PDA

Visualizza Versione Completa : a grande richiesta: SONDILE IL SONDAZZO PRIMAVERILE

andrea di ferrara
25-04-2010, 13:37
ormai siamo a metà primavera, ma ancora non abbiamo visto qualche clamoroso e memorabile evento meteo. dite la vostra sul quando e come.... tnks//

MeteoBizzuno
25-04-2010, 13:45
Decisamente la seconda.Cris mi e' cioccato il tuo sensore Termo igro qua al mare!

maurino
25-04-2010, 18:56
la terzasnow"£$%

capana
25-04-2010, 19:32
la terzasarcastic-

Cris
25-04-2010, 20:54
Le piadine cominciano a diventare troppe, meglio una bella imbiancata di grandine con danni enormi....amicone//..

Cris
25-04-2010, 20:58
Cris mi e' cioccato il tuo sensore Termo igro qua al mare!

Sei sicuro? Non è che hai manipolato qualcosa..? Prima andavano bene, solamente l'anemometro era morto! Cmq con quello che hai speso ..haha//....puoi sempre prendere una nuova scheda sensori con pochi euro, e risolvi tutte le magagne!!drink2

MeteoBizzuno
26-04-2010, 06:42
Sei sicuro? Non è che hai manipolato qualcosa..? Prima andavano bene, solamente l'anemometro era morto! Cmq con quello che hai speso ..haha//....puoi sempre prendere una nuova scheda sensori con pochi euro, e risolvi tutte le magagne!!drink2

Le ho provate un po' tutte. Consolle resettata, pile cambiate.La prossima volta che vato su ci riprovo.

Cris
26-04-2010, 06:59
Le ho provate un po' tutte. Consolle resettata, pile cambiate.La prossima volta che vato su ci riprovo.
Ma ë andata per un pò...o non ë mai partita? Che distanza hai tra consolle e sensori? La lacrosse dichiara una distanza di ricezione..ma ben che vada funziona a metä distanza dichiarata...

MeteoBizzuno
26-04-2010, 08:27
Ma ë andata per un pò...o non ë mai partita? Che distanza hai tra consolle e sensori? La lacrosse dichiara una distanza di ricezione..ma ben che vada funziona a metä distanza dichiarata...

E' andata per tutto l'inverno. Ho provato anche a mettere il sensore vicino alla consolle. Niente...vedremo.

Cris
26-04-2010, 11:49
E' andata per tutto l'inverno. Ho provato anche a mettere il sensore vicino alla consolle. Niente...vedremo.

Mah...non saprei..L'unica cosa che so è che quella scheda sensori soffre l'umidità, infatti mi ricordo in periodi molto nebbiosi in passato, perdeva spesso il segnale, e io riscaldavo la scheda con il fhon per capelli, e dopo un pò come per magia resuscitava il segnale...haha//..haha//..

andrea di ferrara
26-04-2010, 13:03
criiiiis.... okkio a domani, perchè viste le percentuali del sondazzo e le possibili evoluzioni meteo, ci sta che volino piadine almeno sino a sabbioncello san vittore....pioggia=£)$%(

Cris
26-04-2010, 13:08
criiiiis.... okkio a domani, perchè viste le percentuali del sondazzo e le possibili evoluzioni meteo, ci sta che volino piadine almeno sino a sabbioncello san vittore....pioggia=£)$%(

Le terrò ben legate..wind/

andrea di ferrara
27-04-2010, 13:02
criiiss... qui a zzeint sta iniziando a volar via di tuttoooo!!! lega le piadeeeee!!!

prossi
27-04-2010, 21:56
Se le piade arrivassero anche a Mursùal non sarebbe cosa sgradita! xD

andrea di ferrara
28-04-2010, 13:03
si scherza... non si è mosso nulla, solo zanzare a gogo....