PDA

Visualizza Versione Completa : Report nuovo da Vado

vadoforever
28-09-2008, 20:22
Cari amici, dopo tre mesi mi sono ora traferito a Vado da Bologna centro, un bel passo, e soprattutto un avvicinamento notevole alla possibilita' di veder della neve!!
Mi trovo sopra Vado in realta' intorno ai 250 slm, e ora in connubbio con Enry2003 avrete sempre aggiornamenti costanti su temperature e piovosita' della zona.
Venendo da Bo centro storico sento gia' un bel freddo e mi dovro' munire di gomme termiche mi sa! Io proprio non ci sono abituato, ma spero che mi abituero' presto. Molti miei amici mi sono venuti a trovare e trovano la posizione di casa mia stupenda e panoramica!! Finalmente vedo il cielo per bene!! Unico handicap e' che quando esco devo farmi i miei 25 km, ma l'autostrada aiuta cosi' in 20 minuti arrivo a bo centro, se non ci sono problemi di traffico.
Stanotte faremo una bella minima non solo in pianura ma anche in collina, io vi dico che siamo gia' a 9,5 gradi, e chissa' domani mattina cosa leggero'!! Fino ad ora la piu' bassa vista e' stata 5,5 tre notti fa. Vi terro' aggiornati, intanto chiedevo ad Enry2003 se ci si becca al piu' presto cosi' ci si conosce, io mi chiamo Corrado, allora a domani con la min del mattino!!

Franco52
28-09-2008, 20:28
benvenuto Corrado in forum
salut.. Franco

MeteoBizzuno
28-09-2008, 20:54
Benvenuto Corrado. Che bello abitare in collina! sicuramente la tua posizione sarà un riferimento per la quota neve. drink2

28-09-2008, 21:04
Benvenuto anche da parte mia!! okkk//

enry2003
28-09-2008, 21:10
Ma Grande !! dai che lì alla creda vedrai sempre più neve di me maledetto !! blabla//
Ma hai una stazione ?
cmq presto rimpiangerai bologna e maledirai quel buco che è vado haha//..
dai ti contatto in privato !

andrea_bo
28-09-2008, 21:32
Grande ben tornato sul forum.............punto fondamentale per la quota neve Bolognese folletti//. folletti//.

Stefano90
28-09-2008, 22:01
Benvenuto nel forum anche da parte mia!!! drink2

imported_Dany ERM
29-09-2008, 08:14
Benvenuto Corrado...

fidati che in collina si sta bene....e farti 25km tutti i giorni...sarà una passeggiata!!!!

okkk//