PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata piovosa..Italia vittoriosa...

Cris
20-06-2010, 14:59
Speriamo sia di buon auspicio per la nostra Nazionale questa pioggia santa!!!

Il mio pronostico:

2-0 per noi!! applauso//...applauso//...applauso//...

alessandro85
20-06-2010, 15:00
3-1 facile sarcastic-

Lorenzo
20-06-2010, 15:02
2-0 gol di Di Natale e Montolivosarcastic-

Dany ERM
20-06-2010, 15:59
se se...fate puri "i" sburoni...

cmq 3-0 anche per me..
sarcastic-sarcastic-sarcastic-

ps. tra 2 secondi scriverà qualcuno dicendo che portiamo s****!

ma noi alla s**** ci guardiamo in facciasarcastic-sarcastic-

manu88
20-06-2010, 16:04
3-0 per la Nuova Zelanda! sarcastic-sarcastic-sarcastic-olaa//

gibo
20-06-2010, 16:21
se se...fate puri "i" sburoni...

cmq 3-0 anche per me..
sarcastic-sarcastic-sarcastic-

ps. tra 2 secondi scriverà qualcuno dicendo che portiamo s****!

ma noi alla s**** ci guardiamo in facciasarcastic-sarcastic-

Portate iazza!!! haha//..

Già prendere gol sarebbe grave e poi bisogna farne qualcuno in più di 2.
Io dico 4-0 !!paura//..

Cris
20-06-2010, 17:49
Dopo un primo tempo così, giuro che non apro più post di questo genere...nono//

Neve2000
20-06-2010, 17:50
ma che razza di iellatori siete?

Cris
20-06-2010, 17:53
ma che razza di iellatori siete?

Sono i giocatori che fanno schifo.....

gibo
20-06-2010, 18:54
Sono i giocatori che fanno schifo.....

No,no, questo era chiaramente un post poratas***a! haha//..

Dany ERM
20-06-2010, 18:56
certo che se dobbiamo puntare su Camoranesi...
mamma mia che pena!!!!!!

era una partita da STRA vincere..per netta superiorità tecnica...e invece...

branco di pecore!

Cris
20-06-2010, 19:01
Questi milionari possono già fare le valige evitando ulteriori pene con la Slovacchia...

Fanno gol solo da calcio d'angolo o da rigore...mo mo mo....SOMARI

sbocc...sbocc...sbocc...

gibo
20-06-2010, 19:09
Questi milionari possono già fare le valige evitando ulteriori pene con la Slovacchia...

Fanno gol solo da calcio d'angolo o da rigore...mo mo mo....SOMARI

sbocc...sbocc...sbocc...

Ecco adesso però non cadiamo nei soliti luoghi comuni.

E' risaputo che le squadre che ci affrontano giocano sempre la loro partita della vita, mentre le nostre si giocano con ben altre squadre.
Con un pizzico di fortuna si portava a casa il risultato pur senza giocare bene.

In fin dei conti siamo in buona compagnia tra le squadre forti che giocano bene (vedi Germania,Francia,Spagna,Inghilterra,Brasile)

Cris
20-06-2010, 19:16
Con un pizzico di fortuna si portava a casa il risultato pur senza giocare bene.

Certo, ma questi signori vengono pagati bene per giocare bene, non per avere fortuna!!okkk//

Dany ERM
20-06-2010, 19:31
Certo, ma questi signori vengono pagati bene per giocare bene, non per avere fortuna!!okkk//

Cris...direi che il discorso vale ben poco..

che vengano pagati molto o poco non cambia nulla....a livello di gioco intendo...

Andrea ERM
20-06-2010, 20:28
Io dico solo che a casa ci sono Cassano, Miccoli, Balotelli e altra gente che salta l'uomo.... per me l'errore è a monte, blocco juve? Ma come si fa solo a pensare di usarlo, visto che la juve è stata un disastro... questi i risultati... felice di essere smentito da un 4-0 alla Slovacchia.... ma per ora c'è poco da stare sereni!

gibo
20-06-2010, 20:46
Blocco della Juve o no, i giocatori da te elencati secondo me stanno bene a casa.
Già ci sono tanti problemi per le squadre favorite, almeno noi non abbiamo quelllo dello spogliatoio.

