Visualizza Versione Completa : sondoni: questo maltempo vi ha rotto i m@roni?
andrea di ferrara
11-05-2010, 13:10
siamo alla prima decina di maggio e per i prossimi dieci giorni è acqua sicura, temp. sottomedia e weekend orribili.
domanda: vi siete scassati?
fatemi sapere.
a.r.analf//analf//dead2//pioggia=£)$%(
Questa primavera è bellissima, finalmente una mezza stagione. Cris occhio alle piade...
Piada bagnata, piada fortunata...
andrea di ferrara
11-05-2010, 13:52
okkio ai tornados!!
okkio ai tornados!!
A proposito, questo si è verificato dietro la piadineria l'anno scorso, le piade si salvarono!!!applauso//...
Questo invece è previsto tra un paio d'ore sopra la mia capa....Vedrò di evitare brutte piegature alla piadina...
MeteoBizzuno
11-05-2010, 15:26
Io un po'...un po'...mi sono stancato. Lo dico piano è...okkk//
A proposito, questo si è verificato dietro la piadineria l'anno scorso, le piade si salvarono!!!applauso//...
si classica bandiera romagnola quella hihi
stefanino-avapformig
11-05-2010, 18:55
non essendoci una opzione che mi piace, nn voto, e dico che nn mi sn rotto le scatole della pioggia, anzi!
andrea di ferrara
11-05-2010, 19:17
allora, popolo dello scasso: fatevi sentireee! in alternativa, tornados a tutto spiano tra reno e sillaro!
Andrea ERM
11-05-2010, 19:40
Mai stato cosi bene in primavera....
Quasi quasi rivaluto una stagione che odiavo....
Maggica questa primavera. Fossero tutte così... primavera 2010 for ever.
Marco Muratori ERM
12-05-2010, 11:39
Per quello che mi riguarda, fino ai primi di Agosto tanto devo lavorare, mica andare al mare e dunque.....
Fosse per me vorrei rimanesse così fino alla fine di Luglio, diventasse bello solo in Agosto e poi sotto con l'Autunno da Settembre.... rain//.rain//.rain//.
Chiedo troppo?? sarcastic-sarcastic-sarcastic-sarcastic-
andrea di ferrara
12-05-2010, 13:05
viva la primavera che fa la primavera, abbasso l'autunno mascherato da primavera!
viva la primavera che fa la primavera, abbasso l'autunno mascherato da primavera!
Questa E' la vera primavera, dinamica, capricciosa e poco noisa!! Vuoi mettere con l'anno scorso che di sti giorni sfioravamo già i 30 gradi....sbocc...
AndreaBO
12-05-2010, 13:47
Per quello che mi riguarda, fino ai primi di Agosto tanto devo lavorare, mica andare al mare e dunque.....
Fosse per me vorrei rimanesse così fino alla fine di Luglio, diventasse bello solo in Agosto e poi sotto con l'Autunno da Settembre.... rain//.rain//.rain//.
SANTE PAROLE!!! okkk//
and.tura
12-05-2010, 14:01
Assolutamente non chiedi troppo ;-)
Magari... per me può piovere anche tutti i giorni da qui a Luglio!
in sè non sarebbe male, se solo piovesse un po' meno...la T è perfetta..
Io dico che questo tempo mi ha rotto i maroni per il solo fatto che l'alternanza pioggia-sole nel giro di poche orecon umidità atomica non consente al mio raffreddore di andarsene...chiedere un tempo più deciso (o solo sole o solo acqua) è troppo?
andrea di ferrara
12-05-2010, 20:50
bravo prossi! VIVA I CULI SUDATIIIIIII
andrea di ferrara
13-05-2010, 13:06
e invece alla fine ha fatto gli eventi meteo estremi a lavezzola... maial cris... da quest'inverno non ne hai perso uno, eh...?
e invece alla fine ha fatto gli eventi meteo estremi a lavezzola... maial cris... da quest'inverno non ne hai perso uno, eh...?
Eggià..sarcastic-
andrea di ferrara
14-05-2010, 18:23
ma boia te che ti lamenti!!
Andrea ERM
14-05-2010, 21:08
Io in casa ho 18 gradi al mattino e 20 alla sera!
E PER LA PRIMA VOLTA A META' MAGGIO HO IL PIUMONE NEL LETTO!
Dio benedica il maggio 2010!
già case ancora belle fresche di sto periodo...a me va da dio dato che ho l'esame, poi da fine giugno in poi può anche venire la +30 con garbino hehehe
Marco Muratori ERM
15-05-2010, 00:07
Dio benedica il maggio 2010!
Parole Sante!
andrea di ferrara
15-05-2010, 07:41
che nostro Signore si occupi di iniziare a scontentare qualcun'altro oltre me!
Giornate come queste a metà maggio sono irritanti e noiose. sbocc...
Speriamo che qualcuno si stia godendo queste belle giornate sgomberando cantine e garage allagati. crazy//.
Qua nemmeno questa soddisfazione!
mindmusic
15-05-2010, 18:17
A livello di temperature, magnifico! Erano anni che NON sudavo a maggio!!drink2Da sogno il piumone ancora nel letto!!applauso//...applauso//...
A livello di piogge/giornate piovose, posso dire che è MAGNIFICO essere cosi tanti mesi consecutivi sopra (o pari)-media..
Certo, se le piogge si concentrassero un po di piu in modo da lasciare alcuni giorni "asciutti" al sole, non dispererei (nel senso: invece che 5mm tutti i giorni, preferisco 5gg di sole e due da 20mm.).
Ma se continua cosi, io sto benissimookkk//okkk//
Ahhh mi trovo d'accordissimo con Mind..sarcastic-
Io AMO dormire coperto, e questo freschino è spettacolare..sia per l'allergia stagionale sia per il NON caldo..e dormire coperti con il piumone a metà maggio..beh, nn ha prezzo...applauso//...
Ma la questione non è caldo o freddo.
Il punto è che queste giornate di pioggia hanno rotto.
Nessuno vuole accendere l'aria condizionata, ma godersi un po' di giornate all'aperto senza bagnarsi.
stefanino-avapformig
15-05-2010, 22:21
pieno di scontenti.... come no! mm in saccoccia, temperatura ideale....bilancio ottimo!
mindmusic
16-05-2010, 01:27
Ahhh mi trovo d'accordissimo con Mind..sarcastic-
Io AMO dormire coperto, e questo freschino è spettacolare..sia per l'allergia stagionale sia per il NON caldo..e dormire coperti con il piumone a metà maggio..beh, nn ha prezzo...applauso//...
Vedi che ogni tanto andiam d'accordo!drink2sarcastic-sarcastic-
Vedi che ogni tanto andiam d'accordo!drink2sarcastic-sarcastic-
drink2sarcastic-
Nessuno vuole accendere l'aria condizionata, ma godersi un po' di giornate all'aperto senza bagnarsi.
come non QUOTARTI!!!!applauso//...applauso//...
Se fa altri 100 mm da qui a fine mese non mi dispiacerebbe...sarcastic-
Se fa altri 100 mm da qui a fine mese non mi dispiacerebbe...sarcastic-
Però tutti a Lavezzola e in un solo giorno !!haha//..
Però tutti a Lavezzola e in un solo giorno !!haha//..
Ci sto!! okkk//tnks//
andrea di ferrara
16-05-2010, 13:31
e' ora dei culi sudaaaatiiii!!!! Dateci le zanzaaareeeee!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.