Visualizza Versione Completa : ho paura!
andrea di ferrara
22-05-2010, 14:13
paura//..paura//..fuori c'è 28, ho caldo, ho paura! che devo fare? AIUTO!!paura//..paura//..
paura//..paura//..fuori c'è 28, ho caldo, ho paura! che devo fare? AIUTO!!paura//..paura//..
Eheheh, caro mio..volevi zanzare a culetto sudato...sarcastic-
Se vuoi la bicicletta devi pedalaresarcastic-
andrea di ferrara
22-05-2010, 14:23
mi fa paura, non sono abituato! aiuto!
ma togli la sciarpa e il cappotto vedrai che non hai + caldosarcastic-sarcastic-drink2drink2 è ora di cambiaresole=£)$$)
Tàca l'aria confesionàda e bev na bèla bìra (a Bèra) fresca!!
Scusa andrea sai: avevi paura della neve, avevi paura dei temporali ed ora hai anche paura dei 28 gradi. Impavido proprio non lo sei .... non avrai paura anche di una formica spero. :D
comprati una di queste e stacci dentro:
http://www.nachi.org/images09/Safe.jpg
Fatti portare da mangiare/bere da figli/moglie,il mondo è brutto fuori.
andrea di ferrara
22-05-2010, 21:52
muoio di paura!! a fine maggio quasi trenta gradi!!! mandatemi degli ansioliticiiiii!!!!!!! addirittura ventotto! VENTOTTOOOOOO!!!!!!! come faremo, come fate a stare tranquilli, mi sento male, mi suda il sedere, cosa faccio?? CRIIIISSSS aiutami tuuuuu!!!
muoio di paura!! a fine maggio quasi trenta gradi!!! mandatemi degli ansioliticiiiii!!!!!!! addirittura ventotto! VENTOTTOOOOOO!!!!!!! come faremo, come fate a stare tranquilli, mi sento male, mi suda il sedere, cosa faccio?? CRIIIISSSS aiutami tuuuuu!!!
Maialll ad spalllllsoccia//
andrea di ferrara
23-05-2010, 16:39
oggi ero a imola a vedere le gare di auto... maaaial ac paura: hanno fatto un busso da urlo proprio davanti alla nostra tribuna!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.