Il problema è che con questa situazione in caso di 2° posto, prendiamo un percorso un po' più tosto (Olanda e poi Brasile). Ma spesso noi diamo il meglio nelle difficoltà (non ci è mai piaciuto vincere facile)

Dany ERM
20-06-2010, 21:33
Blocco della Juve o no, i giocatori da te elencati secondo me stanno bene a casa.
Già ci sono tanti problemi per le squadre favorite, almeno noi non abbiamo quelllo dello spogliatoio.

Il problema è che con questa situazione in caso di 2° posto, prendiamo un percorso un po' più tosto (Olanda e poi Brasile). Ma spesso noi diamo il meglio nelle difficoltà (non ci è mai piaciuto vincere facile)

sottoscrivo ogni lettera...

Andrea ERM
20-06-2010, 22:58
Intanto stasera il Brasile è veramente uno spettacolo per gli occhi di un amante del calcio!

Lorenzo
21-06-2010, 01:35
Io dico solo che a casa ci sono Cassano, Miccoli, Balotelli e altra gente che salta l'uomo.... per me l'errore è a monte, blocco juve? Ma come si fa solo a pensare di usarlo, visto che la juve è stata un disastro... questi i risultati... felice di essere smentito da un 4-0 alla Slovacchia.... ma per ora c'è poco da stare sereni!

Straquoto...a casa Camoranesi, dentro Balotelli Cassano Miccoliapplauso//...
per quel che riguarda il blocco Juve, io la chiamerei Italjuve..una squadra di club che arriva a 60 punti dalla vetta non può certo aver fenomeni...
Cannavaro: Ridicolo, è finito! Si fa saltare 3 volte su 2
Chiellini: L'unico che può far meglio e che sa far meglio
Camoranesi: Pessimo, finito anche questo!
Iaquinta: Facciamo santo il rigore...
Marchisio: ha giocato?
Se ne salvano ben pochi di azzurri PER ADESSO.. si salva De Rossi, Montolivo (Secondo me il migliore fino adesso) e oggi anche Zambrotta..
Che poi si vadano a vedere le altre grandi che perdono, beh non è una gran bella giustificazione..mi sembra che siamo campioni del mondo..un minimo di dignità..giocavamo con la NUOVA ZELANDA..che si è qualificata ai mondiali perchè nei gironi qualificatori cera solo lei..ma dai..ahahah...POVRA ITALIA!!

andrea_bo
22-06-2010, 20:37
Ma avete notato lo scambio di Maglia di Camoranesi a Fine partita.....????????????Che razza di pancia ha..........dai ma come si fa................

Lorenzo
22-06-2010, 20:37
Ma avete notato lo scambio di Maglia di Camoranesi a Fine partita.....????????????Che razza di pancia ha..........dai ma come si fa................

Altra prova che è finito...

Cris
23-06-2010, 12:21
Altra prova che è finito...

Domani alle 17,45 saranno finiti tutti.....

Lorenzo
23-06-2010, 13:44
Domani alle 17,45 saranno finiti tutti.....

Spero vivamente di no, ma per come siamo messi.....

Cris
23-06-2010, 14:07
Spero vivamente di no, ma per come siamo messi.....

Se per un misterioso miracolo passiamo agli ottavi, l'Olanda ci disintegrerà in men che si dica...
Vediamo se Ringhio ( e Pirlo) riescono domani a regalarci qualche emozione in più..palla/&/&/

davidra
23-06-2010, 14:24
ho più paura della slovacchia che dell'Olanda...

Lorenzo
23-06-2010, 14:42
Pirlo nn giocherà tutta la partita, e gattuso è sicuramente più grintoso di Marchisio.. certo è che non puoi lasciare in panchina nè De Rossi nè Montolivo...

Cris
23-06-2010, 15:29
Montolivo è il "migliore" che ho visto finora, tanti tiri in porta..anche se sfortunati.....

Lorenzo
23-06-2010, 20:00
Montolivo è il "migliore" che ho visto finora, tanti tiri in porta..anche se sfortunati.....

Esatto..con un po piu di fortuna poteva fare almeno 1 gol..speriamo domani!