Visualizza Versione Completa : Hotcasting sabato 12 giugno
roberto74
12-06-2010, 12:04
Faenza centro ora +29,1°c
Massima provvisoria di +29,6°
Minima di +19,3°
Per ora viaggiamo sui valori di ieri..read//
Stefano90
12-06-2010, 12:05
29.4° ur 48%
vento da SW anche moderato tutta la notte, con prima minima over 20!
beh speriamo che sonfi il SW anche qua cosi magari abbassa un po' l'UR....ravenna in sti giorni sembra essere nel punto migliore per l'incontro tra UR e T entrambe elevate....
Neve2000
12-06-2010, 12:35
minima di +19.3°C
addirittura la stazione Arpa Urbana non è andata neanche sotto i +21°C di minima
un'oretta fa il garbino ha sparato la T a +29.7°C
ora siamo a +27.5°C con Ur 56%
pare che oggi l'umidità debba restare bassa, oggi proverò ad andare al mare, sperando di non crepare.
Francesco
12-06-2010, 13:06
minima di +17.5° con vento calmo
l'aperta campagna in estate ha i suoi benefici
ora +29.7° col 38%
heat index +29.5°
infatti non si sta poi malaccio
30.1° con ur 44%
Ieri sera a marina di ravenna non si stava, c'era un'umidità pazzesca; mentre venivo a casa ho incontrato nebbia a banchi..
Minima 17,2°C, massima 30,7°C per ora! adesso 30,1°C e ur 43%!:)
Nel pomeriggio-sera possibilità di temporali forti nel Bolognese, Ferrarese e Modenese! salut..
Francesco
12-06-2010, 13:19
30.1° con ur 44%
Ieri sera a marina di ravenna non si stava, c'era un'umidità pazzesca; mentre venivo a casa ho incontrato nebbia a banchi..
me l'hanno riferito anche i miei amici! la classica serata nella quale ti devi portare dietro la camicia di ricambio blabla//
pero' ho letto nell'altro 3d anche di qualcuno che ha patito freddo a Marina ieri sera sarcastic-
quest'inverno il freddo l'ho patito una volta sola ... la mattina del 22 Dicembre coi cavi per fare partire la macchina con solo -14° !! okkk//okkk//
me l'hanno riferito anche i miei amici! la classica serata nella quale ti devi portare dietro la camicia di ricambio blabla//
pero' ho letto nell'altro 3d anche di qualcuno che ha patito freddo a Marina ieri sera sarcastic-
quest'inverno il freddo l'ho patito una volta sola ... la mattina del 22 Dicembre coi cavi per fare partire la macchina con solo -14° !! okkk//okkk//
beh freddo ovviamente è relativo....comunque ieri sera a mezzanotte a marina c'erano 21 gradi e UR verso il 100% con brezza dal mare....è ovvio che se uno si muove/balla suda di brutto ma a stare fermi ti assicuro che in mezze maniche avevi freddo.
Bologna est
Per adesso non c'è malaccio, non sudo, è abbastanza ventilato e firmerei subito perchè questa situazione rimanesse tale anche per domani.
temp. minima +22.2°c
temp. attuale +29.7°c
ur 47%
dew point 17.2
vento 10 km|h da ssw
Francesco
12-06-2010, 13:55
beh freddo ovviamente è relativo....comunque ieri sera a mezzanotte a marina c'erano 21 gradi e UR verso il 100% con brezza dal mare....è ovvio che se uno si muove/balla suda di brutto ma a stare fermi ti assicuro che in mezze maniche avevi freddo.
Si fa per ridere! Sono sicuro che non hai avuto freddo, anche perche' penso ci siano solo i miei colleghi di lavoro che tengano il clima spento e abbiano freddo con 27° in ufficio! Fortuna che io nel mio ufficio faccio quello che mi pare e tengo +21° costanti sarcastic-
ora qua temp. +30.1° col 35%
Andrea ERM
12-06-2010, 14:17
CFE 30 abbondanti e umidi gradi con dew sempre che sfiora i 20°
Francesco
12-06-2010, 14:21
qui gran brezza da NE
+29.7° con solo il 35%
dew point +12.6°
http://img824.imageshack.us/img824/7592/1206a.gif (http://img824.imageshack.us/my.php?image=1206a.gif)
Francesco
12-06-2010, 14:26
ore 14.15
IERI
http://img42.imageshack.us/img42/3276/1106d.gif (http://img42.imageshack.us/my.php?image=1106d.gif)
OGGI
http://img9.imageshack.us/img9/3917/1206b.gif (http://img9.imageshack.us/my.php?image=1206b.gif)
qui gran brezza da NE
+29.7° con solo il 35%
dew point +12.6°
Qua invece è ancora umido! ur 50%!
Ora qua +30.3 con venticello allegro da Est, dopo una massima di un'ora fa di +31.1, RH 45%.
