Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti mi chiamo Giuliano, in arte peppuz, e scrivo da Reggio Emilia e Villa minozzo (sull'appennino reggiano, nei week end e d'estate). Vi dico subito che sono un appassionato di meteorologia però non sono un esperto quindi non prendete le mie parole troppo sul serio :) ho una piccola stazione meteo a Reggio (pluviometro,anemometro e termometro non troppo professionali) e anemometro,pluviometro e termometro abbastanza "spartani" su in montagna. Tanto per cominciare vorrei dirvi che a Reggio (sud) sono caduti nel mese 140mm di cui 120 weekend scorso ma la cosa impressionante sono i 92 mm di domenica, evento davvero raro da noi. In montagna invece "solo" 88 mm... ciao!
geloneve
23-06-2010, 19:36
Ciao a tutti mi chiamo Giuliano, in arte peppuz, e scrivo da Reggio Emilia e Villa minozzo (sull'appennino reggiano, nei week end e d'estate). Vi dico subito che sono un appassionato di meteorologia però non sono un esperto quindi non prendete le mie parole troppo sul serio :) ho una piccola stazione meteo a Reggio (pluviometro,anemometro e termometro non troppo professionali) e anemometro,pluviometro e termometro abbastanza "spartani" su in montagna. Tanto per cominciare vorrei dirvi che a Reggio (sud) sono caduti nel mese 140mm di cui 120 weekend scorso ma la cosa impressionante sono i 92 mm di domenica, evento davvero raro da noi. In montagna invece "solo" 88 mm... ciao!
Ben arrivato fra noi peppuz! applauso//...drink2
Francesco
23-06-2010, 20:05
Benvenuto Peppuz! drink2
MeteoBizzuno
24-06-2010, 13:33
Ciao peppuz! Benvenuto a bordo!
biondino
24-06-2010, 14:53
Benvenuto!Conosci Giuliano Razzoli,campione olimpico di slalom speciale,anche lui di Villa Minozzo?
Si lo conosco abbastanza ma di più mio papà perchè è originario di Razzolo, il paesino a 2 km da villa minozzo dove vive "Razzo" infatti credo ke mio papà e suo papà vadano in bici assieme in un gruppo di 5-6 persone... :)
Stefano90
24-06-2010, 22:03
Benvenuto!!!
tom montepiumazzo
25-06-2010, 00:14
Grandissimo....BENVENUTO!!!!drink2snow"£$%
mindmusic
25-06-2010, 01:13
Benvenutissimodrink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.