PDA

Visualizza Versione Completa : Domani ecco dove nevicherà e quanto

davidra
27-11-2008, 10:53
Parma/Piacenza 30cm
Reggio al limite forse 10cm
Genova 35cm
PIemonte in genere (escludendo l'alto) 30cm
Credo che il top sarà fra Alessandrino/Piacenza/Parma e Genova (che avrà tramontana scura)... direi accumuli anche di 40cm in alcune località.

lucawsb
27-11-2008, 10:58
Che fortuna noi per vedere un cm dobbiamo penare le pene dell'inferno

27-11-2008, 11:06
Che fortuna noi per vedere un cm dobbiamo penare le pene dell'inferno

Questo è vero diamine!! incacch//..

imported_Dany ERM
27-11-2008, 11:11
io per vedere 2 fiocchi marci...devo penare le pene dell'inferno...

bah.... nono//

contento cmq per chi la vedrà.... okkk//

27-11-2008, 11:15
Speriamo davvero che parte dell'Emilia la veda in buone quantità,perchè domani il nord ovest sarà impazzito! buum//

davidra
27-11-2008, 11:22
domani meteowebcam salterà...

27-11-2008, 11:23
domani meteowebcam salterà...

Sicuro.... vaca//

pro.meteo
27-11-2008, 11:35
ehi david...questo post andava benissimo in quello della meteo gufata!!!!

ps. non c'è una faccina che si tocca??? tnks// tnks// tnks//

fabio73
27-11-2008, 12:11
Ciao a tutti, anche io credo nella scaldata di domani, almeno qui a Modena dove mi trovo.
Tuttavia Arpa EMR http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/provinciale&mo ancora crede in deboli precipitazioni in pianura anche per le provincie di Modena e Bologna.
Voi che dite?

Gigiometeo
27-11-2008, 12:40
Ciao a tutti, anche io credo nella scaldata di domani, almeno qui a Modena dove mi trovo.
Tuttavia Arpa EMR http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/provinciale&mo ancora crede in deboli precipitazioni in pianura anche per le provincie di Modena e Bologna.
Voi che dite?

Ci può stare, sono aree al limite, ma soprattutto Modena può vedere qualcosa.
Per i romagnoli: ecco domani pomeriggio sul tardi come stacca lo scirocco ed entra il WNW padano proveniente dall'Emilia; brusco calo termico con valori piuttosto bassi. Ovviamente sopra sarà andato tutto a ramengo, ma al suolo avremo un tardo pomeriggio più freddo della mattina....
salut.. salut..
Pierluigi
MR

lucawsb
27-11-2008, 12:54
grazie gigio in effetti domani in serata in romagna al piano di nuovo bassi sui 5gradi..poteri delWNW

fuoff
27-11-2008, 12:56
grazie Gigio, in 24 h quaggiu in bassa romagna faremo un bel ripassino veloce di venti al suolo :1- sciroccatona domani mattina 2- NW la sera 3-SW garbino sabato mattina....

p.s. certi commenti in giro mi ricordano molto la storia della volpe e l'uva...: " non vorrei mai essere nei panni di un milanese o padano del NE domani, prima 20 cm di neve e poi pioggia a fine evento, che schifo..."...

bah...

lucawsb
27-11-2008, 12:58
fouff sei sicuro del garbino sabato mattina al piano mi sembra più un NW...poi magari sbaglio drink2

fuoff
27-11-2008, 13:01
Parma/Piacenza 30cm
Genova 35cm
Credo che il top sarà fra Alessandrino/Piacenza/Parma e Genova (che avrà tramontana scura)... direi accumuli anche di 40cm in alcune località.

dai genova forse troppi 35 cm....l'immediato entroterra sicuramente
anche se mi farebbe piacere ho diversi amici a genova salut..

fuoff
27-11-2008, 13:05
fouff sei sicuro del garbino sabato mattina al piano mi sembra più un NW...poi magari sbaglio drink2

dalla tarda mattinata sembrerebbe quasi sicuro il garbino poi chissà vedremo....a volte i lam magari "leggono" l'appennino piu basso di quel che effettivamente è e quindi manco arriva....poi cmq la notte contro domenica sembra addirittura rinforzare salut..

Mirco
27-11-2008, 20:06
seocndo me gli accumoli cn un po esagerati......io direi zone colpite cn prp intense al piano nn supereranno i 20cm....

andrea ad frara
27-11-2008, 20:17
e come al solito una grande domanda:

"ma a fràra, admàn matìna, ac sarà la piòva o dlà gran nèv?"

ma siccome non siamo in emilia ma nemmeno in romagna non mi risponde nessuno... sigh....

r.

buum// buum//

imported_Dany ERM
27-11-2008, 20:19
e piov Andrea...sta tranquel...

okkk// okkk// okkk//

Tom Piumazzo
27-11-2008, 20:20
Ciao Andrea..io ti rispondo..per me da te fa come da me "dla gran nev par mi non vien zo" ahahhahahaha un po di ferrrese lo so o i parenti di mia mamma li a Ferrara...ahhaahciao Andrea salut..

andrea ad frara
27-11-2008, 20:23
grazie... maiaal, se penso alle termiche ancora in tal garash....

r.

drew
27-11-2008, 21:02
Parma/Piacenza 30cm
Genova 35cm

sinceramente mi sembra un po esagerato un limite cosi drastico.. tra pr e re ci sono poco + di 20 km cosi come tra re e mo.. 30cm a pr e 0cm tra re est e mo ovest mi sembra davvero assurdo!

supider
27-11-2008, 21:10
Parma/Piacenza 30cm
Genova 35cm

sinceramente mi sembra un po esagerato un limite cosi drastico.. tra pr e re ci sono poco + di 20 km cosi come tra re e mo.. 30cm a pr e 0cm tra re est e mo ovest mi sembra davvero assurdo!

Ci sono enormi differenza tra Bologna Ovest e Bologna Est, e i chilometri sono 10...ha spesso nevicato a Bo Ovest e piovuto o pasticciato a Bo Est...e cmq la nostra regione è francamente così, si finisce in gloria o in cacca nell'arco di un niente.

prossi
27-11-2008, 21:35
e come al solito una grande domanda:

"ma a fràra, admàn matìna, ac sarà la piòva o dlà gran nèv?"

ma siccome non siamo in emilia ma nemmeno in romagna non mi risponde nessuno... sigh....

r.

buum// buum//

Acqua!!!!Cme da me in dla Bàsa Mudnèsa...A sper da sbagliarum...mo am sa propia ad no!