Minima di +17.2.
Francesco
12-06-2010, 14:55
Ora qua +30.3 con venticello allegro da Est, dopo una massima di un'ora fa di +31.1, RH 45%.
Minima di +17.2.
ehilà mister! qua +29.4° col 38%, massima +30.1°
la quota mi toglie circa un grado rispetto alla pianura ho notato
pronto per i temporali della prossima settimana? drink2
ehilà mister! qua +29.4° col 38%, massima +30.1°
la quota mi toglie circa un grado rispetto alla pianura ho notato
pronto per i temporali della prossima settimana? drink2
Ehilà, ciao!
Bè si da te si dovrebbe "respirare" un pò meglio dai!
Anche se oggi c'è un cielo giallo da far schifo....... bleah....
Martedì-mercoledì sembrerebbe proprio da temporali anche forti!.....Chissà......
Ora mi sà che mi vado a fare un pisolino..... in camera è caldino ma di sotto
nell'interrato ci sono 21.9°......che goduria di fresco!
Francesco
12-06-2010, 15:10
Ehilà, ciao!
Bè si da te si dovrebbe "respirare" un pò meglio dai!
Anche se oggi c'è un cielo giallo da far schifo....... bleah....
Martedì-mercoledì sembrerebbe proprio da temporali anche forti!.....Chissà......
Ora mi sà che mi vado a fare un pisolino..... in camera è caldino ma di sotto
nell'interrato ci sono 21.9°......che goduria di fresco!
io nella stanza da letto ho sui 24.8°... immagino che sia fresco nella tua tavernetta okkk// io piazzerei il letto lì!! drink2
Vedo che c'è Geloneve on line.... presto Meteocarbonara o meteocosina ! sarcastic-okkk//
io nella stanza da letto ho sui 24.8°... immagino che sia fresco nella tua tavernetta okkk// io piazzerei il letto lì!! drink2
Vedo che c'è Geloneve on line.... presto Meteocarbonara o meteocosina ! sarcastic-okkk//
Grande MeteoCarbonara!
Minime spaventose!!!!!
Francesco
12-06-2010, 15:26
Grande MeteoCarbonara!
Minime spaventose!!!!!
Intanto ho chiesto ai miei "informatori" chi è il proprietario del campo di fronte! Se uno monta la stazione in quel posto bisogna che lo faccia bene fino in fondo! Rischieremo di vedere dei sottozero già da fine settembredrink2
l'anno scorso, la mattina del 15 ottobre la macchina segnava ben -2.5° !!
geloneve
12-06-2010, 15:45
Grande MeteoCarbonara!
Minime spaventose!!!!!
MeteoCarbonara o MeteoSanBiagio (visto che è sotto San Biagio)...snow"£$%okkk//okkk//okkk//okkk//
geloneve
12-06-2010, 15:47
Intanto ho chiesto ai miei "informatori" chi è il proprietario del campo di fronte! Se uno monta la stazione in quel posto bisogna che lo faccia bene fino in fondo! Rischieremo di vedere dei sottozero già da fine settembredrink2
l'anno scorso, la mattina del 15 ottobre la macchina segnava ben -2.5° !!
Io l'ho già detto che vorrei pagarmi 1 mt quadro di campo davanti per aver la stazione il più possibile lontano dall'abitazione (>10 metri)...speriamo!
Al massimo lametterò nel giardino...in 200 mq troverò un posticino assieme a Franz...!
Però, prima di fantasticare, devo rogitare il 06!
geloneve
12-06-2010, 15:48
Grande MeteoCarbonara!
Minime spaventose!!!!!
Ah, ma allora è un vizio!
Mnetre cercavamo casa, Franz mi ha fatto tantissimo pressing psicologico su V. Carbonara! sarcastic-
Ti ci metti anche te? sarcastic-drink2okkk//haha//..
Francesco
12-06-2010, 16:00
Mnetre cercavamo casa, Franz mi ha fatto tantissimo pressing psicologico su V. Carbonara! sarcastic-
in quel campo sono meglio di un televenditore haha//..haha//..
ps: è l'unico posto dove gli ulivi quest'inverno si sono bruciati fino alle radici col gelo
Sono appena tornato da una sessantina di chilometri in bici x le mie zone.
Sensazione forte di afa, vento che si e no si sente. Temperatura che non sembra eccessiva.
Nuvolaglia che offusca ogni tanto il sole.
Vediamo se prima di sera si muove qualcosa.
Sit attuale 32.0° C UR 50%
Pressione in calo bava di vento da est.
Ola
Francesco
12-06-2010, 18:54
Poco nuvoloso
+27.0°
Rh 47%
guardando la moviola sat direi che non dovrebbe partire nulla ne in Emilia ne in Romagna
Bologna est.
