Visualizza Versione Completa : Domani ecco dove nevicherà e quanto
Parma/Piacenza 30cm
Reggio al limite forse 10cm
Genova 35cm
PIemonte in genere (escludendo l'alto) 30cm
Credo che il top sarà fra Alessandrino/Piacenza/Parma e Genova (che avrà tramontana scura)... direi accumuli anche di 40cm in alcune località.
Che fortuna noi per vedere un cm dobbiamo penare le pene dell'inferno
Che fortuna noi per vedere un cm dobbiamo penare le pene dell'inferno
Questo è vero diamine!! incacch//..
imported_Dany ERM
27-11-2008, 11:11
io per vedere 2 fiocchi marci...devo penare le pene dell'inferno...
bah.... nono//
contento cmq per chi la vedrà.... okkk//
Speriamo davvero che parte dell'Emilia la veda in buone quantità,perchè domani il nord ovest sarà impazzito! buum//
domani meteowebcam salterà...
domani meteowebcam salterà...
Sicuro.... vaca//
pro.meteo
27-11-2008, 11:35
ehi david...questo post andava benissimo in quello della meteo gufata!!!!
ps. non c'è una faccina che si tocca??? tnks// tnks// tnks//
Ciao a tutti, anche io credo nella scaldata di domani, almeno qui a Modena dove mi trovo.
Tuttavia Arpa EMR http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/provinciale&mo ancora crede in deboli precipitazioni in pianura anche per le provincie di Modena e Bologna.
Voi che dite?
Gigiometeo
27-11-2008, 12:40
Ciao a tutti, anche io credo nella scaldata di domani, almeno qui a Modena dove mi trovo.
Tuttavia Arpa EMR http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/provinciale&mo ancora crede in deboli precipitazioni in pianura anche per le provincie di Modena e Bologna.
Voi che dite?
Ci può stare, sono aree al limite, ma soprattutto Modena può vedere qualcosa.
Per i romagnoli: ecco domani pomeriggio sul tardi come stacca lo scirocco ed entra il WNW padano proveniente dall'Emilia; brusco calo termico con valori piuttosto bassi. Ovviamente sopra sarà andato tutto a ramengo, ma al suolo avremo un tardo pomeriggio più freddo della mattina....
salut.. salut..
Pierluigi
MR
grazie gigio in effetti domani in serata in romagna al piano di nuovo bassi sui 5gradi..poteri delWNW
grazie Gigio, in 24 h quaggiu in bassa romagna faremo un bel ripassino veloce di venti al suolo :1- sciroccatona domani mattina 2- NW la sera 3-SW garbino sabato mattina....
p.s. certi commenti in giro mi ricordano molto la storia della volpe e l'uva...: " non vorrei mai essere nei panni di un milanese o padano del NE domani, prima 20 cm di neve e poi pioggia a fine evento, che schifo..."...
bah...
fouff sei sicuro del garbino sabato mattina al piano mi sembra più un NW...poi magari sbaglio drink2
Parma/Piacenza 30cm
Genova 35cm
Credo che il top sarà fra Alessandrino/Piacenza/Parma e Genova (che avrà tramontana scura)... direi accumuli anche di 40cm in alcune località.
dai genova forse troppi 35 cm....l'immediato entroterra sicuramente
anche se mi farebbe piacere ho diversi amici a genova salut..
fouff sei sicuro del garbino sabato mattina al piano mi sembra più un NW...poi magari sbaglio drink2
dalla tarda mattinata sembrerebbe quasi sicuro il garbino poi chissà vedremo....a volte i lam magari "leggono" l'appennino piu basso di quel che effettivamente è e quindi manco arriva....poi cmq la notte contro domenica sembra addirittura rinforzare salut..
seocndo me gli accumoli cn un po esagerati......io direi zone colpite cn prp intense al piano nn supereranno i 20cm....
andrea ad frara
27-11-2008, 20:17
e come al solito una grande domanda:
"ma a fràra, admàn matìna, ac sarà la piòva o dlà gran nèv?"
ma siccome non siamo in emilia ma nemmeno in romagna non mi risponde nessuno... sigh....
r.
buum// buum//
imported_Dany ERM
27-11-2008, 20:19
e piov Andrea...sta tranquel...
okkk// okkk// okkk//
Tom Piumazzo
27-11-2008, 20:20
Ciao Andrea..io ti rispondo..per me da te fa come da me "dla gran nev par mi non vien zo" ahahhahahaha un po di ferrrese lo so o i parenti di mia mamma li a Ferrara...ahhaahciao Andrea salut..
andrea ad frara
27-11-2008, 20:23
grazie... maiaal, se penso alle termiche ancora in tal garash....
r.
Parma/Piacenza 30cm
Genova 35cm
sinceramente mi sembra un po esagerato un limite cosi drastico.. tra pr e re ci sono poco + di 20 km cosi come tra re e mo.. 30cm a pr e 0cm tra re est e mo ovest mi sembra davvero assurdo!
Parma/Piacenza 30cm
Genova 35cm
sinceramente mi sembra un po esagerato un limite cosi drastico.. tra pr e re ci sono poco + di 20 km cosi come tra re e mo.. 30cm a pr e 0cm tra re est e mo ovest mi sembra davvero assurdo!
Ci sono enormi differenza tra Bologna Ovest e Bologna Est, e i chilometri sono 10...ha spesso nevicato a Bo Ovest e piovuto o pasticciato a Bo Est...e cmq la nostra regione è francamente così, si finisce in gloria o in cacca nell'arco di un niente.
e come al solito una grande domanda:
"ma a fràra, admàn matìna, ac sarà la piòva o dlà gran nèv?"
ma siccome non siamo in emilia ma nemmeno in romagna non mi risponde nessuno... sigh....
r.
buum// buum//
Acqua!!!!Cme da me in dla Bàsa Mudnèsa...A sper da sbagliarum...mo am sa propia ad no!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.