PDA

Visualizza Versione Completa : Collisione tra navi...nuova marea nera!

Lorenzo
25-05-2010, 13:29
Povera terra..povero mare..povero clima..maledetti loro e tutto il petrolio!!
La natura si ribellerà...

Lorenzo
25-05-2010, 13:37
KUALA LUMPUR - Circa 2.000 tonnellate di greggio si sono riversate in mare a causa della collisione tra una petroliera ed una nave cargo al largo di Singapore, in acque malaysiane.

L'incidente e' avvenuto alle 6 ora locale (le 23 di ieri in Italia). A scontrarsi sono state la nave cisterna Bunga Kelana 3 e la Mt Waily. ''La collisione ha causato uno squarcio di 10 metri sul lato sinistro della cisterna e 2.000 tonnellate di greggio sono finite nel tratto di mare dove e' avvenuto l'incidente'', spiega il comandante Abdul Hadib bin Abdul Wahab.

Peval
25-05-2010, 13:59
quando arriverà la vendetta della natura saranno azzi per tutti!! un po' come la peste nei promessi sposi...

Lorenzo
25-05-2010, 14:02
quando arriverà la vendetta della natura saranno azzi per tutti!! un po' come la peste nei promessi sposi...

Quoto!
Non si può andare avanti cosi!!

Cris
25-05-2010, 14:09
LO FANNO APPOSTA!!!
Gente svegliatevi, è impossibile che siano solo coincidenze.....C'è dietro qualcuno in tutto questo, forse terrorismo, oppure conflitto di interessi tra petrolieri senza scrupoli!!!
Come fanno due navi di una certa stazza venire a collisione in una grande quantità di spazio come il mare????? C'era un incrocio?? Semaforo rosso??
E anche l'altro "incidente" nel Golfo del Messico mi puzza strano....

Lorenzo
25-05-2010, 14:14
LO FANNO APPOSTA!!!
Gente svegliatevi, è impossibile che siano solo coincidenze.....C'è dietro qualcuno in tutto questo, forse terrorismo, oppure conflitto di interessi tra petrolieri senza scrupoli!!!
Come fanno due navi di una certa stazza venire a collisione in una grande quantità di spazio come il mare????? C'era un incrocio?? Semaforo rosso??
E anche l'altro "incidente" nel Golfo del Messico mi puzza strano....

Con tutti i radar tecnologici di cui dispongono, mi sembra strano anche a me....nel 2010 poi...mica nel 300 Avanti Cristo..
Certo un incidente ci può stare..ma ora sono davvero troppi!

gibo
25-05-2010, 14:21
Con tutti i radar tecnologici di cui dispongono, mi sembra strano anche a me....nel 2010 poi...mica nel 300 Avanti Cristo..
Certo un incidente ci può stare..ma ora sono davvero troppi!

Ma dai, tornate in voi!!!!!!

Non è meglio parlare di meteo, oppure chiedete a Dany di aprire una stanza "salviamo l'ambiente", ma non con le chiacchere di questi ultimi giorni.

drink2

Lorenzo
25-05-2010, 14:24
Ma dai, tornate in voi!!!!!!

Non è meglio parlare di meteo, oppure chiedete a Dany di aprire una stanza "salviamo l'ambiente", ma non con le chiacchere di questi ultimi giorni.

drink2

Si è meglio parlare di meteo, perchè il mondo va al contrario...
Comunque per la cronaca, nel forum c'è anche la zona libera..penso sia gia sufficente..
drink2