PDA

Visualizza Versione Completa : OCCHIOBELLO-COMACCHIO RULES... ahaaahahahaaa!!!

andrea di ferrara
06-07-2010, 20:38
O voi che irridevate il potere del lato oscuro di occhiobello!
O voi che facevate ironia sul potere nefasto di comacchio!

alle 19 il potere occulto ha scatenato una bufera di vento gelido (l'acqua e l'umidità è rimasta dai cugini polesani: code in A13 per grandine, temporali e allagamenti... sarcastic-) senza un goccio d'acqua.

in mezz'ora di orologio siamo passati da 33.4° a 26.0 (25.7!....), e adesso una fresca brezza accarezza il nostro balcone, portandoci a considerare l'ipotesi di non usare l'aria condizionata!!!

e dall'alto del reno, dalla triste e sudosa ferrara, un messaggio ai romagnoli:

pataaaccaaaa!!!!!! osservate l'inequivocabile documento....

blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//

a.

Garese
06-07-2010, 21:47
sto fancendo entrare quanta più aria fresca possibile per la nottata okkk//

andrea di ferrara
07-07-2010, 13:14
eeeh... cari miei, porto eventi meteo estremi ovunque decida di volgere il mio sguardo!!

Cris
07-07-2010, 13:34
eeeh... cari miei, porto eventi meteo estremi ovunque decida di volgere il mio sguardo!!

Quanto costa un abbonamento di un anno per sguardi verso di me????sarcastic-

lucapa
07-07-2010, 13:41

Ovunque tu porga lo sguardo o pogga il deretano sudaticcio? sarcastic-

Ciao mitico

andrea di ferrara
07-07-2010, 13:51
maiaal cris, ma non ti è bastato l'antipasto?? ma cosa ti aspettavi, che l'evento estremo ti arrivasse da faenza o da lugo??

rivolgi lo sguardo oltre il reno, nelle grandi praterie del basso ferrarese...sarcastic-

prossi
07-07-2010, 14:33
Il vento gelido ha raggiunto anche le lande coltivate della Bassa modenese...

andrea di ferrara
07-07-2010, 20:09
è il lato oscuro della linea OCCHIOBELLO-COMACCHIO... può toccare a tutti, anche a voi... ahaahhahaaahahahahahahhhhahahhahhahaahah.....maaaa iaalll!