PDA

Visualizza Versione Completa : ciocco del caldo VENERDì 30 APRILE

roberto74
29-04-2010, 20:22
Domani 30 aprile specie in Romagna complice un leggero vento caldo da sud ovest si potranno raggiungere valori termici di tutto rispetto per aprile!!Non escluse punte di 27-28° nelle aree intrerne pianeggianti!Insomma un piccolo assaggio estivo!!okkk//

LaMMA 06 gfs

Lorenzo
29-04-2010, 20:40
Esatto Robby!
Qui oggi ho passato i 27
Chissà forse domani tocco i 28

roberto74
29-04-2010, 20:47
Esatto Robby!
Qui oggi ho passato i 27
Chissà forse domani tocco i 28

Ciao Lorenzo!!Domani forse supererai già il valore odierno!Devo ammettere che questa splendida giornata mi ha caricato,un po' di aria estiva sinceramente ora la desidero!!applauso//...okkk//

Ivano53
29-04-2010, 21:08
Ciao Lorenzo!!Domani forse supererai già il valore odierno!Devo ammettere che questa splendida giornata mi ha caricato,un po' di aria estiva sinceramente ora la desidero!!applauso//...okkk//
Ciao Roberto, leggendo il tuo messaggio mi sono un pò preoccupato, perchè io ancora non sento questo desiderio di aria estiva. Sarò un inguaribile freddofilo, malato ossesionato, ma se uno come te, che si caricava a molla, per una discesa "fredda, una possibile nevicata o altro, uno che consideravo se non come me "peggio"beh, allora vuol dire che prima o poi toccherà anche a me . Speriamo il più tardi possibile.
Il tutto in modo scherzoso. Ciao e sempre evviva l'inverno e il freddo.drink2drink2okkk//okkk//crazy//.

roberto74
29-04-2010, 21:13
Ciao Roberto, leggendo il tuo messaggio mi sono un pò preoccupato, perchè io ancora non sento questo desiderio di aria estiva. Sarò un inguaribile freddofilo, malato ossesionato, ma se uno come te, che si caricava a molla, per una discesa "fredda, una possibile nevicata o altro, uno che consideravo se non come me "peggio"beh, allora vuol dire che prima o poi toccherà anche a me . Speriamo il più tardi possibile.
Il tutto in modo scherzoso. Ciao e sempre evviva l'inverno e il freddo.drink2drink2okkk//okkk//crazy//.

Ciao IVANO!!!!Questo inverno mi ha davvero appagato!!!Ovviamente se vivremo l'anno senza estate sarò in prima fila a seguirlo.Ma a me non dispiacciono anche le giornate calde(nella sua stagione),dove poter uscire in maniche corte ed essere pratici,poi mi piace anche il mare per cui,dopo tanto godimento freddo,una pausa fa sempre bene!!okkk//
Comunque spero nelle ceneri vulcaniche e spero nella fine dell'era interglaciale,così che bissando il 1816 possiamo sperare in neve a quote basse anche a giugno!!!tnks//
DAI IVANO SU CON LA VITA!!!!crazy//.
Ciao mitico!!!!!!!!!okkk//

Ivano53
29-04-2010, 21:19
Ciao IVANO!!!!Questo inverno mi ha davvero appagato!!!Ovviamente se vivremo l'anno senza estate sarò in prima fila a seguirlo.Ma a me non dispiacciono anche le giornate calde(nella sua stagione),dove poter uscire in maniche corte ed essere pratici,poi mi piace anche il mare per cui,dopo tanto godimento freddo,una pausa fa sempre bene!!okkk//
Comunque spero nelle ceneri vulcaniche e spero nella fine dell'era interglaciale,così che bissando il 1816 possiamo sperare in neve a quote basse anche a giugno!!!tnks//
DAI IVANO SU CON LA VITA!!!!crazy//.
Ciao mitico!!!!!!!!!okkk//
Ora si, che ti riconosco.okkk//

prossi
30-04-2010, 00:19
Inchioderei le temperature di questi giorni tutta estate (toh, qualche grado in più al limite)...:D

Lorenzo
30-04-2010, 00:24
Inchioderei le temperature di questi giorni tutta estate (toh, qualche grado in più al limite)...:D

Magari..piuttosto che la fornace padana straquoto per questa temperaturasnow"£$%

geloneve
30-04-2010, 08:27
Eh sì, oggi il gg più caldo; si riusciranno ad avere punte di 27°c (diciamo nela zona di Bagnacavallo, facciamo gli sboroni e ci proviamo a prendere la zona precisa).
Forlì non dovrebbe arrivare a 26°c e dovrebbe stare sotto...

MeteoBizzuno
30-04-2010, 08:29
Molto caldi anche i Balcani.

massimobandini
30-04-2010, 12:54
a vedere la rete asmer a mio parere ci sn 2 stazioni che sbarellano

in romagna abbiamo una t° attuale di 25-26°C uniforme e solarolo-alfonsine sbarellano a 28,1°C

a parte queste 2 anomalie che a mio avviso vanno controllate oggi si arriveranno hai valore indicati da te roberto, bravo
drink2

andrea di ferrara
30-04-2010, 13:33
maaaiaal ac calld... maaaiaaalll i zanzaaaall....

geloneve
30-04-2010, 18:49
Forlì 27,6°c di massima.
Credevo circa 2°c in meno...
E' dall'07/10/09 che non si sale così in alto (quel gg fece 28,2°c).

Lorenzo
30-04-2010, 18:52
27.4 massima

Ivano53
30-04-2010, 19:01
Bologna est.
temp. massima +26.2°c la più alta della giornata e dell'anno.drink//

Enrico
30-04-2010, 19:10
a vedere la rete asmer a mio parere ci sn 2 stazioni che sbarellano

in romagna abbiamo una t° attuale di 25-26°C uniforme e solarolo-alfonsine sbarellano a 28,1°C

a parte queste 2 anomalie che a mio avviso vanno controllate oggi si arriveranno hai valore indicati da te roberto, bravo
drink2

la mia stazione non sbarella Massimo!!!!

30.4°C di max! impressionante!