Visualizza Versione Completa : Collisione tra navi...nuova marea nera!
Povera terra..povero mare..povero clima..maledetti loro e tutto il petrolio!!
La natura si ribellerà...
KUALA LUMPUR - Circa 2.000 tonnellate di greggio si sono riversate in mare a causa della collisione tra una petroliera ed una nave cargo al largo di Singapore, in acque malaysiane.
L'incidente e' avvenuto alle 6 ora locale (le 23 di ieri in Italia). A scontrarsi sono state la nave cisterna Bunga Kelana 3 e la Mt Waily. ''La collisione ha causato uno squarcio di 10 metri sul lato sinistro della cisterna e 2.000 tonnellate di greggio sono finite nel tratto di mare dove e' avvenuto l'incidente'', spiega il comandante Abdul Hadib bin Abdul Wahab.
quando arriverà la vendetta della natura saranno azzi per tutti!! un po' come la peste nei promessi sposi...
quando arriverà la vendetta della natura saranno azzi per tutti!! un po' come la peste nei promessi sposi...
Quoto!
Non si può andare avanti cosi!!
LO FANNO APPOSTA!!!
Gente svegliatevi, è impossibile che siano solo coincidenze.....C'è dietro qualcuno in tutto questo, forse terrorismo, oppure conflitto di interessi tra petrolieri senza scrupoli!!!
Come fanno due navi di una certa stazza venire a collisione in una grande quantità di spazio come il mare????? C'era un incrocio?? Semaforo rosso??
E anche l'altro "incidente" nel Golfo del Messico mi puzza strano....
LO FANNO APPOSTA!!!
Gente svegliatevi, è impossibile che siano solo coincidenze.....C'è dietro qualcuno in tutto questo, forse terrorismo, oppure conflitto di interessi tra petrolieri senza scrupoli!!!
Come fanno due navi di una certa stazza venire a collisione in una grande quantità di spazio come il mare????? C'era un incrocio?? Semaforo rosso??
E anche l'altro "incidente" nel Golfo del Messico mi puzza strano....
Con tutti i radar tecnologici di cui dispongono, mi sembra strano anche a me....nel 2010 poi...mica nel 300 Avanti Cristo..
Certo un incidente ci può stare..ma ora sono davvero troppi!
Con tutti i radar tecnologici di cui dispongono, mi sembra strano anche a me....nel 2010 poi...mica nel 300 Avanti Cristo..
Certo un incidente ci può stare..ma ora sono davvero troppi!
Ma dai, tornate in voi!!!!!!
Non è meglio parlare di meteo, oppure chiedete a Dany di aprire una stanza "salviamo l'ambiente", ma non con le chiacchere di questi ultimi giorni.
drink2
Ma dai, tornate in voi!!!!!!
Non è meglio parlare di meteo, oppure chiedete a Dany di aprire una stanza "salviamo l'ambiente", ma non con le chiacchere di questi ultimi giorni.
drink2
Si è meglio parlare di meteo, perchè il mondo va al contrario...
Comunque per la cronaca, nel forum c'è anche la zona libera..penso sia gia sufficente..
drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.