meglio una bella imbiancata di grandine con danni enormi....amicone//..
Cris mi e' cioccato il tuo sensore Termo igro qua al mare!
Sei sicuro? Non è che hai manipolato qualcosa..? Prima andavano bene, solamente l'anemometro era morto! Cmq con quello che hai speso ..haha//....puoi sempre prendere una nuova scheda sensori con pochi euro, e risolvi tutte le magagne!!drink2
MeteoBizzuno
26-04-2010, 06:42
Sei sicuro? Non è che hai manipolato qualcosa..? Prima andavano bene, solamente l'anemometro era morto! Cmq con quello che hai speso ..haha//....puoi sempre prendere una nuova scheda sensori con pochi euro, e risolvi tutte le magagne!!drink2
Le ho provate un po' tutte. Consolle resettata, pile cambiate.La prossima volta che vato su ci riprovo.
Le ho provate un po' tutte. Consolle resettata, pile cambiate.La prossima volta che vato su ci riprovo.
Ma ë andata per un pò...o non ë mai partita? Che distanza hai tra consolle e sensori? La lacrosse dichiara una distanza di ricezione..ma ben che vada funziona a metä distanza dichiarata...
MeteoBizzuno
26-04-2010, 08:27
Ma ë andata per un pò...o non ë mai partita? Che distanza hai tra consolle e sensori? La lacrosse dichiara una distanza di ricezione..ma ben che vada funziona a metä distanza dichiarata...
E' andata per tutto l'inverno. Ho provato anche a mettere il sensore vicino alla consolle. Niente...vedremo.
E' andata per tutto l'inverno. Ho provato anche a mettere il sensore vicino alla consolle. Niente...vedremo.
Mah...non saprei..L'unica cosa che so è che quella scheda sensori soffre l'umidità, infatti mi ricordo in periodi molto nebbiosi in passato, perdeva spesso il segnale, e io riscaldavo la scheda con il fhon per capelli, e dopo un pò come per magia resuscitava il segnale...haha//..haha//..
andrea di ferrara
26-04-2010, 13:03
criiiiis.... okkio a domani, perchè viste le percentuali del sondazzo e le possibili evoluzioni meteo, ci sta che volino piadine almeno sino a sabbioncello san vittore....pioggia=£)$%(
criiiiis.... okkio a domani, perchè viste le percentuali del sondazzo e le possibili evoluzioni meteo, ci sta che volino piadine almeno sino a sabbioncello san vittore....pioggia=£)$%(
Le terrò ben legate..wind/
andrea di ferrara
27-04-2010, 13:02
criiiss... qui a zzeint sta iniziando a volar via di tuttoooo!!! lega le piadeeeee!!!
Se le piade arrivassero anche a Mursùal non sarebbe cosa sgradita! xD
andrea di ferrara
28-04-2010, 13:03
si scherza... non si è mosso nulla, solo zanzare a gogo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.