Oggi è andata meglio di ieri ( nonostante le previsioni infauste) registrato una massima di 30,9°c con ur 54% contro i 32,3°c di ieri con umidità con ur 56%
Francesco
12-06-2010, 19:58
Se deve essere così la sofferenza estiva...firmo subito drink2
3 volte sopra i trenta di cui un 30 tondo e un 30.1, una sola minima sopra i 18 gradi
http://img199.imageshack.us/img199/4199/1206e.gif (http://img199.imageshack.us/my.php?image=1206e.gif)
io a parte 2 gionri fa che era umidissimo se l'onda calda finisce qui non è che abbia sofferto molto...oggi e ieri garbino leggero ma secco...si stava da dio...e la notte comunque sia si dorme senza aria condizionata
Ora qui da me 26.3 °C col 55 % ur.
nessotta
12-06-2010, 20:25
...e chiamarlo pressing psicologico è veramente poco... dead2//dead2//dead2//say//impic-ca-todead//analf//tapir//
geloneve
12-06-2010, 20:32
...e chiamarlo pressing psicologico è veramente poco... dead2//dead2//dead2//say//impic-ca-todead//analf//tapir//
haha//..haha//..haha//..Te propri ràson!haha//..haha//..haha//..
geloneve
12-06-2010, 20:34
Speriamo domani in qualche temporale..io NON CI CREDO in Romagna (anche se certe mappe danno qualcosa)...cmq sia, al più, 5 mm, non di più...
Speriamo domani in qualche temporale..io NON CI CREDO in Romagna (anche se certe mappe danno qualcosa)...cmq sia, al più, 5 mm, non di più...
Mi auguro nemmeno quelli....una domenica col sole da passare in acqua non mi farebbe schifo ihihi
Francesco
12-06-2010, 22:24
haha//..haha//..haha//..Te propri ràson!haha//..haha//..haha//..
Ohhh sentite mo un po' voi due!!! incacch//.. Vi ho evitato un errato ed incauto acquisto a Reda e in più avete risparmiato, andate a stare nella Siberia di tutto il comprensorio (la zona di Cosina) e poi diventiamo quasi vicini di casa sarcastic-
Sa vliv 'd pio ???? http://www.santinosano.it/store/images/Lucano.jpg
Francesco
12-06-2010, 22:54
poco nuvoloso
anche stasera scende bene
+21.3°
umidità 70%
salut..
roberto74
12-06-2010, 23:04
Faenza centro +22,9°C ur 69%.
Ore 23
geloneve
13-06-2010, 06:27
Ohhh sentite mo un po' voi due!!! incacch//.. Vi ho evitato un errato ed incauto acquisto a Reda e in più avete risparmiato, andate a stare nella Siberia di tutto il comprensorio (la zona di Cosina) e poi diventiamo quasi vicini di casa sarcastic-
haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..
Il nostro redentore...!!!tnks//okkk//drink2sarcastic-haha//..
ieri sera, sempre il quel di marina c'è stato un attimo di panico generale....sulla mezzanotte mentre rientravo il vento stava girando da brezza a garbino....c'è stata una mezz'oretta con t di 24 gradi e umidità altissima, una di quelle situazioni da maglietta incollata al petto, tutta bella apiccicosa.....poi una volta a ravenna temperatura sempre uguale ma un pelo piu fresco grazie al garbino che iniziava a spingere.
nessotta
13-06-2010, 10:33
...tu non stai bene...! sarcastic-sarcastic-sarcastic-
Se poi ti sei scolato tutto quel bottiglione, capisco anche il motivo...drink//drink//drink//
Francesco
13-06-2010, 10:44
...tu non stai bene...! sarcastic-sarcastic-sarcastic-
Se poi ti sei scolato tutto quel bottiglione, capisco anche il motivo...drink//drink//drink//
sarcastic-sarcastic-
La prossima volta che tu e Fabio venite a mangiare la pizza da noi, ti faccio assaggiare il limoncello di nostra produzione!! Quello si che fa parecchi gradi di massima!!! hitemp// hitemp// hitemp// hitemp//
nessotta
13-06-2010, 12:01
sarcastic-sarcastic-
La prossima volta che tu e Fabio venite a mangiare la pizza da noi, ti faccio assaggiare il limoncello di nostra produzione!! Quello si che fa parecchi gradi di massima!!! hitemp// hitemp// hitemp// hitemp//
Uhhh.... Buono il limoncello... xò aspetta che diventiam vicini di casa, meno strada ho da fare meglio è!!! drink//crazy//.dead2//haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..
geloneve
13-06-2010, 12:28
Uhhh.... Buono il limoncello... xò aspetta che diventiam vicini di casa, meno strada ho da fare meglio è!!! drink//crazy//.dead2//haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..
haha//..haha//..haha//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.