Visualizza Versione Completa : MeteoPranzo - 2 giugno 2010
Dany ERM
15-05-2010, 11:41
http://www.asmer.org/documenti/locandina-pranzo-sito.jpg
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE (http://www.asmer.org/?q=assemblea-soci-meteopranzo2010)
Dany ERM
15-05-2010, 12:00
ovviamente potete dare la vostra presenza anche all'interno di questo post!
Il richiamo al "Sole primaverile" attirerà su Borgo fulmini e saette nonchè 1 o 2 tornado per il 2 Giugno prossimo... Lo sai vero?
Il richiamo al "Sole primaverile" attirerà su Borgo fulmini e saette nonchè 1 o 2 tornado per il 2 Giugno prossimo... Lo sai vero?
haha//..haha//..haha//..
Dany ERM
15-05-2010, 12:51
ho tentato la sorte...
haha//..haha//..
quel week end se sarà bello sarò al mare :)
Dany ERM
16-05-2010, 12:21
bene...allora il 2 giugno visto che sarà un mercoledi...ti contiamo....haha//..haha//..haha//..
ps. il mare c'è poi anche tutti i gli altri giorni dell'anno....potresti anche sforzarti..
sarcastic-sarcastic-
ps. il mare c'è poi anche tutti i gli altri giorni dell'anno....potresti anche sforzarti..
sarcastic-sarcastic-
Il problema è proprio quello Dany, la gente non si vuole sforzare....alla fine saremo i soliti 4 gatti.....
ariete37
16-05-2010, 19:32
http://www.asmer.org/documenti/locandina-pranzo-sito.jpg
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE (http://www.asmer.org/?q=assemblea-soci-meteopranzo2010)
All'Assemblea ci sarò certamente - non sono certo, ancora, per il pranzo.
Ciao ed a presto.
Franco.
Dany ERM
17-05-2010, 07:04
benissimo Franco!
mi farà molto piacere rivederti!!!
Dany ERM
17-05-2010, 12:10
Lista partecipanti ad oggi:
Dany
Maud e Amélie
Franco
Mariangela
Gianluca
Massimo
Stefano
Cris
Vallice
Enrico
Marty
Franco (ariete)
Roberto ?
Mary ?
Federico
Miki ?
Andrea
Chiara
Nicole
Luciano
Come al solito non posso venire, quella settimana sono in Spagna in vacanza! Arriverò ad esserci almeno una volta..?
massimobandini
18-05-2010, 18:46
beato te che sei sempre in viaggio drink2
Dany ERM
18-05-2010, 18:55
ragazzi nessuno?!
sinceramente era una bella occasione per passare del tempo assieme e dire quattro cavolate!
Probabilmente ci sarò, ma ancora non sono sicuro!
Andrea ERM
20-05-2010, 09:39
Noi ci siamo
Andrea
Chiara
Nicole
Luciano
Dany ERM
20-05-2010, 10:25
Ottimo!!!!
Grande!!
ps. Andrea tu sei socio e puoi partecipare all'assemblea del mattino.
Andrea ERM
21-05-2010, 19:21
Ottimo!!!!
Grande!!
ps. Andrea tu sei socio e puoi partecipare all'assemblea del mattino.
Verrei proprio volentieri, ma devo caricare la mogliettina, Nicole e Luciano! Quindi arriviamo per pranzo!
Grazie comunque dell'invito!!! okkk//
Dany ERM
24-05-2010, 12:10
Volevo solo specificare (mi ha fatto venire un dubbio Mind :-D )
che il pranzo è aperto a TUTTI.
roberto74
24-05-2010, 22:10
Io e Mary confermiamo la nostra presenza all'assemblea e al pranzo.drink2
Ciao!!!!okkk//
Vengono anche 2 miei amici al pranzo....
Dany ERM
25-05-2010, 08:39
Grandi ragazzi!!!
se ce la faccio vi vengo a trovare se non mi hanno ancora operato a sto benedetto ginocchio..
Dany ERM
25-05-2010, 14:54
vieni e basta!!!!!
maletta!
Dany ERM
27-05-2010, 19:55
Dany
Maud e Amélie
Franco
Mariangela
Gianluca
Massimo
Stefano
Cris
Vallice
Enrico
Marty
Franco (ariete)
Roberto ?
Mary ?
Federico
Miki ?
Andrea
Chiara
Nicole
Luciano
suoceri Nicole (2)
Peppe
Angela
USCIIIIIIIIIIIII!!! ...se percaso nella notte tra l'1 e il 2 brucia il mio ristorante...arrivo!!!
Dany ERM
28-05-2010, 08:24
USCIIIIIIIIIIIII!!! ...se percaso nella notte tra l'1 e il 2 brucia il mio ristorante...arrivo!!!
farò il possibile...
sarcastic-
Hei.. "Morgan", guarda che ti sento il venerdi mattina alle 7 circa, a fare il baggiano con quelli della strana coppia in diretta su radio Bruno!! haha//..haha//..applauso//...
Hei.. "Morgan", guarda che ti sento il venerdi mattina alle 7 circa, a fare il baggiano con quelli della strana coppia in diretta su radio Bruno!! haha//..haha//..applauso//...
haha//.. Gualdi è mio cliente..alla strana coppia sono fantasticihaha//..
haha//.. Gualdi è mio cliente..alla strana coppia sono fantasticihaha//..
Fantastico!!! Quando lo vedi digli che lo saluta un piadinaro di Lavezzola!!! Voglio che mi saluti in diretta alla radio!!!drink//drink//dead2//haha//..sarcastic-
Fantastico!!! Quando lo vedi digli che lo saluta un piadinaro di Lavezzola!!! Voglio che mi saluti in diretta alla radio!!!drink//drink//dead2//haha//..sarcastic-
haha//..haha//.. Sarebbe capace di farlohaha//..haha//..
Dany ERM
28-05-2010, 20:12
ehm ragazzi...obiettivamente di gualdi e compagni non ci interessa..
sarcastic-
ehm ragazzi...obiettivamente di gualdi e compagni non ci interessa..
sarcastic-
Sorry, hai ragionesarcastic-
Io non ci sono son malato!
Andrea ERM
02-06-2010, 19:39
Ci siamo divertiti da matti grazie a tutti giornata splendida. Un applauso agli organizzatori e ai cuochi!!!
roberto74
02-06-2010, 20:10
Ci siamo divertiti da matti grazie a tutti giornata splendida. Un applauso agli organizzatori e ai cuochi!!!
VAI ZAMBA!!!!SEI SEMPLICEMENTE UN MITO!!UN SALUTO A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!
COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE!!!!!drink2
Roberto
Dany ERM
02-06-2010, 20:39
era buono il gelato?
sarcastic-
cmq il grazie va anche a voi tutti per aver partecipato e aver reso gradevole e divertente la giornata!
drink2drink2
massimobandini
02-06-2010, 21:00
Zamba sei matto come un cavallo!!!!!!!!!!!!!
Giornata fantastica passando dalla meteo a piatti prelibati in un batter d'occhio, con i temporali che ci giravano attorno ma ci hanno lasciato mangiare tranquillamente!!!okkk//okkk//okkk//
Le foto io proporrei di metterle nella stanza soci, che tanto chi non è venuto credo non abbia bisogno di vederle....drink2drink2
Grandi ragazzi... Che due non poterci essere...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.